Eneru Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ciao ragazzi Come da titolo cerco una pietralbore. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_V Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Se non sbaglio puoi trovarla con gli ultimi livelli del sav, però non so di preciso quale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Con il livello di Gallade palloncino....ma fino ad adesso l'ho fatto 10 volte e non mi ha dato nemmeno una pietralbore !up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ododod Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Io ho una Pietralbore, cosa offri in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Io ho una Pietralbore, cosa offri in cambio? Un oggetto a tua scelta della villa lotta ? o altro non so dimmi tu.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ododod Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Un oggetto a tua scelta della villa lotta ? o altro non so dimmi tu.... Mi servirebbe Focalnastro. Può andarti bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Mi servirebbe Focalnastro. Può andarti bene? Ho appena risolto mi dispiace.....grazie cmq Si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.