pokemon5000 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Come da titolo metto all'asta klefki shiny con x/31/31/31/31/31 femmina natura sicura accetto shiny competitivi 4-5 iv l'asta finisce alle 19:00 di domani se nessuna offerta mi attira me lo tengo. Non accetto proposte stupide detto questo do inizio all'asta;) Nessuno???? Up Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ma nessuno capisce la proposizione non-si-uppa-prima-di-24-ore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Non lo sapevo scs Cerco anke leggendari old gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Offro entei 2 ivs + un 5 ivs a scelta dal mio mercatino Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 rotom shiny 5 iv natura calma (31 x 31 31 31 31).. l'x in ps è abbastanza grave .. potresti dirmi il valore preciso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Purtroppo non lo so Comunque se lo vuoi per ora la tua offerta è la migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Quali e quanti leggendari old gen ti servono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Uno in più non mi fa mai male lol, offro ditto 6 ivs31 non shiny natura Decisa-Allegra e timida O altri competitivi 6 ivs31 o leggendari shiny 6 ivs31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ora ke e uscita la banca Pokemon nessuno infatti non cerco più leggendari a meno che siano competitivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ora ke e uscita la banca Pokemon nessuno infatti non cerco più leggendari a meno che siano competitivi ok Trio Hoen tutti shiny competitivi 6 ivsì31 (Groudon con 2 mosse esperto mosse tuonopugno e fuocopuhno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Uno in più non mi fa mai male lol, offro ditto 6 ivs31 non shiny natura Decisa-Allegra e timida O altri competitivi 6 ivs31 o leggendari shiny 6 ivs31quali sono i competitivi shiny?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Se il Klefki in questione puoi soprannominarlo.. ti offro un Eevee shiny all 31 Sicuro con Egg move, può diventare un Vaporeon/Umbreon/Sylveon "PERFETTO". Ti aggiungo anche uno Xerneas a random. Vedi tu, addio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 ESe il Klefki in questione è un maschio e puoi soprannominarlo.. ti offro un Eevee shiny all 31 Sicuro con Egg move, può diventare un Vaporeon/Umbreon/Sylveon "PERFETTO". Ti aggiungo anche uno Xerneas a random. Vedi tu, addio.è femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 quali sono i competitivi shiny??ho tornadus 6 ivs31 timido.... thundurus 6 ivs31 modesto o circa (non mi ricordo perchè dovrebbe essere per introforza ghiaccio) e quelli sopraEè femminahai letto l'offerta sopra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Purtroppo non lo soComunque se lo vuoi per ora la tua offerta è la miglioreaggiungo a rotom un dratini 6iv diciso con DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 aggiungo a rotom un dratini 6iv diciso con DW scs lo ho già dratini per ora le offerte di Legendgoomy sono le miglioriLegendgoomy dopo scelgo il pkmn per ora come già detto prima le tue offerte mi piacciono di+ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 va bene.. faccio questa offertrarotom 6iv + totodile shiny 6iv mo:dragodanza oppure togepi shiny modesto 6iv mo nastlypot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Per legendgoomy ho deciso sono interessato a groudon se è questa la tua offerta 6in testava bene.. faccio questa offertrarotom 6iv + totodile shiny 6iv mo:dragodanza oppure togepi shiny modesto 6iv mo nastlypotoddio con questa offerta stai al pari di Legend devo decidere xdDopo averci riflettuto sopra l offerta di daejovga mi piace di + sei in testaRotom+togepi ho scelto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Per legendgoomy ho deciso sono interessato a groudon se è questa la tua offerta 6in testaoddio con questa offerta stai al pari di Legend devo decidere xdDopo averci riflettuto sopra l offerta di daejovga mi piace di + sei in testaRotom+togepi ho sceltonon so se l'ho specificato ma i pkm provengono da UNIMA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 non so se l'ho specificato ma i pkm provengono da UNIMA vabbe tanto e la stessa cosa rotom ha la natura giusta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
incas Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 ti offro rotom shiny +excadrill shiny+gardevoir shiny tutti 5/6 iv nature giuste e competitivi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 incas in testa dimmi però le nature e le ivaumento la durata dell'asta fino alle 19:30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
incas Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 si ora te le dico aspe sono in duello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 mi ritiro dall'asta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 mi ritiro dall'asta ok=( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.