Andre_Movie Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Mi serve un pokemon decente con entrambe le difese alteChi?Ho pensato bronzog, bastiodon, claydol, carbinkAltri? Chi dite? Mosse e strumento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gessoccio Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Uno dei miei preferiti é sicuramente Ferrothorn, di solito lo faccio cosà: Stealth rock / Leech seed / Gyro Ball / Thunder Wave e come strumento uno a scelta tra Leftovers e Rocky Helmet (tendo a preferire il secondo, in combo con Iron Barbs riesce a fare un considerevole numero di danni). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Uno dei miei preferiti é sicuramente Ferrothorn, di solito lo faccio cosà: Stealth rock / Leech seed / Gyro Ball / Thunder Wave e come strumento uno a scelta tra Leftovers e Rocky Helmet (tendo a preferire il secondo, in combo con Iron Barbs riesce a fare un considerevole numero di danni).Un Ferrothorn con Gyro Ball non andrebbe fatto con TWave, dato che diminuendo la velocità avversaria i danni di Gyro Ball diminuiscono. Btw, mi piace molto assault vest Goodra, con Dragon Tail/Dragon Pulse, Thunderbolt, Ice Beam e Fire Blast, evsato full HP e spdef, con 4 spatk e Calm. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Vuoi un pokemon difensivo tosto? E non hai pensato a Shuckle??Anche bastiodon è buono, ma devi dargli almeno palloncino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Skarmory@leftoversRoostBrave BirdSpikes/rocksBoato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gessoccio Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Un Ferrothorn con Gyro Ball non andrebbe fatto con TWave, dato che diminuendo la velocità avversaria i danni di Gyro Ball diminuiscono.Btw, mi piace molto assault vest Goodra, con Dragon Tail/Dragon Pulse, Thunderbolt, Ice Beam e Fire Blast, evsato full HP e spdef, con 4 spatk e Calm.Hai ragione, nabbagine mia, convintissimo che Gyro Ball si basasse sul peso e non sulla velocità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.