Axelf Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Se su Pokémon Platino inserisco una cassetta GBA di Pokémon Rosso Fuoco per far apparire Growlithe sul percorso 201, esso potrà apparire prima che io abbia ottenuto il Pokédex Nazionale e sbloccato il Parco Amici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Se su Pokémon Platino inserisco una cassetta GBA di Pokémon Rosso Fuoco per far apparire Growlithe sul percorso 201, esso potrà apparire prima che io abbia ottenuto il Pokédex Nazionale e sbloccato il Parco Amici? Mi sembra che sia una feature disponibile dopo aver ricevuto il dex nazionale e aver avuto accesso al Pal Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Mi sembra che sia una feature disponibile dopo aver ricevuto il dex nazionale e aver avuto accesso al Pal Park Allora nessuna speranza di poter usare Growlithe nella storia? Che peccato. ;___; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Mi sembra che devi aver completato la Lega+ aver ricevuto il Dex Nazionale.Te volevi solo trovare Growlithe Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Mi sembra che devi aver completato la Lega+ aver ricevuto il Dex Nazionale. Te volevi solo trovare Growlithe Shiny Vabbene grazie. :'c Nah. Per quello posso cercarlo dopo la storia. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Per non aprire un'altra discussione lo chiedo qui. Con il Cercasfide gli allenatori avranno Pokémon più potenti solo dopo che avrò battuto la Lega Pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.