CaMew Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ciao a tutti! Ho deciso di aprire questa discussione per parlare esclusivamente di app (per cellulare, tablet ecc..) che abbiano a che fare coi Pokemon!Spero non ci sia già aperta qualcosa di simile... Avete qualche app da consigliare?Io al momento ne ho due.. Una si chiama W Pokemon ed è un gioco: dall'immagine di un Pokemon bisogna indovinarne il nome! L'altra invece si chiama My Pokedex e.. beh, il nome spiega tutto! (è aggiornato fino alla sesta generazione, gratis!) Voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Io ho pokedex e PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CaMew Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Belle? Per quale apparecchio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Cell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CaMew Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ah, ok! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CaMew Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Effettivamente trovarne di carine è un'impresa ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.