Blackhopes Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Mentre Alakazam è Shiny immagino. Potresti dirmi dove ha le iv, la natura, l'abilità e se è nato a Kalos?fuocodentro ao yaro natura timida arriva dalla pensioneChe ivs hanno reuniclus e Nidoking? e Natura?Reuniclus 5iv no attacco magicscudo aodtake nat sicura viene dal percorso 7Nidoking 5iv no attacco velenopunto natura modesta sempre percorso 7 ao dan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 fuocodentro ao yaro natura timida arriva dalla pensioneReuniclus 5iv no attacco magicscudo aodtake nat sicura viene dal percorso 7Nidoking 5iv no attacco velenopunto natura modesta sempre percorso 7 ao danPer Reuniclus preferisci rotom o Emboar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 sono interessato ad arceus, genesect e keldeoOk che offri?Per Reuniclus preferisci rotom o Emboar?Emboar tutta la vitaXDPer keldeo allora ti offro Talonflame 4ivs,con pokerus,al 100,legit + Zapdos 3ivs,con pokerus,al 100,legit.Se vuoi ho altri pokemon che domani ti dico.Nel frattempo guarda il mio mercatino.Lo aggiorno domani con delle belle offertucce.Mi interessano palkia shiny 6 iv e ho-oh...quanti iv ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 ti interessa deoxis shiny 6 ivs al 31?masterscala00 tu hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano91 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Mi potresti dire abilità natura e dove manca l'IV di Reuniclus ?Posso offrire:Genesect shiny nome ing pregiobal 6 IVSEspeon shiny di Kalos 6IVSGreninja shiny 5 IVS mutatipo timido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 vorresti un uxie??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raf53 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Potresti dirmi se gliscor è maschio o femmina?E se ha il soprannome? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 ti interessa deoxis shiny 6 ivs al 31?masterscala00 tu hai mpSi mi interessa cosa vorresti?Mi potresti dire abilità natura e dove manca l'IV di Reuniclus ?Posso offrire:Genesect shiny nome ing pregiobal 6 IVSEspeon shiny di Kalos 6IVSGreninja shiny 5 IVS mutatipo timidole info di reuniclus sono scritte poco sopravorresti un uxie???Dipende dall iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Guarda se ti serve qualcosa nel mio mercatino nella firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Guarda se ti serve qualcosa nel mio mercatino nella firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raf53 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Potresti dirmi se gliscor è maschio o femmina?E se ha il soprannome? ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 ?È una lei e non porta soprannomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 mi interessano keldeo e lugia,vedi se te ne serve qualcuno dei mieihttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/45399-offro-ampia-scelta-di-leggendari-ed-evento/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 mi interessano keldeo e lugia,vedi se te ne serve qualcuno dei mieihttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/45399-offro-ampia-scelta-di-leggendari-ed-evento/Shaimyn mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.