Trashmob Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Salve a tutti, ho bisogno di ottenere punti lotta e voglio farlo tramite lotta in doppio.Mi servono quindi 4 pokemon abbastanza competitivi, per ora dispongo di Blaziken, Greninja e Charizard (y) già evsati, devo aggiungerci solo un altro Pokémon. La mia domanda è a chi do la megapietra? pensavo a char che ha siccità e potenzia blaziken... e che strumenti do a tutti loro?oppure pensavo di mettere greninja che usa surf con un water absorver a fianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Forse è meglio se togli blaziken... non sono molto esperto ma forse mettere due pokemon di fuoco che megaevolvono non è una grande strategia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Piuttosto é meglio se ti scordi Greninja se intendi sfruttare Siccità (per quanto duri solo cinque turni e non all'infinito come nelle scorse tre generazioni)...Http://www.smogon.com/forums/threads/battle-maison-discussion-records.3492706/ qui troverai senz'altro degli ottimi spunti di riflessione, visti i loro records.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...