Roman52 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Salve, io avrei un Gliscor con 5 IV (31/31/31/x/31/31), 252 evs in Attacco, 252 evs in velocità e 4 evs in PS, abilità Velencura e strumento Tossicsfera..-Acrobazia-Lancio-Fossa-Forbice XLa tattica consiste nell'aspettare che Tossicsfera faccia effetto, per poi lanciarla all'avversario, iperavvelenarlo e così raddoppiare i danni di Acrobazia..Cosa ne pensate? Ci sarebbero altri buoni moveset con i quali sfruttare al meglio Tossicsfera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 leva fossa per terremoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 io ilo mio gliscor lo uso con terremoto sostituto protezione e tossina così iperavveleni con tossina poi con velencura e protezione riprendi vita mentre il nemico subisce danni poi con sostituto sei protetto e puoi usare terremoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Nope nope nopeVenom(Gliscor)@ToxicorbScaltro EarthquakeSobtitute/protectToxicRoost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aces Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Toxic +Sobstitute/Protect+Earthquake +Roost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.