Bosanto Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Salve raga, sto avvicinandomi da poco al competitivo, e volevo cominciare a breedare qualche piké con buone ivs... Bene, non riesco a trovare nessun ditto con almeno 3 ivs, nemmeno nella gts... :/ E ci sono parecchie truffe!!Qualche anima pia che me ne passa uno, magari anche sdoppiato, la natura non m'interessa l'impoprtante è che abbia 5/6 ivs a 31. Non ho nulla di competitivo da offrire, lo dico in partenza, appunto vorrei cominciare, ma se non recupero un ditto decente posso fare ben poco...Posseggo qualche pokemon shiny, nature a caso e con ivs random, catturato con il pokeradar, a random e con la chain fish.Plese raga, qualcuno che mi fa questa cortesia.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Qualcuno con 2 anime pie che ci da 2 ditto 5/6 IVs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Qualcuno con 2 anime pie che ci da 2 ditto 5/6 IVs? Anche tu nella mia stessa situazione?? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Si XDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Speriamo che qualcuno accolga le nostre parole!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Si... speriamo bene... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeadEnd Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 io posso fare al caso vostro. sto completando il pokedex e mi servirebbero Manaphy, Keldeo e Deoxys. mi basta anche registrarli (in questo caso vi chiederei la cortesia di farli registrare anche alla mia ragazza per il mio stesso motivo). fatemi sapere tramite PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 io posso fare al caso vostro. sto completando il pokedex e mi servirebbero Manaphy, Keldeo e Deoxys. mi basta anche registrarli (in questo caso vi chiederei la cortesia di farli registrare anche alla mia ragazza per il mio stesso motivo). fatemi sapere tramite PM Ad averceli... XD Non puoi fare altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeadEnd Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 mi dispiace, ma sono alla disperazione per quei tre... se riusciste ad averli in qualche modo avete il Ditto assicurato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Ti ho risposto nel tuo 3rd Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Carlus70 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Yusuke mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Yusuke mp Non ho nessun MP! O_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Cerchiamo tre anime pie Mi spiace raga ma lo cerco anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Carlus70 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Intendevo scrivimi un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Agumon Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Se ti serve ancora il ditto che cerchi, contattami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.