Gaetano Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ecco ciò che offriamo nel nostro mercatino:Latias timida levitazione 6 ivs*.Suicune modesto pressione 6 ivs*.Lugia timida multisquame 6 ivs*.Giratina deciso pressione/levitazione 6 ivs*.Skarmory lesta vigore 5 ivs no attsp.Greninja timido mutatipo 5 ivs no att.Deoxys vivace pressione 6 ivs*.Gliscor scaltro velencura 6 ivs.Aggron deciso vigore 6 ivs.Rotom sicuro levitazione 6 ivs.Darkrai timido sogniamari 6 ivs*.Scraggy allegro arroganza 6 ivs*.Manectric timido parafulmine 5 ivs no att.Beldum deciso corpochiaro 6 ivs.Genesect lesto download 6 ivs*.Riolu timido cuordeciso 6 ivs*.Gardevoir timido sincronismo 5 ivs no att.Goodra modesto viscosità 6 ivs.Mew timido sincronismo 6 ivs*.Sableye calmo burla 5 ivs no att.Kyogre timido piovischio 6 ivs*.Ditto timido scioltezza 6 ivs*.Foongus vivace rigenergia 5 ivs no vel.Trevernant scalto coglibacche 6 ivs.Noivern timido intrapasso 6 ivs.Bulbasaur modesto clorofilla iv: 30/16/30/30/31/30 introforza fuoco.nidoran femmina modesta tuttafretta no att.eevee timido presagio no att.Meganium calmo erbaiuto 6 ivs*.Torterra deciso erbaiuto 6 ivs*.Venusaur modesto erbaiuto 6 ivs*.Abomasnow modesto scendineve 6 ivs*.Cloyster allegra abilegame 4 ivs + 30 in velocità *.Scizor deciso tecnico 5 ivs no attsp.Hawlucha deciso agiltecnica 5 ivs no ps.Aegislash deciso accendilotta 6 ivs.Ninetales modesto siccità 6 ivs.Azzumaril deciso macroforza 5 ivs no att sp.Klefki scaltro burla 6 ivs.Charizard deciso aiutofuoco 5 ivs no att sp.Mewtwo timido pressione 6 ivs*.Magnezone modesto ponderazione 6 ivs*.Cradily calmo acquascolo 6 ivs*.Dialga modesto pressione 6 ivs*.Flareon deciso fuocoardore 6 ivs*.Umbreon scaltro sincronismo 6 ivs*.Jolteon timido assorbivolt 6 ivs*.Sylveon calmo pellefolletto 6 ivs*.Leafeon allegro clorofilla 6 ivs*.Espeon timido magispecchio 6 ivs*.Vaporeon calmo assorbiacqua 6 ivs*.Glaceon modesta corpogelo 6 ivs*.Electivire allegro elettrorapid 6 ivs*.Muk deciso velentocco 6 ivs*.Ampharos modesto statico 6 ivs*.Toxicroak allegro velentocco 6 ivs*.Drapion allegro cecchino 6 ivs*.Crobat deciso intrapasso 6 ivs*.Gengar timido levitazione 6 ivs*.Reuniclus sicuro magiscudo 5 ivs no att.Pikachu allegro 6 ivs mosse evento fossa e locomovolt*.Terrakion allegro giustizia 6 ivs*.Shaymin timido alternacura/leggiadro 6 ivs*.Excadrill deciso remasabbia 6 ivs*.Slowbro sicuro rigenergia 5 ivs no att.Eelektross quieto levitazione 6 ivs*.Milotic sicuro pelledura 6 ivs*.Dratini deciso pelledura 6 ivs*.Pinsir deciso arroganza 6 ivs.Volcarona timido corpodifuoco 5 ivs no att.Gallade deciso giustizia 5 ivs no att sp.Zorua timido illusione 5 ivs no att.Rotom modesto levitazione 6 ivs*.Manectric timido oarafulmine introforza ghiaccio*.Mawile deciso prepotenza 5 ivs no attsp.Togepi calma leggiadro 6 ivs*.Bagon allegro testadura 5 ivs no attsp.Abomasnow modesto scendineve 6 ivs*.Ditto timido scioltezza 6 ivs a 30 (perfetto per breedare qualsiasi tipo di introforza)*.Eevee sicuro presagio 6 ivs*.Ps sono sicuro che mi sto scordando qualcosa comunque se cercate qualcosa di particolare chiedete pure forse ce l'ho.I poke con * non sono di kalos.Abbiamo tutti gli oggetti del gioco.Cerchiamo altri shiny competitivi che ci mancano.Scusate per l'impaginazione sono una frana al pc.Per qualsiasi info non esistate a contattare me o Cristian619 ( http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/12926-cristian619/ ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkdeep Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Aggron ha la mossa Idrondata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ciao, mi interessa Suicune 6 iVS, ti offro Mewtwoite X + Yveltal + Thundurus Shiny 4 iVS (Tranne Attacco e Difesa) Natura Timida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea93 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ciao, mi interessa aggron shiny 6ivs e latias shiny 6ivs...in cambio ti potrei dare 2 pokemon shiny competitivi del mio mercatino ( il link è in firma) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Aggron ha la mossa Idrondata?No.Ciao, mi interessa aggron shiny 6ivs e latias shiny 6ivs...in cambio ti potrei dare 2 pokemon shiny competitivi del mio mercatino ( il link è in firma) Stasera appena mi decido ti mando un mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Mi interessa Foonguss. Offro Clauncher Shiny Modesto, abilità megalancio 31/x/31/31/31/31 oppure Houndour Timido, Fuocardore 31/x/31/31/31/31 o un Absol Timido, Supersorte 31/31/x/31/31/31. Ovviamente Shiny. Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raf53 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Potresti dirmi se Gliscor è maschio o femmina e se ha un soprannome? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Potresti dirmi se Gliscor è maschio o femmina e se ha un soprannome?Femmina nome gliscor. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Femmina nome gliscor. Per quanto riguarda la mia offerta? o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Scizor 5 iv meno attacco deciso Tecnico per foongus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Per quanto riguarda la mia offerta? o:Ti ho risposto in mp.Scizor 5 iv meno attacco deciso Tecnico per foongus?Me lo passano stase è già prenotato hai altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Emboar shiny all31 Deciso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Emboar shiny all31 Deciso?A me non interessa vedo se lo vuole christian. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ho un po' di leggendari Shiny 5/6 iv ed un Pinsir Shiny deciso 5 iv meno ps al massimo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ho un po' di leggendari Shiny 5/6 iv ed un Pinsir Shiny deciso 5 iv meno ps al massimo...Abilità pinsir? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Abilità pinsir? Rompiforma... Però ha l'egg move Attacco rapido! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Rompiforma...Però ha l'egg move Attacco rapido!Affare fatto christian vuole emboar mettiti in contatto con lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Affare fatto christian vuole emboar mettiti in contatto con lui. Intendi che accetti PinsirxFoongus? dopo contatto Christian! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Intendi che accetti PinsirxFoongus?dopo contatto Christian!No emboar per foongus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 No emboar per foongus. Ah, ok! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Mi interessa Noivern timido intrapasso 6 ivs.Greninja timido mutatipo 5 ivs no att. posso offrire togepi 6iv shiny natura timida\calmaoppure evee shiny6 iv natura timida\calmaoppure rotom shiny natura modesta\calma 6ivoppuredratini shiny 6iv deciso\allegro pelledura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Mi interessa Noivern timido intrapasso 6 ivs.Greninja timido mutatipo 5 ivs no att. posso offrire togepi 6iv shiny natura timida\calmaoppure evee shiny6 iv natura timida\calmaoppure rotom shiny natura modesta\calma 6ivoppuredratini shiny 6iv deciso\allegro pelledura Ma dei poke hai tutte e due le nature?Sono di kalos?E poi visto che tu li usi forse ti possono interessare klefki e azzumaril shiny flawless (li ho ricevuti poco fa devo ancora aggiornare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ma dei poke hai tutte e due le nature?Sono di kalos?E poi visto che tu li usi forse ti possono interessare klefki e azzumaril shiny flawless (li ho ricevuti poco fa devo ancora aggiornare)sono di unima..le nature le devo controllare, ne ho tanti di pkm , ma credo di averle tutte.. fammi sapere se ti interessa qualcosa sei hai klefki mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 sono di unima..le nature le devo controllare, ne ho tanti di pkm , ma credo di averle tutte.. fammi sapere se ti interessa qualcosa sei hai klefki mi interessaSe mi dai le nature corrette è molto meglio appena puoi controllale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 ho controllate ho tutte e due le nature di ogni pokemon .. Dimmi te cosa vuoi e con che natura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.