Darkshare Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 si ma ogni tre pokemon clonati ne chiedo uno in più ok, allora mi interessa honkrow non KB, mi puoi dire che mosse ha ?? nel frattempo guarda anche il mio mercatino in firma, c'è la sezione con shiny che posso farti clonare, guarda se ce n'è qualcuno che ti interessa fra quelli non KB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 24 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 ok, allora mi interessa honkrow non KB, mi puoi dire che mosse ha ??nel frattempo guarda anche il mio mercatino in firma, c'è la sezione con shiny che posso farti clonare, guarda se ce n'è qualcuno che ti interessa fra quelli non KB Mi interesserebbe solo trevenant ma è KB quindi mi sa che niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Facciamo lo scambio ancora tempo fa programmato ???? Vaniluxe e Slowking ( non KB ) per Talanflame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragstorm9991 Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Cerco Blazikenite x con torchic,perhce ho mancato l'evento!!!P.s: sono all' inizio quindi non ho molto da offrire!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Mi servirebbe talonflame shiny,posso offrirti un torchic shiny ab acceleratore 5iv kalos Born che però chiederei se puoi clonarlo (ovviamente non ho problemi se ti vuoi clonare talonflame prima di scambiarmelo) e mi servirebbe pyroar shiny,nel mio mercatino in firma ho parecchi shiny non competitivi x lui puoi darci un occhiata.Comunque non ho capito tanto bene la storia dei 3 cloni+1...comunque volevo dirti che se ti servono degli shiny competitivi e/o leggendari shiny nel mio mercatino in firma te li posso far clonare anche due cloni x uno dei tuoi o anche tre,dipende dal pokemon....poi decidi tu,massimo mi mandi mpMercatino: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/45575-mercatino-leggendari-old-gen-e-shiny/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 25 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Mi servirebbe talonflame shiny,posso offrirti un torchic shiny ab acceleratore 5iv kalos Born che però chiederei se puoi clonarlo (ovviamente non ho problemi se ti vuoi clonare talonflame prima di scambiarmelo) e mi servirebbe pyroar shiny,nel mio mercatino in firma ho parecchi shiny non competitivi x lui puoi darci un occhiata.Comunque non ho capito tanto bene la storia dei 3 cloni+1...comunque volevo dirti che se ti servono degli shiny competitivi e/o leggendari shiny nel mio mercatino in firma te li posso far clonare anche due cloni x uno dei tuoi o anche tre,dipende dal pokemon....poi decidi tu,massimo mi mandi mpMercatino: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/45575-mercatino-leggendari-old-gen-e-shiny/Sawsbuck garbodor muk e woobat sono competitivi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dcPanda Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Ciao ti offro uno shiny a shelta tra pachirisu zweilous o nosepass (tutti originari di kalos) per charizardite x, che ne dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 25 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Sono competitivi i tre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dcPanda Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Sono competitivi i tre? no, sono catturati allo stato brado, solo pachi ha 2 iv al 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Piuttosto dei due leggendari non hai uno shiny competitivo?Gia lo ho greninja hai altroPiuttosto dei due leggendari non hai uno shiny competitivo?Gia lo ho greninja hai altroPiuttosto dei due leggendari non hai uno shiny competitivo?Gia lo ho greninja hai altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Piuttosto dei due leggendari non hai uno shiny competitivo?Gia lo ho greninja hai altroPiuttosto dei due leggendari non hai uno shiny competitivo?Gia lo ho greninja hai altroPiuttosto dei due leggendari non hai uno shiny competitivo?Gia lo ho greninja hai altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Facciamo lo scambio ancora tempo fa programmato ???? Vaniluxe e Slowking ( non KB ) per Talanflame ?????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 ?????? Scusa ma ora preferisco fare kb x kb sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Ti interessa reniclus ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 sono interessato a Greninja DW shiny 5IV contattami se vedi qui qualcosa di interessante: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/48096-il-nuovo-fantastico-mercatino-di-ft-eventi-leggendari-e-6ivs/Edit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Ciao mi interessano alcuni dei tuoi pokemon.Ti avevo inviato un'mp ma non me lo fa inviare perchè hai mp pieno,perciò svuotalo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario4xe Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 greninja shiny flawless interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 greninja shiny flawless interessa? Gia lo ho hai altri KB? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Sawsbuck garbodor muk e woobat sono competitivi? sawsbuck e muk sono del safari,gli altri due trovati selvatici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Ciao mi interessano alcuni dei tuoi pokemon.Ti avevo inviato un'mp ma non me lo fa inviare perchè hai mp pieno,perciò svuotalo. Liberata;)Ciao mi interessano alcuni dei tuoi pokemon.Ti avevo inviato un'mp ma non me lo fa inviare perchè hai mp pieno,perciò svuotalo. Liberata;)sono interessato a Greninja DW shiny 5IV contattami se vedi qui qualcosa di interessante: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/48096-il-nuovo-fantastico-mercatino-di-ft-eventi-leggendari-e-6ivs/Edit hai shiny competitivi kalos born?Ti interessa reniclus ??gia lo ho hai altro?sawsbuck e muk sono del safari,gli altri due trovati selvaticiMmm allora non mi interessano invece per talonflame va bene torchic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Blackhopes interessa la Pinsirite per un Kalos Born Shiny? Oppure uno Shiny e la Pinsirite per un Kalos Born Shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario4xe Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 ho dedenne, diggersby e shuckle tutti shiny non competitivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Mmm allora non mi interessano invece per talonflame va bene torchic riesci a clonarmelo,giusto?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 riesci a clonarmelo,giusto?? Si te lo clono ci sei oggi per le 5? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoeJohnJohnny Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Ciao! quali shiny competitivi cerchi specificatamente?Ti possono interessare un machamp e un clefable shiny (non kb) per goodra o aegislash?In alternativa ho anche un chansey shiny competitivo con desiderio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.