JoeJohnJohnny Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Ciao! mi interesserebbe goomy/goodra shiny modesto con viscosità . C'è qualche evento particolare che stai cercando? scorrendo tra quelli che hai tu ho notato che ti manca ad esempio pikachu con volo, può interessarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea93 Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 sono molto interessato a Greninja e a Fennekin shiny flawless contattami e dimmi ciò che cerchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 mi interesserebbe solo torchic se è nato a kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea93 Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 si,è kalos born,mi daresti uno di quei due?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 si certo, però vorrei sapere anche la natura e come sono disposte le ivs Natura decisa,31 iv su tutte meno l'attacco speciale (se riesci potresti clonarmi torchic cosi lo abbiamo entrambi???se non vuoi fa niente,te lo scambio comunque) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea93 Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Natura decisa,31 iv su tutte meno l'attacco speciale (se riesci potresti clonarmi torchic cosi lo abbiamo entrambi???se non vuoi fa niente,te lo scambio comunque) si certo non c'è problema, però devi darmi un po' di tempo perché sto clonando x un altro scambio...quando sono pronto ti avviso qui, comunque chi è che vuoi tra inkay e chespin? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 si certo non c'è problema, però devi darmi un po' di tempo perché sto clonando x un altro scambio...quando sono pronto ti avviso qui, comunque chi è che vuoi tra inkay e chespin? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea93 Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 scelgo chespin...scambio quando vuoi,dimmi tu ok quando sono pronto ti mando un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 ok quando sono pronto ti mando un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea93 Inviato 27 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Aggiornamento: SONO TORNATO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Boa Hancock Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Il mew evento che hai dell isola suprema(faraway island) è UT ? Con nazionalità GPN e nome jap ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea93 Inviato 27 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Si è nazionalità gpn e nome japIl mew evento che hai dell isola suprema(faraway island) è UT ? Con nazionalità GPN e nome jap ?Si è nazionalità gpn e nome jap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Boa Hancock Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Le mosse sono così come viene dall evento?? Niente soprannome giusto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea93 Inviato 27 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Si esatto mosse evento e nome giapponese....liv 30 ( ovvero come lo trovi ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Boa Hancock Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Ok mi interessa scegli pure un evento della mia lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea93 Inviato 27 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Questo celebi sottostante quante iv ha?Celebi AO INV2011 ID 01211 nazionalità ITA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Boa Hancock Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 1iv ma guarda che la maggior parte degli eventi ha iv basse eccetto alcuni sono sono cheat creati ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 1iv ma guarda che la maggior parte degli eventi ha iv basse eccetto alcuni sono sono cheat creati !Non è vero. Io ho lo stesso Celebi con 6 iv e non è cheat creatoQuesto celebi sottostante quante iv ha?Celebi AO INV2011 ID 01211 nazionalità ITAI lo ho 6 iv, che esistono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Boa Hancock Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Può essere creato con il pokegen tranquillamente 6iv poi ho detto quasi tutti,può essere capitato che io tuo ha 6iv ma è molto raro che succeda Comunque se non ti interessa Andrea puoi sceglierne tranquillamente un altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 ottimo scambio, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea93 Inviato 30 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2014 UP! MERCATINO AGGIORNATO!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Lugia shiny 6iv poke radar con abilità dw, GPN.Pikachu evento (pregioball) con mossa evento canto e abilità evento parafulmine.Regice shiny 6iv modesto ITA.Latios shiny 6iv evento isola miraggio pokemon zaffiro.Lugia di pokemon XD tempesta oscura con mosse esclusive psicoslancio e danzapiumeManaphy shiny 6iv evento, ING.Kyogre shiny 6iv GPN.Genesect shiny evento(pregioball) 6iv con nickname "Genesect"Darkrai shiny 6iv GPN questi sono quelli che mi interessano, guarda il mio mercatino per vedere se c'è qualcosa che ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.