Fruz Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Salve metto all'asta un Croakung (o come si scrive la pre-evoluzione di Toxicroak shiny. Ha un solo iv e proprio per questo non chiedo molto, avrei bisogno un eevee con natura sicura, un sableye con l'abilità burla e con una natura simile (che incrementi le difese o ps a discapito degli attacchi) , oppure un gliscor o la sua pre-evo con una natura che al momento mi sfugge ma che dirò appena posso. Gli Ivs non mi importano molto perché só breedare. 2 Ivs insomma vanno benissimo. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 te li posso fare tutti e tre io se mi dai 5 minutisableye ce lo hogligar con che natura e poi con abilità DW?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Gliscor scaltra velencuraSableye possibilmente calma burla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 ciao ho gliscor scaltro 4 iv velencurae sableye 5 iv con burlate li do entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Va benissimo *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 sabley lo ho cauta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 mi aggiungi? e scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Ti ho inviato un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Asta chiusa grazie a chi mi ha inviato un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.