~Gabis Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Comincio con complimentarvi con quelli che ganno partecipato , delle idee carine e sprecone.Ci sono stati pochi partecipanti , ma del resto la durata era quella che era. Procediamo dunque con i vincitori..... Al terzo posto troviamo.... lucapokemon2000 , diciamo che hai molte idee ben definite ,sei deciso e per questo ti premio. Il secondo classificato è .... Artuel , avresti usato una buona parte di malloppo , anche in vizi ,complimenti Infine sul primo posto del gradino troviamo .....Ghost Halon!!!! Speravo proprio che qualcuno scrivesse un pensiero come il tuo , fuori dall'ordinario . Bravo Ricordate ?? Se non sbaglio c'è anche il premio originalità .... che viene aggiudicato a................................................................. Light Paladin , mi hai lasciato completamente spiazzato con la tua risposta , mi ha fatto così ridere che ho deciso di premiarti Per i premi vi contatto io in mp tra poco.... Al prossimo contest random. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.