crimam Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 metto all'asta un magnifico terrakion shiny 6 iv,natura allegra,nome giappo.Valuto solo offerte contenenti leggendari evento che mi mancano e pokemon shiny che mi potrebbero interessare e con buone ivs.Preferenza per la quantità ,senza però disdegnare la qualità ,chiudo l'asta domani dopo le 17,mi riservo di chiuderla prima se ci fosse qualche offerta particolarmente golosa,così come di tenermi il terrakion se non ci fossero proposte veramente interessanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea182 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Genesecy shiny evento 3ivs Lesto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Keldeo evento 4iv kome inglese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 up,per ora cerco soprattutto arceus e mew,pari caratteristiche o se non sono pari caratteristiche chiedo almeno 2 pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ho arceus 6iv ma non è shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ho arceus 6iv ma non è shiny ci faccio un pensierino,nome jappo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 prolungo di un giorno,arceus non mi serve più (grazie per l'offerta black ma ne ho recuperati 2,di cui uno a 6 iv) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Mew shiny 6iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Mew shiny 6iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Come richiesto dall'utente, chiudo la discussione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.