~Gabis Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Ma non sapendo cosa fare decido di fare un contest molto insensato ma a parer mio utile per alcuni di voi (il senso di quest'ultima frase lo capirete alla fine del contest)Allora come da titolo ,l'argomento del contest è lo spreco (in questo caso di denaro).Se foste milionari , diciamo che avete un patrimonio di 100 milioni di euro , come li spendereste?Dovete scrivere un piccolo pensiero massimo 15 righe , riguardo a come spendereste il denaro. I premi saranno :1 premio :sorpresa2 premio : sorpresa3 premio :sorpresa Premio originalità : sorpresa. il contest terminerà alle 17.00 di questo pomeriggio quindi sbrigatevi.Il tempo è denaro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Beh avendo così tanti soldi il mio egoismo uscirebbe fuori sicuramente.Ma non li spenderei tutti,anzi li spenderei per vivere.Di certo non li regalerei.Ma li userei per la mia vita.Mangiare,svago...Non li sprecherei per esempio comprandomi villa,mobili di lusso,piscina......Bhe questo è solo un pensiero se c'è li avessi veramente non credo farei così,ma mi controllerei,100 milioni di euro sono una bella cifra.Ovviamente i miei parenti esistono e perciò per aiutarli un po che ne so gli darei qualcosina.Insomma siamo in crisi,questo lo potete considerare il racconto di un sogno.Un sogno di chiunque *sbava* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Ma non sapendo cosa fare decido di fare un contest molto insensato ma a parer mio utile per alcuni di voi (il senso di quest'ultima frase lo capirete alla fine del contest) Allora come da titolo ,l'argomento del contest è lo spreco (in questo caso di denaro). Se foste milionari , diciamo che avete un patrimonio di 100 milioni di euro , come li spendereste? Dovete scrivere un piccolo pensiero massimo 15 righe , riguardo a come spendereste il denaro. I premi saranno : 1 premio :sorpresa 2 premio : sorpresa 3 premio :sorpresa Premio originalità : sorpresa. il contest terminerà alle 17.00 di questo pomeriggio quindi sbrigatevi. Il tempo è denaro... Una parte la darei in beneficenza come minimo, tanto.. cosa te ne fai di così TANTI soldi? son troppi! si può dire di aver "finito il gioco", e il resto.. lo spenderei per i soliti vizietti umani, come rintanarsi in qualche bella isoletta caraibica, cibo ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 1 comprerei tantissime carte dei pokemon2 una villa gigantesca con 8 camere3 un giardino gigante4 50 3ds o 3ds xl 5 aprire un ristorante tutto miooooooooooooooooooo6 un nuovo computer7 tantissimi gadget dei pokemon8un nuovo telefono 9 una nuova tv10 tantissimi libri da leggeree via cosi e ne donerei dei soldi a chi ne ha bisogno per esempio ai quei poveri bambini dell africa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 I soldi sono miei, cosa te ne importa?#senzaidee. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Beh, se dovessi fare un tema per scuola, sicuramente scriverei le solite cose palesemente false del tipo "Donerei la maggior parte dei soldi in beneficenza, aiuterei i miei parenti e le persone più povere, e i 2/16 rimanenti li userei per campare", invece ora non sono a scuola () e dirò tutta la verità , solo la verità , nient'altro che la verità . Se avessi tutti quei soldi, partiamo subito che sono decisamente troppi, quindi se non donerei in beneficenza ALMENO 1 milione di euro sarei un essere spregevole. Bene, mi rimangono 99 milioni di euro, quindi..vediamo, uhmm... Sicuramente mi comprerei una bella villa con piscina, una Ferrari e i capelli di CR7, poi aprirei qualche locale gestito ovviamente non da me, ma da miei schiavi persone che mi aiutano con gli affari e... e ho già finito le idee... Ah, sicuramente li spenderei per completare qualche mia collezione privata, che so, tipo una collezione di oggetti antichi (?). Poi, ovviamente le tasse, quelle non mancano mai e per finire qualcosina me la terrei in cassaforte e altro in banca, tanto per non rischiare furti / incendi / rimanere al verde, non si sa mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bilbolo Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 100.000.000€ sono una bella sommetta, in effetti... diciamo che sono un po' in crisi su come spenderli à§_à§Tralasciando che una parte (almeno un 10.000.000€) li terrei da parte da dare in eredità ai miei figli (e credo sia già tanta roba), potrei spenderne una parte per realizzare due (tre?) miei sogni:2.500€ per un telescopio60.000€ per una Porsche 256a del '60 (*-*)???€ per completare la mia collezione di carte Pokémon (ammesso che mi riesca D:)Infine, con una ventina di milioni ricomprerei finalmente la fortezza della mia città che, da quasi cinquant'anni, è in mano a privati ed è tenuta in condizioni pietose. La farei restaurare e, finalmente, la aprirei al pubblico, con un piccolo costo d'ingresso per pagare le spese di mantenimento della stessa. Di quello che rimane, una parte come donazione ad un qualche ospedale, che di apparecchiature buone ce n'è sempre bisogno, mentre l'altra parte in banca... Non si sa mai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 chi ha vinto??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Contest chiuso , durato anche più del previsto .....tra poco i vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.