Vai al commento



[CERCO] Ditto 6/5 ivs


Bosanto

Post raccomandati

Salve raga, sto avvicinandomi da poco al competitivo, e volevo cominciare a breedare qualche piké con buone ivs... Bene, non riesco a trovare nessun ditto con almeno 3 ivs, nemmeno nella gts... :/ E ci sono parecchie truffe!!
Qualche anima pia che me ne passa uno, magari anche sdoppiato, la natura non m'interessa l'impoprtante è che abbia 5/6 ivs a 31. Non ho nulla di competitivo da offrire, lo dico in partenza, appunto vorrei cominciare, ma se non recupero un ditto decente posso fare ben poco...
Posseggo qualche pokemon shiny, nature a caso e con ivs random, catturato con il pokeradar, a random e con la chain fish.
Plese raga, qualcuno che mi fa questa cortesia.. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io posso fare al caso vostro. sto completando il pokedex e mi servirebbero Manaphy, Keldeo e Deoxys. mi basta anche registrarli (in questo caso vi chiederei la cortesia di farli registrare anche alla mia ragazza per il mio stesso motivo). fatemi sapere tramite PM


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io posso fare al caso vostro. sto completando il pokedex e mi servirebbero Manaphy, Keldeo e Deoxys. mi basta anche registrarli (in questo caso vi chiederei la cortesia di farli registrare anche alla mia ragazza per il mio stesso motivo). fatemi sapere tramite PM

Ad averceli... XD

Non puoi fare altro? :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...