Eneru Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 quello shiny...?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre94 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Hai la casella piena, mandami un mp per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 mi potresti dire quali strumenti della villa lotta ti servono e quali pokemon offriresti per tutti questi strumenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 mi potresti dire quali strumenti della villa lotta ti servono e quali pokemon offriresti per tutti questi strumenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ragazzi questi pokemon li terrò disponibile fino a domenica.....poi vorrei far chiudere questa discussione per aprire un Mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 UP ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.