Freedom Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Allora, questa è una particolare richiesta che vi faccio.in pratica, sto cercando qualcuno che mi faccia da tramite per scambiare tra due cartucce alcuni vivillon.in pratica, io passo 3-4 vivillon, e ne lascio 1-2 a voi e due a me.i vivillon che lascio sono icysnow, ocean, jungle e deserto.se interessa, questa richiesta vale fino a mercoledì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Interessa a me! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 A me serve uno nevi perenni! Lo scambieresti? (Vedo che si è già offerto qualcuno per il servizio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 D' accotdo, quattro ne ho pronti. Dammi il codice che te ne mando due e uno me lo ridai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 2723 9766 7243 okok ti aggiungo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 io sono disponibile. però non ho capito esattamente come funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.