Orion Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Come da titolo metto al bando questo shiny riolu timido con 6 iv..cerco solo pokemon shiny competitivi e pokemon evento..a voi! @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkdeep Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Ha la mossa Sgranocchio? Abilità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 abilità cuordeciso..non ha sgranocchio @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 up @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 hai percaso anche la lucarite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Nidoking shiny 5iv?gliscor 6 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 si ho la lucarite..blackhopes hai altri shiny competitivi? @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 a che lv è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 42 @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 per reshiram 6 ivs o kyurem shiny ci fai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 ho sia kyurem che reshiram @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 zekrom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 non mi piace hai shiny competitivi? @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Reuniclus e a breve evee e cahndelure E ditto shiny 6iv ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MikyChan Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 magari ti interessa Ursaring shiny se vuoi aggiungo altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 avrei latios, una domanda ma è nato a kalos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 no grazie non mi interessa ursaringè di unima @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 rotom shiny 6 ivs?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Grazie per l'info Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 niente..ho rotom 2 iv parliamo in privato @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MikyChan Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 nn ti interessa nemmeno dragalge shiny (ho skrelp shiny) o gyrados shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 no purtroppo..cerco shiny competitivi @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MikyChan Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 ok cercherò di rendere il mio skrelp shiny competitivo...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 ok @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 up @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.