Vai al commento

Team per villa lotta

Trashmob

Post raccomandati

Salve a tutti, ho bisogno di ottenere punti lotta e voglio farlo tramite lotta in doppio.

Mi servono quindi 4 pokemon abbastanza competitivi, per ora dispongo di Blaziken, Greninja e Charizard (y) già  evsati, devo aggiungerci solo un altro Pokémon.

La mia domanda è a chi do la megapietra? pensavo a char che ha siccità  e potenzia blaziken... e che strumenti do a tutti loro?

oppure pensavo di mettere greninja che usa surf con un water absorver a fianco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piuttosto é meglio se ti scordi Greninja se intendi sfruttare Siccità  (per quanto duri solo cinque turni e non all'infinito come nelle scorse tre generazioni)...

Http://www.smogon.com/forums/threads/battle-maison-discussion-records.3492706/ qui troverai senz'altro degli ottimi spunti di riflessione, visti i loro records....

Link al commento

Salve a tutti, ho bisogno di ottenere punti lotta e voglio farlo tramite lotta in doppio.

Mi servono quindi 4 pokemon abbastanza competitivi, per ora dispongo di Blaziken, Greninja e Charizard (y) già  evsati, devo aggiungerci solo un altro Pokémon.

La mia domanda è a chi do la megapietra? pensavo a char che ha siccità  e potenzia blaziken... e che strumenti do a tutti loro?

oppure pensavo di mettere greninja che usa surf con un water absorver a fianco

Io con la squadra azzumaril elektivire megamawile e espeon ho fatto 57 vittori di fila in doppio.
Link al commento

Piuttosto é meglio se ti scordi Greninja se intendi sfruttare Siccità  (per quanto duri solo cinque turni e non all'infinito come nelle scorse tre generazioni)...

Http://www.smogon.com/forums/threads/battle-maison-discussion-records.3492706/ qui troverai senz'altro degli ottimi spunti di riflessione, visti i loro records....

ma il problema è che non mi voglio buildare un team, voglio per forza usare almeno quei 2 Pokémon per la villa e blaziken mi sembrava forte lo stesso, comunque hai ragione mi sa che charizard no lo megaevolvo... allla fine però un water absorber come quagsire non era male, ma possiedo molti altri starter
Link al commento

Io sono riuscita a guadagnare ciò che mi serviva (per un totale di più di 3.000 PL) con il solo team d'avventura, quindi niente nature giuste, figuriamoci gli EVs e gli IVs, solo con movesets perlomeno decenti (usavo Greninja, MVenusaur e Aurorus), semplicemente facendo e rifacendo più volte le ventun lotte in singolo e portando a casa ogni volta una cinquantina di Punti... Se usi una di quelle due ME con in aggiunta un terzo pkmn che si sposi quantomeno bene (Greninja no perché se non ha Mutatipo il suo unico stab va a ramengo a causa di Siccità ) non dovresti avere troppe difficoltà  ;)

Link al commento

Guarda per quanto mi riguarda in singolo (non ho giocato in altro modo) ho fatto fuori team interi con un wall/tank come Ferrothorn, e gli altri non li ho proprio toccati (mi sembra fossero Tyranitar e Blaziken comunque), alla fine giochi con la CPU, se usi pokèmon ivsati, evsati e con strumenti giusti hai già  praticamente 3/4 di vittoria...

Link al commento

In questo modo rimani un po' scoperto verso i tipi elettro ed i tipi folletto... 

Prova a scriverci anche le mosse e le nature dei pokemon che vuoi usare!

Ma che dici, i tipi folletto sarebbero forti contro acqua e fuoco? Comunque alla fine ho scelto quei 4 solo per la villa tanto gli npc non sono così bravi alla fine se si è bravi allenatori!

(con qualche npc devo dire però che ho trovato difficoltà  con pokemon non allenati, a differenza di quanto diceva Dario Moccia che tutti gli npc del gioco erano scarsi)

Link al commento

Ma che dici, i tipi folletto sarebbero forti contro acqua e fuoco? Comunque alla fine ho scelto quei 4 solo per la villa tanto gli npc non sono così bravi alla fine se si è bravi allenatori!

(con qualche npc devo dire però che ho trovato difficoltà  con pokemon non allenati, a differenza di quanto diceva Dario Moccia che tutti gli npc del gioco erano scarsi)

Beh... potresti anche essere un filo più educato....

Comunque, greninja è anche metà  buio. Quindi azumarill potrebbe essere un problema... l'ho detto solo per darti un consiglio.

Link al commento

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...