.Zen. Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 Ciao ragazzi Come da titolo offro i seguenti leggendari: - Genesect shiny evento in pregioball - Mewtwo - Kyurem shiny- Dialga- Rayquaza- Latias Aggiungo anche i leggendari arrivati freschi freschi dalla pokebanca -Kyurem-Zekrom- trio kami ( Landorus , Thundurus e Tornadus ) in forma totem- Celebi- Latios-Cobalion - Terrakion- Uxie , Mesprit , Azelf- Cresselia- Heatran- Registeel e Regirock CERCO pokemon shiny competitvi ! CERCO soprattutto gli strumenti Avanzi , Evolcondensa e oggetti della Villa Lotta !Lo so che chiedo mollto ma per chi è interessato possiamo sempre parlarne e magari aggiungo anche altro. Grazie in anticipo NB: i pokemon che hanno gli *** sono gia prenotati ma attenzione, sono solo prenotati e non gia scambiati,quindi in caso di ''trattativa'' fallita con l'utente che ha prenotato quel pokemon,li rimetterò come pokemon scambiabili. Scambiati Latios e Heatran con Marius !Genesect scambiato con Crimam !Latias e Cresselia scambiati con Montishur'tugal !Kyurem shiny scambiato con Bobo !Scambiati il trio kami con Andre94 !
mirkos98 Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 gasly timido 4iv froakie femmina lesta mutatipo 4iv e froakie maschio 5 iv aquaiuto per genesct
Infernape2001 Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 per una ralts modesta 5 ivs flawless cosa mi potresti offrire?
desmond85 Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 ti offro sableye flawless e sandile flawless per ialga
.Zen. Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Inviato 3 febbraio, 2014 No grazie ragazzi non mi interessa nessuna delle vostre proposte......grazie cmq
Infernape2001 Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 ralts modesta 5 iv + kangaskhan decisa 4 iv + helioptile timida 4 iv + larvesta gentile 4 iv + la prima evo di arcanine decisa 4 iv togekiss al lvl 56 4 iv non mi ricordo la natura per uno chiunque tra quelli che dai
.Zen. Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Inviato 3 febbraio, 2014 Latias 1iv natura Ardente !Kyurem 1iv natura Docile !ki vorresti per genesectci sta scritto sopra.....pokemon competitivi shiny e non
Infernape2001 Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 ma ti interessa qualcosa di quello che ho scritto?se la risposta è quella sopra accetto
.Zen. Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Inviato 3 febbraio, 2014 ma ti interessa qualcosa di quello che ho scritto?se la risposta è quella sopra accettono grazie !!
Mirko-Star Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 Per Genesect Shiny o Kyurem Shiny ti offro Teecko 5Ivs o Talonflame con pokerus,livello100,legit con 4 Ivs o Zapdos con pokerus,livello 100,legit con 3ivs o Charmander 5 Ivs o Eevee 5ivs.Per entrambi ci accordiamo tramite Mp
Darkshare Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 guarda nel mio mercatino, ho alcuni 5 iv che potrebbero interessarti quelli scritti in rosso sono già disponibili
remo94 Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 kangaskhan decisa 5IV, mienfoo allegra 5IV, marill modesta 5IV, squirtle mite 5IV, druddigon natura ardita (schifio) 5IV.. ti potrebbe interessare qualcuno di questi?
Darknoire Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 Adesso ti elenco quelli che ho e se nn ti piscciono chiedi pure che posso breedarteli come vuoiOffro: Frokie timido mutatipo 5/6 iv M & F Dragonite deciso multisquame 5ivTaloflame allegro aliraffica 5ivscyter deciso tacnico 5ivGastly timido 5iv mm.o. inibitoreSquirtle modesto 5iv m.o. forzasfera-dragopulsar-zampilloMarill deciso macroforza 5iv m.o. panciamburo-acquagetto-troppoforte Swwinub allegro grassospesso 5iv levitoroccia-scagliagelo-geloscheggiaVulpix timido siccità 5vMagikarp deciso 5v mm.o. azione XDStarly deciso temerarietà m.o. sdoppiatore Ralts timido/modesto 5iv m.o. furtivombra-memento-ripeti-destinobbligatoLapras timido guscioscudo 5ivIn aggiornamentoPosso breedare pokemon che nn sono presenti nella lista
.Zen. Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Inviato 4 febbraio, 2014 guarda nel mio mercatino, ho alcuni 5 iv che potrebbero interessarti quelli scritti in rosso sono già disponibili Mi interessano Scyther e Togepi.....sono flawless giusto ? E sono maschi ?
torcik99 Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 Posso offrirti memoswime shiny beldum shiny milotic shiny e zygarade 4 ivs e mewteo 3ivs per kyurem shiny
Darkshare Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 Togepi 5 IV tranne atk, abilità tutta fretta, mossa uovo congiura, maschioScyther maschio lo ho soltanto con abilità aiutinsetto, la femmina con tecnico, entrambi decisi e 5 IV tranne S.atk e con MU staffetta ...Se ti interessano entrambi maschi e con natura/abilità diverse dimmelo che cerco di farteli come vuoi
crimam Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 ciao victor,ce l'hai ancora genesect?Bulbassaur 6 iv,perfetto,ti interessa?Armato magari con l'avanzi che cercavi,però mi dovresti dire quante iv ha
Sensoker Premasy Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 Ciao se hai ancora genesect, contattami in privato!così evitiamo di fare casini e mischiare cat, Grazie
Marius Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 Ciao ragazzi Come da titolo offro i seguenti leggendari: - Genesect shiny evento in pregioball - Mewtwo con mewtwoite Y - Kyurem shiny - Dialga - Rayquaza - Latias Cerco pokemon competitivi( 5-6 ivs ) shiny e non ! Lo so che chiedo mollto ma per chi è interessato possiamo sempre parlarne e magari aggiungo anche altro. Grazie in anticipo Ciao, vedi il mio mercatino se ti interessa qualcosa! Mandami un mp nel caso con la tua richiesta! A me interessa Rayquaza per lo più, ma anche latias ganesect e Dialga non mi dispiacerebbero!
.Zen. Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Inviato 4 febbraio, 2014 mi interessa kyurem cosa offri ? Ciao, vedi il mio mercatino se ti interessa qualcosa! Mandami un mp nel caso con la tua richiesta! A me interessa Rayquaza per lo più, ma anche latias ganesect e Dialga non mi dispiacerebbero! Ho visto il tuo mercatino e mi interessano Gligar e Bulbasaur maschi 6iv e Beldum 5 iv......fammi sapere
Marius Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 cosa offri ? Ho visto il tuo mercatino e mi interessano Gligar e Bulbasaur maschi 6iv e Beldum 5 iv......fammi sapere Mi daresti Rayquaza e Latias?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.