Guest gesuv95 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Mi serve qualcuno con il safari folletto con togepi il mio codice è 3883-6091-2366 madatemi un mp x darmi il vostro codice grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ygor5 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ragazzi son abbastanza disperato, chiunque abbia un safari con Ditto può contattarmi con un mp? Grazie! T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern97 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ma i ditto con gli iv al massimo si possono trovare solo nelle zone safari o anche nel gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ygor5 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ovviamente anche nel gioco, ma è molto più difficile. Nella Zona Safari i Pokémon hanno due stats con IV al 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ghilver Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 ciao a tutti aggiungetemi questo è il mio codice 2852-8210-5938 accetto tutti ma sono alla disperata ricerca di un safari normale con ditto!! aggiunto ma perchè vuoi un safari con ditto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ygor5 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 aggiunto ma perchè vuoi un safari con ditto? I safari con Ditto son utili perché, come detto prima, i Pokémon nei safari hanno due IV al 31. Ditto con due IV al 31 = Breeding più facile c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Rieccomi, ciao a tutti :'D Cerco in particolare safari con:- Chansey- Ditto- Eevee- Audino- Ninetales- Larvesta- Azumarill- Ivysaur- Tangela- Luxio- Dewgong- Piloswine- Spheal- Mankey- Machoke- Hariyama- Xatu- Dragonair- Shelgon- Gabite- Cacturne- Magneton- Forretress- Excadrill Il mio codice come sapete è 3153 4773 8375, ho Folletto con Jigglypuff, Floette e Togepi.Se mi aggiungete comunicatemelo SOLO via MP per favore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 cerco safari con Vullaby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Cerco safari con frogadier,chi ce l'ha mi aggiunse,xo che mi mandi prima un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewfe97 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Codice 2895 7840 2035 Purtroppo non so ne il tipo ne i pokemon della mia zona safari, sarei molto grato se qualcuno mi aggiungesse e comunicasse che pokemon ho nella zona safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Buonasera di nuovo a tutti! Aggiungetemi, ho safari veleno!Cerco in particolare safari fuoco con charmeleon e ninetales e (ovviamente) normale con ditto! Grazie!Comunicatemi se mi aggiungete via MP, sennò vi perdo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mich_97 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 cerco qualcuno che mi aggiunga e mi dica che safari ho, il codice amico è a sinistra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ogiemme Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 gente ho molto bisogno di qualcuno che abbia nel safari wooper o quagsire e che stia online ogni tanto perchè altrimenti non riesco a catturarlo con la hidden Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern97 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Mich97 scrivi qua il tuo codice e aggiungimi il mio è 396952274087 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ChrisY Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 ciao, cerco un safari folletto con TOGEPI, Chriscodice amico: 4613 7497 2826safari: spettropokemon: dusklops, shuppett e phantump se mi aggiungete, inviatemi un messaggio privato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prenz Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 cerco zone safari con DITTO (un classico XD) CACNEA o CACTURNE LARVITAR o PUPITAR, HERACROS, DRAGONAIR, AXEW, e BAGON cmq aggiungo tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris24 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Nick sul forum: chris24Codice 3DS: 0061 1092 0479Tipo: BuioPokémon: Nuzleaf Cacturne Sableye controllato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Galen Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Inserito un po' di codici, chi volesse ricambiare il mio è: 1220 - 6565 - 5583 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ygor5 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Ah metto anche il mio bene: Nick: Ygor Codice : 0103-9148-3990 Tipo: Elettro Pokémon: Stunfisk - Pachirisu - Zebstrika Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TONY_TONY_CHOPPER Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Aggiunto Ygor5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest raziel Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Cerco safari di tipo ACCIAIO con Magneton Chi dovesse averlo ed è interessato ad aggiungermi, può farmelo sapere con un messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
race2wait Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Ciao, il mio codice è 3110 4235 7429 mandatemi mp aggiungo tutti appena posso :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michele96 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 ciao a tutti, il mio codice amico è 5300 8890 8742 aggiungo tutti. Il mio safari è di tipo normale ci sono laured lillipup e il terzo non so chiunque voglia mi può aggiungere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Delfrion Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Ciao, il mio nick è Delfrion e il mio codice amico è 3153-4778-2814, il mio safari è di tipo fuoco, i pokemon sono Slugma, Growlithe, Fletchinder, accetto chiunque visto che praticamente non ho quasi nessuno come amico per la zona safari. Aggiungetemi in molti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Cerco un Safari Amici con Gligar! Se lo avete contattatemi tramite MP, il mio è di tipo Roccia con Dwebble, Magcargo e Rhydon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.