Vale90 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 con 5iv almeno, abilità nascosta mutatipa e con delle egg moves se possibile, natura timida o lesta dipende qual'è meglio.in cambio posso dare charmender o eevee o gabite o goomy 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ho Froakie di natura Allegra con Fielepunte, ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 ciao io ho diversi froakie 5iv mutatipo allegro/timido scarti di breeding se sei interessato fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale90 Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 qual'è meglio allegro o timido ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Se vuoi farlo fisico Allegro, invece se vuoi farlo speciale Timido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale90 Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 timido allora grazie lo hai ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 si come scarto di brreding comunque 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale90 Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 sisi vabene tu cosa vorresti ? un charmender un goomy un gible o un eevee ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 charmender abilità ? per caso(giusto per),hai uno snivy dw? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale90 Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 mmmm no non mi pare mi spiace abilità solarpotere cmq il charmender Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 va bene quando vuoi scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale90 Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 anche ora se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 va bene ti aggiungo e mi connetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale90 Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 vai io ci sonofantastico grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 di niente,ci scambiamo i feedback? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale90 Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 non so come si fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.