Talonflame87 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Heracross shiny 5iv!=Natura:Decisa, Abilità :Dentistretti Iv:31/31/31/x/31/31 Livello :53 Pokerus Evisato:Attacco,Velocità ! Dragonite shiny 6iv=Natura:Decisa Abilità :Multisquame Iv:31/31/31/31/31/31 Livello:100 No pokerus Evisato:Ps,Attacco ACCETTO SOLO SHINY 5/6IV!!! SE NON RICEVO NULLA CHE PIACE A ME MI TENGO I POKEMON! VERSO 1:00 1:30 CHIUDO L'ASTA! A VOI!! PER SAPERE GLI ALTRI MIEI SHINY 5/6IV CONTATTATEMI IN PRIVATO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 houndor 5 iv no attacco nato a kalos shiny abilità fuocoardore + houndoomite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 houndor 5 iv no attacco nato a kalos shiny abilità fuocoardore + houndoomite no,grazie ne ho già uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 peccato l'abilità se no me intressava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 peccato l'abilità se no me intressava e lo so... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 mareep shiny 6 iv modesto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Ho già ampharos.. Modificato! Doppia Asta!!!Nessuno? sto per chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Pinsir shiny 5 iv x uno dei due? Decido poi qle nel caso fossi interessatoAggiungo anche charizard shiny senza iv o entei shiny senz'iv sempre x entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Pinsir shiny 5 iv x uno dei due? Decido poi qle nel caso fossi interessato Aggiungo anche charizard shiny senza iv o entei shiny senz'iv sempre x entrambi non mi interessa pinsir lo ho avuto, hai altro no leggendari! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Sennò un helioptile shiny natura favorevole e abilità nascosta solarpotere ma ha solo 2 ivsSennò da un occhiata al mio shop in firma ma x loro mi serve in po' di tempo x farli clonare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 non mi interessa niente grazie cmq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Rotom Shiny 6 iv Modesto+Gliscor shiny 6 iv scaltro Dw+tossicsfera per Dragonite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 li ho entrambi! altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 li ho entrambi! altro? Umh... Beldum shiny 6 iv deciso+Emboar Shiny Decisa all31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Vieni in chat ci parliamo li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 non mi interessa niente grazie cmq di niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 L'asta sta per concludersi affrettatevi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 zoroark shiny flawless x heracross? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 zoroark shiny flawless x heracross non mi interessa zoroark! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 non mi interessa zoroark! gusti complicati eh? va bhè pasienza xD alla prossima! ciau e buon'asta ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 gusti complicati eh? va bhè pasienza xD alla prossima! ciau e buon'asta ^_^e si hahahah,grazie mille Ciau!!Manca poco alla chiusura dell asta!ASTA CHIUSA MI TENGO I POKEMON! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.