MarkoMarin17 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Ho appena dato vita ad un gastly con 5 ivs al 31 senza attacco natura timida per poi poterlo sfruttare nel battling competitivo.. potete consigliarmi un buon moveset? Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Gengar@gengariteNature:timidAbility:levitate252 Evs speed/252 Evs satt/4 hp-shadown ball-focus blast-sluga bomb-toxic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zemneis Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Gengar@GengariteNature: timidAbility:Shadow tagEvs: 252 sp att 252 speed 4 hpShadow ballFocus BlastSludge wawe/ Sludge bombIcy wind/thunderbolt/destiny bomb/protect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wackosso Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 c'è da considerare comunque che al 99% finirà negli uber come tier, quindi considera anche questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drelli Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 l'ho usato e non penso proprio finisca in uber, qualsiasi cosa con priorità e specialmente uno sbigoattacco lo tirano giù subito Gengar@GengariteNature: timidAbility: levitazioneEvs: 252 sp att 252 speed 4 hppalla ombramagibrilliofangobombadestinobbligato (questo è fondamentale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wackosso Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 l'ho usato e non penso proprio finisca in uber, qualsiasi cosa con priorità e specialmente uno sbigoattacco lo tirano giù subito beh se metti gengar su qualcuno che sa usare sbigoattacco devi proprio cambiare mestiere. Ma fidati che il moveset, la velocità e l'abilità di Megagengar sono qualcosa di spaventoso. Lo metti, outspeeda tutti, elimina chiunque e oltretutto ti intrappola. Uber senza dubbio (infatti praticamente tutte le tier list che sono state per ora fatte, da smogon a pokèmon online (controllato ora di persona), mettono megagengar in uber) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 l'ho usato e non penso proprio finisca in uber, qualsiasi cosa con priorità e specialmente uno sbigoattacco lo tirano giù subitoGengar@GengariteNature: timidAbility: levitazioneEvs: 252 sp att 252 speed 4 hppalla ombramagibrilliofangobombadestinobbligato (questo è fondamentale)Quoto e sono d'accordo però che andrà in uber Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 magibrillio la impara da solo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 magibrillio la impara da solo? La impara tramite MT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntoZZ Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 mi consigliate un moveset per gengar non mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricky8 Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 timido,focalnastro252SPATK,252SPEE,4PSFulmine oppure Magibrillio,Palla Ombra,Fangobomba,Focalcolpo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntoZZ Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 il punto e che dopo mi serve per forza rapigiro per levitoroccia io avevo pensato life orb e sostiuto palla ombra focalcolpo fangobomba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raizens Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 io giro con fangopecesostitutopalla ombrafangobombamagibrillio(odio focalcolpo missa troppo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntoZZ Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 hai ragione infatti ho messo moon light invece ho scritto focalcolpo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Devi, devi devi dargli destincomune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Io preferisco la classica combo sostituto+inibitore. Risultato: move superefficace avversaria inibita e turno gratis. Poi se non ti butta giù il sostituto ancora meglio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
skipper94 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Un grande dubbio mi affligge . Ho finalmente un gastly flewes(o cm si kiama) comunque 6ivs natura timida...Adesso non saprei come usarlo:1) evsato cn difesa speciale e hp con sostituto tossina protezione e bo?2) evsato cn vel e attsp con megabrillo palla ombra focalcolpo e fulmine?Datemi consigli...in k ruolo si trova meglio un gengar in squadra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 252 vel252 atk sp6 pspalla ombra, fangobomba, fulmine, magibrillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
skipper94 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 ho girato un po e ho trovato un megagengar con: Provocazione destinobbligato fangonda e focalcolpok ne pensate? provocazione è ottima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Mmh credo ke quello ke ti ho detto io é + utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Dipende da come lo vuoi fare! Se vuoi farlo estremamente offensivo quello di zarxiel è perfetto e in più gli dai o lentiscelta o stolascelta!Se vuoi farlo un Po più bilanciato scegli il secondo che è un gengar più che altro fastidioso e da utilizzare contro squadre più strategiche! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 La prima che hai detto, è per stanare gli annoyer o gli entry hazard cosi che non possano effettuare nè mosse prive di attacco, nè switchare. La seconda che ti ha detto l'altro utente, è un moveset più offensivo, abbastanza potente devo dire. Al posto di Magibrillo, metterei destino obbligato: se temi che la prossima mossa che farai non manderà ko l'avversario, ma lui manderà ko sicuramente te, fai destinoobbligato e va ko pure lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
skipper94 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 scusa non voglio contraddirti xk nn sono molto esperto ma voglio solo capire...Provocazione costringe l'avversario ad usare per due turni mosse d'attacco a cui gengar è immune quindi per due turni gengar è immune giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 scusa non voglio contraddirti xk nn sono molto esperto ma voglio solo capire...Provocazione costringe l'avversario ad usare per due turni mosse d'attacco a cui gengar è immune quindi per due turni gengar è immune giusto?No provocazione impedisce all'avversario di usare mosse di stato per 3 turni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
skipper94 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 okok ho capito vbb allora dovro scegliere tra quest due tipi a seconda dei Pokemon k metterò in squadra...cmq Sauler mi dai alcune definizioni di ANNOYER, ENTRY HAZARD, SWITCHARE cosi ci inizio a capire qualcosa anke io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.