Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Mercatino shiny 1-2-3-4-5-6iv 195 kb shiny competitivi leggendari megapietre e strumenti(RIAPERTURA)

Blackhopes

Post raccomandati

Guest Dragstorm9991
Inviato

Cerco Blazikenite x con torchic,perhce ho mancato l'evento!!!

P.s: sono all' inizio quindi non ho molto da offrire!!

Inviato

Mi servirebbe talonflame shiny,posso offrirti un torchic shiny ab acceleratore 5iv kalos Born che però chiederei se puoi clonarlo (ovviamente non ho problemi se ti vuoi clonare talonflame prima di scambiarmelo) e mi servirebbe pyroar shiny,nel mio mercatino in firma ho parecchi shiny non competitivi x lui puoi darci un occhiata.Comunque non ho capito tanto bene la storia dei 3 cloni+1...comunque volevo dirti che se ti servono degli shiny competitivi e/o leggendari shiny nel mio mercatino in firma te li posso far clonare anche due cloni x uno dei tuoi o anche tre,dipende dal pokemon....poi decidi tu,massimo mi mandi mp

Mercatino: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/45575-mercatino-leggendari-old-gen-e-shiny/

Inviato

Mi servirebbe talonflame shiny,posso offrirti un torchic shiny ab acceleratore 5iv kalos Born che però chiederei se puoi clonarlo (ovviamente non ho problemi se ti vuoi clonare talonflame prima di scambiarmelo) e mi servirebbe pyroar shiny,nel mio mercatino in firma ho parecchi shiny non competitivi x lui puoi darci un occhiata.Comunque non ho capito tanto bene la storia dei 3 cloni+1...comunque volevo dirti che se ti servono degli shiny competitivi e/o leggendari shiny nel mio mercatino in firma te li posso far clonare anche due cloni x uno dei tuoi o anche tre,dipende dal pokemon....poi decidi tu,massimo mi mandi mp

Mercatino: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/45575-mercatino-leggendari-old-gen-e-shiny/

Sawsbuck garbodor muk e woobat sono competitivi?
Inviato

Piuttosto dei due leggendari non hai uno shiny competitivo?

Gia lo ho greninja hai altro

Inviato

Ciao mi interessano alcuni dei tuoi pokemon.

Ti avevo inviato un'mp ma non me lo fa inviare perchè hai mp pieno,perciò svuotalo. :)

Liberata;)

Ciao mi interessano alcuni dei tuoi pokemon.

Ti avevo inviato un'mp ma non me lo fa inviare perchè hai mp pieno,perciò svuotalo. :)

Liberata;)

sono interessato a Greninja DW shiny 5IV contattami se vedi qui qualcosa di interessante: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/48096-il-nuovo-fantastico-mercatino-di-ft-eventi-leggendari-e-6ivs/

Edit

hai shiny competitivi kalos born?

Ti interessa reniclus ??

gia lo ho hai altro?

sawsbuck e muk sono del safari,gli altri due trovati selvatici

Mmm allora non mi interessano invece per talonflame va bene torchic

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...