Meta_Knight Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 avevo in mente di fare un baton pass team per la villa lotta in singolo avevo pensato a questi due pokemon Scolipede,Heracross(Mega) non ho idee per un terzo membro magari qualcuno che mi possa potenziare le difese,avete consigli? comunque questi sono i set che ho pensato per i primi due Scolipede (F) @ Focus BandTrait: speed boostEVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpdJolly Nature (+Spd, -SAtk)- Baton Pass- Swords Dance- Protect- Toxic Spikes Heracross (M) @ HeracrossiteTrait: GutsEVs: 252 HP / 252 Atk/4defAdamant Nature (+Atk, -SAtk) rock blastpin missilebullet seedarm thrust Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Potresti fare uno scolipede così Scolipede @focus bandTrait: speed boostEvs: 252 HP / 252 Spd / 4 DefNature jollyMoveset:- Baton Pass- Swords Dance- Protect - Iron DefenseGliscor @toxic orbTrait: Poison HealEvs: 252 HP / 252 Spd / 4 AtkAdamant natureMoveset:- Eartquake- Toxic- Protect- Knock off / FacadeTi boost di scolipede in attacco se vuoi passare a heracross oppure in difesa se vuoi passare tutto a gliscor e se riesci anche una Swords dance e diventa abbastanza devastante.. Te l'ho buttata un po' li poi gli ev vedi tu come distribuirli, però secondo me non è un idea così malvagia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 grazie del consiglio oggi ci ho pensato un pò e forse metterò espeon come terzo pokemon grazie a calmamente mi potenzio la difesa speciale (e credo che userò il set di mosse che te mi hai consigliato per scolipede,con ferroscudo) di certo lo userei con abilità dw e con veicolaforza come mossa d'attacco principale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 up consigli su come fare un espeon DW? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Espeon (F) @leftovers252 HP, 252 spdef, 4 speCalm nature Stored PowerCalm mindBaton passSubstituteNon mi dispiace la variante con gli schermi, con light clay al posto di leftovers e Light screen e Reflect al posto di Stored power e substitute. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.