Darkdeep Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Ciao a tutti! Volevo richiedere un set, ecco qua tutti i particolari: Tipo di lavoro: SetDimensioni: Come volete, basta che c'entrino e che non siano troppo grandiSoggetto: Ci vorrei VolcaronaAltre note varie: NON ci voglio il mio nick e poi se riuscite ad inserire alcuni effetti in modo da far sembrare che Volcarona sia circondato dal fuoco Grazie a tutti coloro che almeno ci proveranno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Ecco, spero ti piaccia (Forse ho un po' esagerato con le fiamme "^-^) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkdeep Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Ecco, spero ti piaccia (Forse ho un po' esagerato con le fiamme "^-^) No va benissimo, grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.