Vai al commento

[Consigli] Gengar

MarkoMarin17

Post raccomandati

Guest Mister vreo

Gengar@gengarite

Nature:timid

Ability:levitate

252 Evs speed/252 Evs satt/4 hp

-shadown ball

-focus blast

-sluga bomb

-toxic

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

l'ho usato e non penso proprio finisca in uber, qualsiasi cosa con priorità  e specialmente uno sbigoattacco lo tirano giù subito

Gengar@Gengarite
Nature: timid
Ability: levitazione
Evs: 252 sp att 252 speed 4 hp
palla ombra
magibrillio
fangobomba
destinobbligato (questo è fondamentale)

Link al commento

l'ho usato e non penso proprio finisca in uber, qualsiasi cosa con priorità  e specialmente uno sbigoattacco lo tirano giù subito

beh se metti gengar su qualcuno che sa usare sbigoattacco devi proprio cambiare mestiere. Ma fidati che il moveset, la velocità  e l'abilità  di Megagengar sono qualcosa di spaventoso. Lo metti, outspeeda tutti, elimina chiunque e oltretutto ti intrappola. Uber senza dubbio (infatti praticamente tutte le tier list che sono state per ora fatte, da smogon a pokèmon online (controllato ora di persona), mettono megagengar in uber)

Link al commento

Gengar@Gengarite

Nature: timid

Ability: levitazione

Evs: 252 sp att 252 speed 4 hp

palla ombra

magibrillio

fangobomba

destinobbligato (questo è fondamentale)

Quoto

e sono d'accordo però che andrà  in uber

Link al commento

Un grande dubbio mi affligge :). Ho finalmente un gastly flewes(o cm si kiama) comunque 6ivs natura timida...Adesso non saprei come usarlo:

1) evsato cn difesa speciale e hp con sostituto tossina protezione e bo?

2) evsato cn vel e attsp con megabrillo palla ombra focalcolpo e fulmine?

Datemi consigli...in k ruolo si trova meglio un gengar in squadra?

Link al commento

Dipende da come lo vuoi fare! Se vuoi farlo estremamente offensivo quello di zarxiel è perfetto e in più gli dai o lentiscelta o stolascelta!

Se vuoi farlo un Po più bilanciato scegli il secondo che è un gengar più che altro fastidioso e da utilizzare contro squadre più strategiche!

Link al commento

La prima che hai detto, è per stanare gli annoyer o gli entry hazard cosi che non possano effettuare nè mosse prive di attacco, nè switchare. La seconda che ti ha detto l'altro utente, è un moveset più offensivo, abbastanza potente devo dire. Al posto di Magibrillo, metterei destino obbligato: se temi che la prossima mossa che farai non manderà  ko l'avversario, ma lui manderà  ko sicuramente te, fai destinoobbligato e va ko pure lui.

Link al commento

scusa non voglio contraddirti xk nn sono molto esperto :) ma voglio solo capire...Provocazione costringe l'avversario ad usare per due turni mosse d'attacco a cui gengar è immune quindi per due turni gengar è immune giusto?

No provocazione impedisce all'avversario di usare mosse di stato per 3 turni ;)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...