##KillerDarkLight## Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Come da titolo offro darkrai shiny 6ivs al livello 100 natura timida l'asta di concluderà frà 2 giorno a partire da ora.....accetto solo Pokemon della pokèbanca e per favore nn scrivete cavolate grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Spero tu ne faccia buon uso! Auguri per l'asta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Grazie!!!nn ti preuq nn lo do via per poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Dalla banca ho tutto, quanti te ne servono? Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Danny96 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Offro Rayquaza timid lv 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Si può chiudere già scambiato mi anno proposto una offerta che nn potevo rifiutare grazie a tutti e scusate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.