Trashmob Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Salve a tutti, ho bisogno di ottenere punti lotta e voglio farlo tramite lotta in doppio.Mi servono quindi 4 pokemon abbastanza competitivi, per ora dispongo di Blaziken, Greninja e Charizard (y) già evsati, devo aggiungerci solo un altro Pokémon. La mia domanda è a chi do la megapietra? pensavo a char che ha siccità e potenzia blaziken... e che strumenti do a tutti loro?oppure pensavo di mettere greninja che usa surf con un water absorver a fianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Forse è meglio se togli blaziken... non sono molto esperto ma forse mettere due pokemon di fuoco che megaevolvono non è una grande strategia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Piuttosto é meglio se ti scordi Greninja se intendi sfruttare Siccità (per quanto duri solo cinque turni e non all'infinito come nelle scorse tre generazioni)...Http://www.smogon.com/forums/threads/battle-maison-discussion-records.3492706/ qui troverai senz'altro degli ottimi spunti di riflessione, visti i loro records.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Salve a tutti, ho bisogno di ottenere punti lotta e voglio farlo tramite lotta in doppio.Mi servono quindi 4 pokemon abbastanza competitivi, per ora dispongo di Blaziken, Greninja e Charizard (y) già evsati, devo aggiungerci solo un altro Pokémon. La mia domanda è a chi do la megapietra? pensavo a char che ha siccità e potenzia blaziken... e che strumenti do a tutti loro?oppure pensavo di mettere greninja che usa surf con un water absorver a fiancoIo con la squadra azzumaril elektivire megamawile e espeon ho fatto 57 vittori di fila in doppio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trashmob Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Piuttosto é meglio se ti scordi Greninja se intendi sfruttare Siccità (per quanto duri solo cinque turni e non all'infinito come nelle scorse tre generazioni)...Http://www.smogon.com/forums/threads/battle-maison-discussion-records.3492706/ qui troverai senz'altro degli ottimi spunti di riflessione, visti i loro records....ma il problema è che non mi voglio buildare un team, voglio per forza usare almeno quei 2 Pokémon per la villa e blaziken mi sembrava forte lo stesso, comunque hai ragione mi sa che charizard no lo megaevolvo... allla fine però un water absorber come quagsire non era male, ma possiedo molti altri starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Io sono riuscita a guadagnare ciò che mi serviva (per un totale di più di 3.000 PL) con il solo team d'avventura, quindi niente nature giuste, figuriamoci gli EVs e gli IVs, solo con movesets perlomeno decenti (usavo Greninja, MVenusaur e Aurorus), semplicemente facendo e rifacendo più volte le ventun lotte in singolo e portando a casa ogni volta una cinquantina di Punti... Se usi una di quelle due ME con in aggiunta un terzo pkmn che si sposi quantomeno bene (Greninja no perché se non ha Mutatipo il suo unico stab va a ramengo a causa di Siccità ) non dovresti avere troppe difficoltà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackened Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Come water absorber ti consiglierei Jellycent o Gastrodon, che possono anche fornirti un valido supporto con Scald (nel caso di Gastro credo ottenga un boost allo SpA), oppure Vaporeon ti può essere di aiuto con Wish/Specs/BPass... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trashmob Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Grazie mille era questo che volevo però volevo qualcuno da usare con megacharizard y anche, basta che greninja lo uso separato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warrior Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Guarda per quanto mi riguarda in singolo (non ho giocato in altro modo) ho fatto fuori team interi con un wall/tank come Ferrothorn, e gli altri non li ho proprio toccati (mi sembra fossero Tyranitar e Blaziken comunque), alla fine giochi con la CPU, se usi pokèmon ivsati, evsati e con strumenti giusti hai già praticamente 3/4 di vittoria... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Merry_AliGreen Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 In questo modo rimani un po' scoperto verso i tipi elettro ed i tipi folletto... Prova a scriverci anche le mosse e le nature dei pokemon che vuoi usare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trashmob Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 In questo modo rimani un po' scoperto verso i tipi elettro ed i tipi folletto... Prova a scriverci anche le mosse e le nature dei pokemon che vuoi usare!Ma che dici, i tipi folletto sarebbero forti contro acqua e fuoco? Comunque alla fine ho scelto quei 4 solo per la villa tanto gli npc non sono così bravi alla fine se si è bravi allenatori!(con qualche npc devo dire però che ho trovato difficoltà con pokemon non allenati, a differenza di quanto diceva Dario Moccia che tutti gli npc del gioco erano scarsi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Merry_AliGreen Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ma che dici, i tipi folletto sarebbero forti contro acqua e fuoco? Comunque alla fine ho scelto quei 4 solo per la villa tanto gli npc non sono così bravi alla fine se si è bravi allenatori!(con qualche npc devo dire però che ho trovato difficoltà con pokemon non allenati, a differenza di quanto diceva Dario Moccia che tutti gli npc del gioco erano scarsi)Beh... potresti anche essere un filo più educato....Comunque, greninja è anche metà buio. Quindi azumarill potrebbe essere un problema... l'ho detto solo per darti un consiglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Piuttosto é meglio se ti scordi Greninja se intendi sfruttare Siccità (per quanto duri solo cinque turni e non all'infinito come nelle scorse tre generazioni)...Http://www.smogon.com/forums/threads/battle-maison-discussion-records.3492706/ qui troverai senz'altro degli ottimi spunti di riflessione, visti i loro records.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.