Eneru Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ciao ragazzi Come da titolo offro i seguenti leggendari: - Genesect shiny evento in pregioball - Mewtwo - Kyurem shiny- Dialga- Rayquaza- Latias Aggiungo anche i leggendari arrivati freschi freschi dalla pokebanca -Kyurem-Zekrom- trio kami ( Landorus , Thundurus e Tornadus ) in forma totem- Celebi- Latios-Cobalion - Terrakion- Uxie , Mesprit , Azelf- Cresselia- Heatran- Registeel e Regirock CERCO pokemon shiny competitvi ! CERCO soprattutto gli strumenti Avanzi , Evolcondensa e oggetti della Villa Lotta !Lo so che chiedo mollto ma per chi è interessato possiamo sempre parlarne e magari aggiungo anche altro. Grazie in anticipo NB: i pokemon che hanno gli *** sono gia prenotati ma attenzione, sono solo prenotati e non gia scambiati,quindi in caso di ''trattativa'' fallita con l'utente che ha prenotato quel pokemon,li rimetterò come pokemon scambiabili. Scambiati Latios e Heatran con Marius !Genesect scambiato con Crimam !Latias e Cresselia scambiati con Montishur'tugal !Kyurem shiny scambiato con Bobo !Scambiati il trio kami con Andre94 ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkos98 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 gasly timido 4iv froakie femmina lesta mutatipo 4iv e froakie maschio 5 iv aquaiuto per genesct Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Hai MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 per una ralts modesta 5 ivs flawless cosa mi potresti offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 ti offro sableye flawless e sandile flawless per ialga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 No grazie ragazzi non mi interessa nessuna delle vostre proposte......grazie cmq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 ralts modesta 5 iv + kangaskhan decisa 4 iv + helioptile timida 4 iv + larvesta gentile 4 iv + la prima evo di arcanine decisa 4 iv togekiss al lvl 56 4 iv non mi ricordo la natura per uno chiunque tra quelli che dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea182 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Iv e nature di Latias-Kyurem? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkos98 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 ki vorresti per genesect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Latias 1iv natura Ardente !Kyurem 1iv natura Docile !ki vorresti per genesectci sta scritto sopra.....pokemon competitivi shiny e non Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 ma ti interessa qualcosa di quello che ho scritto?se la risposta è quella sopra accetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 ma ti interessa qualcosa di quello che ho scritto?se la risposta è quella sopra accettono grazie !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Per Genesect Shiny o Kyurem Shiny ti offro Teecko 5Ivs o Talonflame con pokerus,livello100,legit con 4 Ivs o Zapdos con pokerus,livello 100,legit con 3ivs o Charmander 5 Ivs o Eevee 5ivs.Per entrambi ci accordiamo tramite Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 guarda nel mio mercatino, ho alcuni 5 iv che potrebbero interessarti quelli scritti in rosso sono già disponibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
remo94 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 kangaskhan decisa 5IV, mienfoo allegra 5IV, marill modesta 5IV, squirtle mite 5IV, druddigon natura ardita (schifio) 5IV.. ti potrebbe interessare qualcuno di questi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darknoire Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Adesso ti elenco quelli che ho e se nn ti piscciono chiedi pure che posso breedarteli come vuoiOffro: Frokie timido mutatipo 5/6 iv M & F Dragonite deciso multisquame 5ivTaloflame allegro aliraffica 5ivscyter deciso tacnico 5ivGastly timido 5iv mm.o. inibitoreSquirtle modesto 5iv m.o. forzasfera-dragopulsar-zampilloMarill deciso macroforza 5iv m.o. panciamburo-acquagetto-troppoforte Swwinub allegro grassospesso 5iv levitoroccia-scagliagelo-geloscheggiaVulpix timido siccità 5vMagikarp deciso 5v mm.o. azione XDStarly deciso temerarietà m.o. sdoppiatore Ralts timido/modesto 5iv m.o. furtivombra-memento-ripeti-destinobbligatoLapras timido guscioscudo 5ivIn aggiornamentoPosso breedare pokemon che nn sono presenti nella lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 guarda nel mio mercatino, ho alcuni 5 iv che potrebbero interessarti quelli scritti in rosso sono già disponibili Mi interessano Scyther e Togepi.....sono flawless giusto ? E sono maschi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Posso offrirti memoswime shiny beldum shiny milotic shiny e zygarade 4 ivs e mewteo 3ivs per kyurem shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Togepi 5 IV tranne atk, abilità tutta fretta, mossa uovo congiura, maschioScyther maschio lo ho soltanto con abilità aiutinsetto, la femmina con tecnico, entrambi decisi e 5 IV tranne S.atk e con MU staffetta ...Se ti interessano entrambi maschi e con natura/abilità diverse dimmelo che cerco di farteli come vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 ciao victor,ce l'hai ancora genesect?Bulbassaur 6 iv,perfetto,ti interessa?Armato magari con l'avanzi che cercavi,però mi dovresti dire quante iv ha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensoker Premasy Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ciao se hai ancora genesect, contattami in privato!così evitiamo di fare casini e mischiare cat, Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 mi interessa kyurem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ciao ragazzi Come da titolo offro i seguenti leggendari: - Genesect shiny evento in pregioball - Mewtwo con mewtwoite Y - Kyurem shiny - Dialga - Rayquaza - Latias Cerco pokemon competitivi( 5-6 ivs ) shiny e non ! Lo so che chiedo mollto ma per chi è interessato possiamo sempre parlarne e magari aggiungo anche altro. Grazie in anticipo Ciao, vedi il mio mercatino se ti interessa qualcosa! Mandami un mp nel caso con la tua richiesta! A me interessa Rayquaza per lo più, ma anche latias ganesect e Dialga non mi dispiacerebbero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 mi interessa kyurem cosa offri ? Ciao, vedi il mio mercatino se ti interessa qualcosa! Mandami un mp nel caso con la tua richiesta! A me interessa Rayquaza per lo più, ma anche latias ganesect e Dialga non mi dispiacerebbero! Ho visto il tuo mercatino e mi interessano Gligar e Bulbasaur maschi 6iv e Beldum 5 iv......fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 cosa offri ? Ho visto il tuo mercatino e mi interessano Gligar e Bulbasaur maschi 6iv e Beldum 5 iv......fammi sapere Mi daresti Rayquaza e Latias? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.