Merry_AliGreen Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ciao a tutti!Ho sempre amato il mondo dei pokèmon fin dai lontanissimi blu e rosso, ma solo di recente, con l'arrivo di x e y, ho deciso di buttarmi nel mondo delle battaglie online!Ovviamente, so poco o nulla a proposito...Ho provato a documentarmi qua e là , ma sono sicura che farò un sacco di errori ahaha!Comunque, ecco l'idea per il mio primo team competitivo, ditemi cosa ne pensate:Weasile (pressione)natura Allegra252 evs att\252 vel\4 spDif-inseguimento-calcio basso- nottesferza-geloscheggia\gelopugnoJolteon (assorbivolt)natura modesta8 evs difesa\250 spAtt\250 Vel- fulmine- segnoraggio- invertivolt- tossinaAzumarill (macroforza)natura decisa248 HP\252 att\4 dif\4 dif.sp- cascata- acquagetto- carineria- troppoforte\ritorno\acquanelloInfernape (ferropugno)natura allegra252 att\252 vel\4 dif.spe- fuococarica\fuocopugno- pugnorapido\zuffa- tuonopugno\ granfisico- retromarciaTrevenant (alternacura\coglibacche)natura cauta252 hp\80 sp.D\176 vel.- mazzuolegno\legnicorno- ombrartigli- fuocofatuo- parassiseme(Mega) Aggron (testadura(filtro))natura decisa116 hp\252 att\ ??- pesobomba- levitoroccia- zuccata- terremotoCosa ne pensata? Ditemi che modifiche dovrei apportare!Inoltre sono indecisa sugli strumenti da dare... aiuto per favore!Grazie mille a tutti in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Allora allora aggron fallo cosi Aggron@aggroniteCorseEarthquakeDragon taliMetal head Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Puoi mettere le mosse in inglese? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Merry_AliGreen Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Puoi mettere le mosse in inglese?Weasile (pressione)natura Allegra252 evs att\252 vel\4 spDif-pursuit-low kick- night slash- ice shard\ice punchJolteon (assorbivolt)natura modesta8 evs difesa\250 spAtt\250 Vel- thunderbolt- signalbeam- volt switch- toxicAzumarill (macroforza)natura decisa248 HP\252 att\4 dif\4 dif.sp- waterfall- acqua-jet- playrough- superpower\return\acqua ringInfernape (ferropugno)natura allegra252 att\252 vel\4 dif.spe- fire blitz\fire punch- machpunch\close combact- thunderpunch\ bulk up- U-turnTrevenant (alternacura\coglibacche)natura cauta252 hp\80 sp.D\176 vel.- woodhammer\hornleech- shadowclaw- will-o-wisp- leech seed(Mega) Aggron (testadura(filtro))natura decisa116 hp\252 att\ ??- heavy slam- stealth rock- head smash- earthquake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Merry_AliGreen Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Chiedo a voi quali sarebbero i migliori da usare!Ragazzi, aiuto per favore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackened Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Per Weavile credo Life Orb o Focus Sash, Trevenant la Sythrus Berry con Coglibacche come abilità o penso Avanzi con Alternacura, per Azumarill con quel set direi Choice Band, Jolteon direi sempre Focus Sash se usi Tossina, oppure puoi provare con Palla Ombra e Choice Specs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Merry_AliGreen Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Per Weavile credo Life Orb o Focus Sash, Trevenant la Sythrus Berry con Coglibacche come abilità o penso Avanzi con Alternacura, per Azumarill con quel set direi Choice Band, Jolteon direi sempre Focus Sash se usi Tossina, oppure puoi provare con Palla Ombra e Choice Specs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Bene! Prima di tutto mi interesserebbe sapere se tu giochi su simulatore o su console. Ti chiederai perchè eh? Beh, su simulatore puoi fare i teams in pochi minuti e quindi puoi provare i teams prima di farli poi sul DS per vedere se essi funzionano! I simulatori usati ora sono pokémon online( http://pokemon-online.eu/download.php ) e pokemonshowdown( http://pokemonshowdown.com/ ) scegli tu quale usare in base a cosa ti piace di piú! Noterai che le mosse sono in inglese, l'inglese infatti è la lingua più usata e quindi la principale nel battling. Ora parliamo del team, probabilmente hai costruito il team coi tuoi pokemon preferiti quindi un rating effettivo non sarebbe funzionale. Partiamo dai set, fare i set è facilissimo. Farli funzionanti no.Per esempio, toxic su jolteon, in quel team, non ha molto senso.Ti conviene, almeno all'inizio, affidarti a set già testati e quindi funzionanti. Poi quando conoscerai meglio come giochi potrai tranquillamente divertirti nel fare set tuoi.sul team boh. oltre che fixare i set posso far ben poco ma lo faró più tardi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Merry_AliGreen Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Bene! Prima di tutto mi interesserebbe sapere se tu giochi su simulatore o su console. Ti chiederai perchè eh? Beh, su simulatore puoi fare i teams in pochi minuti e quindi puoi provare i teams prima di farli poi sul DS per vedere se essi funzionano! I simulatori usati ora sono pokémon online( http://pokemon-online.eu/download.php ) e pokemonshowdown( http://pokemonshowdown.com/ ) scegli tu quale usare in base a cosa ti piace di piú! Noterai che le mosse sono in inglese, l'inglese infatti è la lingua più usata e quindi la principale nel battling.Ora parliamo del team, probabilmente hai costruito il team coi tuoi pokemon preferiti quindi un rating effettivo non sarebbe funzionale. Partiamo dai set, fare i set è facilissimo. Farli funzionanti no.Per esempio, toxic su jolteon, in quel team, non ha molto senso.Ti conviene, almeno all'inizio, affidarti a set già testati e quindi funzionanti. Poi quando conoscerai meglio come giochi potrai tranquillamente divertirti nel fare set tuoi.sul team boh. oltre che fixare i set posso far ben poco ma lo faró più tardi.Personalmente, per la formazione della squadra sono partita da weavile e poi ci ho costruito il resto intorno... Se credi che un pokèmon andrebbe meglio di un altro puoi dirmelo senza problemi ahah!Mi sono affidata molto al forum di Smogon University e inoltre ho guardato i filmati di svariate lotte online... comunque io avrei intenzioni di fare battaglie direttamente sulla mia consolle 3Ds.Mi dici che toxic non avrebbe senso, ma non mi dai un'alternativa. So che sarebbe perfetto un HP ghiaccio, visto che molti lo consigliano su jolteon, ma non è detto che nasca con il giusto hidden power... inoltre come STAB ghiaccio avrei weavile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackened Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Giocando anche io prevalentemente su console capisco perfettamente il problema causato dai set con hidden power. HP ice è la mossa più usata su Jolteon perchè è quella che colpisce meglio tutto ció che resiste alla sua STAB elettro. Comunque, come ho già detto, puoi tranquillamente usarlo come Revenge Killer con Choice Specs e Palla Ombra al posto di Toxic, facendolo entrare e uscire dal fight, stile mordi e fuggi^^Peró Luxor ha ragione, se non sei convinta di qualcosa, puoi sempre testare il tuo team su un simulatore e vedere se funzia, prima di metterlo su console... Poi noi siam qui apposta se hai dei dubbi o c'è qualcosa che non va^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Merry_AliGreen Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Giocando anche io prevalentemente su console capisco perfettamente il problema causato dai set con hidden power. HP ice è la mossa più usata su Jolteon perchè è quella che colpisce meglio tutto ció che resiste alla sua STAB elettro. Comunque, come ho già detto, puoi tranquillamente usarlo come Revenge Killer con Choice Specs e Palla Ombra al posto di Toxic, facendolo entrare e uscire dal fight, stile mordi e fuggi^^Peró Luxor ha ragione, se non sei convinta di qualcosa, puoi sempre testare il tuo team su un simulatore e vedere se funzia, prima di metterlo su console... Poi noi siam qui apposta se hai dei dubbi o c'è qualcosa che non va^^Quindi mi dici che in generale il team va bene e che avrei solo bisogno di testarlo? XDSeguirò il tuo consiglio per palla ombra! Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackened Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Quindi mi dici che in generale il team va bene e che avrei solo bisogno di testarlo? XDSeguirò il tuo consiglio per palla ombra! Grazie mille!Esatto! in generale i punti di forza e i punti deboli di un team si vedono solo usandolo (a meno di errori immediatamente riconoscibili^^)Comunque non c'è di che! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.