desmond85 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 ciao, ieri giocavo contro un utente che usava vaporeon con sbadiglio..in tre lotte mi avra addormentato 5-6 pokemon...e se non li addormentava mi costringeva a sostituirlo, faceva sempre e dico sempre sbadiglio..gli altri suoi pokemon li buttavo giu come niente, ed infatti non appena lo capiva rimandava vaporeon e cominciava a rifare sbadiglio!parlando con un amico, uno molto bravo e informato, mi ha detto che è vietato in tutti i tornei, campionati, ecc e ce quindi sarebbe anche vietato in sfide normali no??senno mi faccio un gengar con ipnosi anche io no?? non c'è gusto a combattere cosi..senza contare il fatto che aveva 6 avanzi come strumenti.. non è scorretto anche questo??graziemi date un cinsiglio su come battere uno che addormenta sempre?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candal Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Giocava, come si suol dire, di *censura*. Quando giochi con tipi del genere abbandona subito, sono solo patetici e non puoi prenderli sul serio.Nei tornei, e comunque nelle regole convenzionali e ufficiali, esiste la SLEEP CLAUSE, che è una restrizione: - Non si possono addormentare due o più pkmn della squadra avversario. Da ciò sono esenti gli status indotti da Riposo, o altri effetti scaturiti dall'avversario. In pratica tu puoi solo addormentarne uno. Ovviamente quando giochi online il sistema non blocca automaticamente le mosse sonno, la restrizione è a discrezione dei giocatori, se vogliono essere onesti o meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Le regole ufficiali VGC non contengono la sleep clause, mi pare, ma quelle valgono per il doppioPer il singolo, dipende se vuoi seguire le regole utilizzate da molti giocatori ... Alla fine come puoi ritrovati davanti uno xerneas usando il tuo team OU, non vedo perché non potresti trovarti un tizio del genere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Nei tornei, e comunque nelle regole convenzionali e ufficiali, esiste la SLEEP CLAUSE Arash Ommati avrebbe qualcosa da ridire. La Sleep Clause non esiste secondo la Nintendo, esiste solo nelle tier di Smogon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candal Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Arash Ommati avrebbe qualcosa da ridire. La Sleep Clause non esiste secondo la Nintendo, esiste solo nelle tier di Smogon. Infatti m'è scappato un *non ufficiali, per convenzionali intendevo Smogon, per ufficiali i tornei VGC, sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackened Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Taunt is always the way! Giocando Online può capitare anche di trovare gente che gioca pokemon con tutte le statistiche pari a 999. Uno ti addormenta tutti i pokes? Non è giusto, non è leale e non c'è divertimento, ma si può fare. Sta a te trovare un rimedio per chi gioca così, non tutti seguono le regole di Smogon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.