Vale90 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 ciao a tutti da poco ho comprato una psvita solo per giocare al vecchio assassins creed liberation e ho saputo che si possono sbloccare dei contenuti esclusivi connettendola ad una ps3 con assassins creed 3..volevo sapere se era possibile ottenerli in altri modi.io avevo pensato di prendere il file di salvataggio da un'altra console con gia i contenuti sbloccati e metterli sulla mia..è possibile ? se no, ci sono altri modi per ottenere i contenuti bonus? grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 assassin's creed liberation sta per uscire anche per pcsi cmq è possibile col tuo modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale90 Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 assassin's creed liberation sta per uscire anche per pc si cmq è possibile col tuo modo grazie mille e conosci un posto dove poter trovare il salvataggio ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 grazie mille e conosci un posto dove poter trovare il salvataggio ? no mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale90 Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 nessuno ha un salvataggio che potrebbe darmi con i contenuti esclusivi sbloccati ? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.