Guest Pirro Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ciao a tutti, ho appena finito la storia ed adesso mi metto a formare un buon team ed al breedaggio. Quindi cerco persone che vorrebbero scambiarsi il codice amico il mio safari è Veleno a chi possa interessare, e i Pokemon che ho li scriverò dopo perchè ancora non lo so chi siano XD Codice amico: 4785 6151 0902 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Welk! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Benvenuto (✧・`ω・´) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroi Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 welcome~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Benvenuto e buona permanenza! Se vuoi scambiare il tuo codice amico con gli altri utenti per il Safari Amici, esiste questa discussione, in cui trovi anche una piccola guida che ti illustra come rendere pubblici il tipo del tuo Safari e i Pokémon in esso contenuti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ilBabau Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Benvenuto sul forum :3Questo è il mio Codice Amico 0946 3489 4968, ti ho già aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Benvenuto ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Welcome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Benvenuto!La discussione ufficiale sul Safari Amico la trovi qui http://pokemonmillen...l-safari-amici/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 welk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Benvy! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.