davidefini Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Salve a tutti, questi sono i pokemon che mi servono :Duskull 5ivs malcomuneCharmander timido/allegro 5ivsEevee dw 5 ivs calmaPorygon 5 ivsMagicarp 5 ivsTogepi 5ivsFennekin 5ivsCerco anche la charizardite yCosa posso offrire:Larvitar 5ivs dragodanzaHeracross dw 5ivsDratini dw 5ivs codacciaio dragofuriaGligar dwHelioptile dw 5ivsBagon 5iv dragdanza dragofuriaSwinub dw levitoroccia scagliagelo gelolanciaHonedge 4 ivs Chiunque fosse interessato mi mandi un mp grazie P.S accetto anche altri pokemon altrettanto buoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
joker9 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ti posso dare magikarp e duskull. Gligar è 5 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davidefini Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
killthelox9 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 io ho la charizardite y XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davidefini Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 io ho la charizardite y XDOk cosa vuoi in cambio ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
joker9 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ti interessa la mia offerta? Ti interessa la mia offerta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davidefini Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ti interessa la mia offerta? Ti interessa la mia offerta?Magikarp e duskul per gligar ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
joker9 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Magikarp e duskul per gligar ? anche bagon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davidefini Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 anche bagon!Ok per me va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Mith- Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 ti va bene charmander timido aiutofuoco con dragopulsar per heracross?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davidefini Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Si va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Mith- Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Si va bene ok, scambiamo subito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davidefini Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Mi disp ma ora non posso possiamo fare verso le 10:30 oppure domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Mith- Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 più tardi va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.