Gaetano Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 Ecco ciò che offriamo nel nostro mercatino:Latias timida levitazione 6 ivs*.Suicune modesto pressione 6 ivs*.Lugia timida multisquame 6 ivs*.Giratina deciso pressione/levitazione 6 ivs*.Skarmory lesta vigore 5 ivs no attsp.Greninja timido mutatipo 5 ivs no att.Deoxys vivace pressione 6 ivs*.Gliscor scaltro velencura 6 ivs.Aggron deciso vigore 6 ivs.Rotom sicuro levitazione 6 ivs.Darkrai timido sogniamari 6 ivs*.Scraggy allegro arroganza 6 ivs*.Manectric timido parafulmine 5 ivs no att.Beldum deciso corpochiaro 6 ivs.Genesect lesto download 6 ivs*.Riolu timido cuordeciso 6 ivs*.Gardevoir timido sincronismo 5 ivs no att.Goodra modesto viscosità 6 ivs.Mew timido sincronismo 6 ivs*.Sableye calmo burla 5 ivs no att.Kyogre timido piovischio 6 ivs*.Ditto timido scioltezza 6 ivs*.Foongus vivace rigenergia 5 ivs no vel.Trevernant scalto coglibacche 6 ivs.Noivern timido intrapasso 6 ivs.Bulbasaur modesto clorofilla iv: 30/16/30/30/31/30 introforza fuoco.nidoran femmina modesta tuttafretta no att.eevee timido presagio no att.Meganium calmo erbaiuto 6 ivs*.Torterra deciso erbaiuto 6 ivs*.Venusaur modesto erbaiuto 6 ivs*.Abomasnow modesto scendineve 6 ivs*.Cloyster allegra abilegame 4 ivs + 30 in velocità *.Scizor deciso tecnico 5 ivs no attsp.Hawlucha deciso agiltecnica 5 ivs no ps.Aegislash deciso accendilotta 6 ivs.Ninetales modesto siccità 6 ivs.Azzumaril deciso macroforza 5 ivs no att sp.Klefki scaltro burla 6 ivs.Charizard deciso aiutofuoco 5 ivs no att sp.Mewtwo timido pressione 6 ivs*.Magnezone modesto ponderazione 6 ivs*.Cradily calmo acquascolo 6 ivs*.Dialga modesto pressione 6 ivs*.Flareon deciso fuocoardore 6 ivs*.Umbreon scaltro sincronismo 6 ivs*.Jolteon timido assorbivolt 6 ivs*.Sylveon calmo pellefolletto 6 ivs*.Leafeon allegro clorofilla 6 ivs*.Espeon timido magispecchio 6 ivs*.Vaporeon calmo assorbiacqua 6 ivs*.Glaceon modesta corpogelo 6 ivs*.Electivire allegro elettrorapid 6 ivs*.Muk deciso velentocco 6 ivs*.Ampharos modesto statico 6 ivs*.Toxicroak allegro velentocco 6 ivs*.Drapion allegro cecchino 6 ivs*.Crobat deciso intrapasso 6 ivs*.Gengar timido levitazione 6 ivs*.Reuniclus sicuro magiscudo 5 ivs no att.Pikachu allegro 6 ivs mosse evento fossa e locomovolt*.Terrakion allegro giustizia 6 ivs*.Shaymin timido alternacura/leggiadro 6 ivs*.Excadrill deciso remasabbia 6 ivs*.Slowbro sicuro rigenergia 5 ivs no att.Eelektross quieto levitazione 6 ivs*.Milotic sicuro pelledura 6 ivs*.Dratini deciso pelledura 6 ivs*.Pinsir deciso arroganza 6 ivs.Volcarona timido corpodifuoco 5 ivs no att.Gallade deciso giustizia 5 ivs no att sp.Zorua timido illusione 5 ivs no att.Rotom modesto levitazione 6 ivs*.Manectric timido oarafulmine introforza ghiaccio*.Mawile deciso prepotenza 5 ivs no attsp.Togepi calma leggiadro 6 ivs*.Bagon allegro testadura 5 ivs no attsp.Abomasnow modesto scendineve 6 ivs*.Ditto timido scioltezza 6 ivs a 30 (perfetto per breedare qualsiasi tipo di introforza)*.Eevee sicuro presagio 6 ivs*.Ps sono sicuro che mi sto scordando qualcosa comunque se cercate qualcosa di particolare chiedete pure forse ce l'ho.I poke con * non sono di kalos.Abbiamo tutti gli oggetti del gioco.Cerchiamo altri shiny competitivi che ci mancano.Scusate per l'impaginazione sono una frana al pc.Per qualsiasi info non esistate a contattare me o Cristian619 ( http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/12926-cristian619/ )
Bubbelo Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 Ciao, mi interessa Suicune 6 iVS, ti offro Mewtwoite X + Yveltal + Thundurus Shiny 4 iVS (Tranne Attacco e Difesa) Natura Timida
Andrea93 Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 Ciao, mi interessa aggron shiny 6ivs e latias shiny 6ivs...in cambio ti potrei dare 2 pokemon shiny competitivi del mio mercatino ( il link è in firma)
Gaetano Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Inviato 3 febbraio, 2014 Aggron ha la mossa Idrondata?No.Ciao, mi interessa aggron shiny 6ivs e latias shiny 6ivs...in cambio ti potrei dare 2 pokemon shiny competitivi del mio mercatino ( il link è in firma) Stasera appena mi decido ti mando un mp.
RayquazaLegend Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 Mi interessa Foonguss. Offro Clauncher Shiny Modesto, abilità megalancio 31/x/31/31/31/31 oppure Houndour Timido, Fuocardore 31/x/31/31/31/31 o un Absol Timido, Supersorte 31/31/x/31/31/31. Ovviamente Shiny. Fammi sapere
Raf53 Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 Potresti dirmi se Gliscor è maschio o femmina e se ha un soprannome?
Gaetano Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Inviato 3 febbraio, 2014 Potresti dirmi se Gliscor è maschio o femmina e se ha un soprannome?Femmina nome gliscor.
RayquazaLegend Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 Femmina nome gliscor. Per quanto riguarda la mia offerta? o:
Superyle99 Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 Scizor 5 iv meno attacco deciso Tecnico per foongus?
Gaetano Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Inviato 3 febbraio, 2014 Per quanto riguarda la mia offerta? o:Ti ho risposto in mp.Scizor 5 iv meno attacco deciso Tecnico per foongus?Me lo passano stase è già prenotato hai altro?
Gaetano Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Inviato 3 febbraio, 2014 Emboar shiny all31 Deciso?A me non interessa vedo se lo vuole christian.
Superyle99 Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 Ho un po' di leggendari Shiny 5/6 iv ed un Pinsir Shiny deciso 5 iv meno ps al massimo...
Gaetano Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Inviato 3 febbraio, 2014 Ho un po' di leggendari Shiny 5/6 iv ed un Pinsir Shiny deciso 5 iv meno ps al massimo...Abilità pinsir?
Superyle99 Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 Abilità pinsir? Rompiforma... Però ha l'egg move Attacco rapido!
Gaetano Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Inviato 3 febbraio, 2014 Rompiforma...Però ha l'egg move Attacco rapido!Affare fatto christian vuole emboar mettiti in contatto con lui.
Superyle99 Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 Affare fatto christian vuole emboar mettiti in contatto con lui. Intendi che accetti PinsirxFoongus? dopo contatto Christian!
Gaetano Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Inviato 3 febbraio, 2014 Intendi che accetti PinsirxFoongus?dopo contatto Christian!No emboar per foongus.
daejovga Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 Mi interessa Noivern timido intrapasso 6 ivs.Greninja timido mutatipo 5 ivs no att. posso offrire togepi 6iv shiny natura timida\calmaoppure evee shiny6 iv natura timida\calmaoppure rotom shiny natura modesta\calma 6ivoppuredratini shiny 6iv deciso\allegro pelledura
Gaetano Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Inviato 4 febbraio, 2014 Mi interessa Noivern timido intrapasso 6 ivs.Greninja timido mutatipo 5 ivs no att. posso offrire togepi 6iv shiny natura timida\calmaoppure evee shiny6 iv natura timida\calmaoppure rotom shiny natura modesta\calma 6ivoppuredratini shiny 6iv deciso\allegro pelledura Ma dei poke hai tutte e due le nature?Sono di kalos?E poi visto che tu li usi forse ti possono interessare klefki e azzumaril shiny flawless (li ho ricevuti poco fa devo ancora aggiornare)
daejovga Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 Ma dei poke hai tutte e due le nature?Sono di kalos?E poi visto che tu li usi forse ti possono interessare klefki e azzumaril shiny flawless (li ho ricevuti poco fa devo ancora aggiornare)sono di unima..le nature le devo controllare, ne ho tanti di pkm , ma credo di averle tutte.. fammi sapere se ti interessa qualcosa sei hai klefki mi interessa
Gaetano Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Inviato 4 febbraio, 2014 sono di unima..le nature le devo controllare, ne ho tanti di pkm , ma credo di averle tutte.. fammi sapere se ti interessa qualcosa sei hai klefki mi interessaSe mi dai le nature corrette è molto meglio appena puoi controllale.
daejovga Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 ho controllate ho tutte e due le nature di ogni pokemon .. Dimmi te cosa vuoi e con che natura.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.