Blackhopes Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Chiuso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Metto all asta i seguenti shinyReuniclus 5ivNidoking 5ivGliscor 6ivDitto shiny 6ivKyogre shiny 6 ivDarkrai shiny 6ivGenesect shiny 3ivLugia shiny 6ivArceus 6ivKeldeo evento nome inglese 4iv pregioballAlakazam 4ivCerco leggendari che non ho e soprattutto shiny competitivi 5-6ivCiao, che abilità ha Lugia ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Keldeo è Shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 per arceus keldeo dalkrai ci faresti reshiram 6 ivs kyurem shiny zekrom gardevoir 5 ivs charizard 5 ivs e fleching 6 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Keldeo è Shiny? Keldeo non è possibile trovarlo Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Keldeo non è possibile trovarlo Shiny Beh, dal titolo sembra lo abbia Shiny. Ho beccato un Victini Shiny da un passante, niente è impossibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Beh, dal titolo sembra lo abbia Shiny. Ho beccato un Victini Shiny da un passante, niente è impossibile Allora è Cheat xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Allora è Cheat xD solo cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Non metto in dubbio che sia cheat, ma è carino bianco :3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 comunque stiamo parlando piu di victini shiny che dell asta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Per Keldeo Evento ti va bene Poliwrath Shiny + Zoroark + Eevee 5ivs?Se vuoi ho altri pokemon da scambiarti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Non metto in dubbio che sia cheat, ma è carino bianco :3. No non è shiny scusate all inizio non prnsavo di metterlo dentro all inizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 la mia offerta invece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 per arceus keldeo dalkrai ci faresti reshiram 6 ivs kyurem shiny zekrom gardevoir 5 ivs charizard 5 ivs e fleching 6 ivs Gli ultimi 3 sono shiny o solo ivssati ? I dati di kyurem e zekrom? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Mentre Alakazam è Shiny immagino. Potresti dirmi dove ha le iv, la natura, l'abilità e se è nato a Kalos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 i ultimi 3 ivisati kyurem natura calma 1 ivs zekrom 1 ivs ps natura placida arceus non mi serve piu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Per Keldeo Evento ti va bene Poliwrath Shiny + Zoroark + Eevee 5ivs+Treeck 5ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 cambio kyurem e ci metto giratina shiny evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 cambio kyurem e ci metto giratina shiny eventoGiratina gia lo ho ivissati non shiny non mi interessano sorryPer Keldeo Evento ti va bene Poliwrath Shiny + Zoroark + Eevee 5ivs+Treeck 5ivs?Non mi interessano sorry hai altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Rotom 6 iv modesto o Emboar 6 iv Deciso ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Mentre Alakazam è Shiny immagino. Potresti dirmi dove ha le iv, la natura, l'abilità e se è nato a Kalos?le iv te lo posso dire subito ps difesa attspe dif spe per natura e resto devi aspettare un attimoRotom 6 iv modesto o Emboar 6 iv Deciso ti interessa?Si entrambi soprattutto emboar sempre che sono shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 le iv te lo posso dire subito ps difesa attspe dif spe per natura e resto devi aspettare un attimoSi entrambi soprattutto emboar sempre che sono shinySi si, sono entrambi shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensoker Premasy Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 sono interessato ad arceus, genesect e keldeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Per keldeo allora ti offro Talonflame 4ivs,con pokerus,al 100,legit + Zapdos 3ivs,con pokerus,al 100,legit.Se vuoi ho altri pokemon che domani ti dico.Nel frattempo guarda il mio mercatino.Lo aggiorno domani con delle belle offertucce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Che ivs hanno reuniclus e Nidoking? e Natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.