cicababba Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Salve, ho appena finito di preparare la mia squadra per le lotte in triplo, mi piacerebbe avere consigli su cosa modificare per migliorare il tutto, ecco il team. I primi tre ad entrare in campo:Ninetales @ RocciacaldaAbilità : Siccità Evs: 252AttS/ 4DifS / 252 VelNatura timida-Lanciafiamme-Neropulsar-Solarraggio-??? (Consigli?) Cherrim @ Non so quale strumento assegnarleAbilità : RegalfioreEvs: 4PS / 252 AttS / 252 VelNatura modesta-Meloderba-Altruismo-Protezione-Gigassorbimento Venusaur @ FangopeceAbilità : ClorofillaEvs: 72 PS / 4 Dif / 252 AttS / 180 Vel (Vorrei resettarle, consigli?)Natura modesta-Gigassorbimento-Petalodanza-Fangobomba-??? (Consigli?) Loro iniziano la lotta e la maggior parte delle volte non ho mai trovato grosse difficoltà , grazie a Siccità di Ninetales posso sfruttare Clorofilla e Regalfiore che mi permettono di rendere Venusaur velocissimo ed ottenere un ottimo boost sia in attacco speciale che in difesa speciale, inoltre con altruismo di Cherrim posso rendere ancora più devastanti gli attacchi di Venusaur o Ninetales a seconda delle necessità , ora passiamo agli altri tre: Politoed @ RocciaumidaAbilità : PiovischioEvs: 252 PS / 4 Dif / 252 AttSNatura modesta-Psichico-Ripeti-Geloraggio-Idrovampata Gardevoir @ GardevoiriteAbilità : PellefollettoEvs: 252 AttS / 252 Vel / 4 PSNatura timida-Magibrillio-Psichico-Palla Ombra-Calmamente Pikachu @ ElettropallaAbilità : StaticoEvs: 252 Att / 252 vel / 4 AttSNatura ardita (è la migliore tra i Pichu che mi sono nati)-Locomovolt-Tuono (l'ho messo perché con piovischio di Politoed è infallibille e può colpire anche con protezione)-??? (consigli?)-??? (consigli?) Bene l'obbiettivo di questi tre pokemon non è diverso dai precedenti. Che ne dite? Avete consigli? Cosa posso migliorare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.