Vai al commento


[Inattivo] Lista completa dei Safari Amici


Visitatore

Post raccomandati

Ciao, nel mio safari ci sono frogadier, gyarados e panspour

Il mio codice è 3926 5694 7456

Se vi va aggiungetemi: cerco specialmente starter di tipo fuoco e acqua, eevee e ditto

Se mi aggiungete mandate un PM

Vorrei aggiungerti io ma non posso ancora inviare PM visto che sono registrato da poco e non ho il permesso di farlo non avendo ancora postato 5 commenti, io ti aggiungo lo stesso il mio codice è 3153-4778-2814.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, il mio nick è Delfrion e il mio codice amico è 3153-4778-2814,

 

il mio safari è di tipo fuoco, 

 

i pokemon sono Slugma, Growlithe, Fletchinder, 

 

accetto chiunque visto che praticamente non ho quasi nessuno come amico per la zona safari. 

Aggiungetemi in molti.

Ehi mi aggiungi??(scusate ma non posso mandare mex privati perchè sono nuovo)

 0061 1092 0479

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti, sto cercando Safari di fuoco con Magmar. Il mio è di tipo spettro, ma non so quali pokemon racchiude. Se volete aggiungermi, mandatemi un pm: controllo quotidianamente la posta :P


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti :)


Il mio safari amici è di tipo acciaio; al suo interno potrete trovare Ferroseed, Metang e il terzo devo ancora scoprirlo.


Se voleste aggiungermi ne sarei lieto, così magari potrei conoscere il terzo Pokémon del mio safari :D


Inoltre sono alla ricerca di un safari con Larvitar o Pupitar.


Inviatemi un messaggio privato :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti :)

Il mio safari amici è di tipo acciaio; al suo interno potrete trovare Ferroseed, Metang e il terzo devo ancora scoprirlo.

Se voleste aggiungermi ne sarei lieto, così magari potrei conoscere il terzo Pokémon del mio safari :D

Inoltre sono alla ricerca di un safari con Larvitar o Pupitar.

Inviatemi un messaggio privato :)

ti aggiungo  e vedo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti :)

Il mio safari amici è di tipo acciaio; al suo interno potrete trovare Ferroseed, Metang e il terzo devo ancora scoprirlo.

Se voleste aggiungermi ne sarei lieto, così magari potrei conoscere il terzo Pokémon del mio safari :D

Inoltre sono alla ricerca di un safari con Larvitar o Pupitar.

Inviatemi un messaggio privato :)

Nel mio safari c'è Pupitar.

In realtà  i tuoi pokèmon non mi servono (ho già  dei safari in cui ci sono), ma se ti serve Pupitar mi puoi aggiungere, accetto senza problemi.

Se mi aggiungi inviami un PM

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti :)

Il mio safari amici è di tipo acciaio; al suo interno potrete trovare Ferroseed, Metang e il terzo devo ancora scoprirlo.

Se voleste aggiungermi ne sarei lieto, così magari potrei conoscere il terzo Pokémon del mio safari :D

Inoltre sono alla ricerca di un safari con Larvitar o Pupitar.

Inviatemi un messaggio privato :)

So che non è un PM, ma non posso ancora inviarli essendo nuovo del forum, sarei molto interessato al tuo safari, il mio codice amico è 3153-4778-2814, fammi sapere anche su un PM (che a quanto pare posso ricevere ma non inviare) se mi aggiungi...

Qualcuno che mi scopra il mio terzo pokèmon? ;)

Se mi aggiungi lo scopro io, il mio codice amico è 3153-4778-2814... Fammi sapere con un PM, se e quando mi aggiungi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno ha Safari con Weavile o pre-evoluzioni? :)

Io ho un safari Lotta con: Breloom Mienfoo e Pancham

 

So che non è un PM, ma non posso ancora inviarli essendo nuovo del forum, sarei molto interessato al tuo safari, il mio codice amico è 3153-4778-2814, fammi sapere anche su un PM (che a quanto pare posso ricevere ma non inviare) se mi aggiungi...


Se mi aggiungi lo scopro io, il mio codice amico è 3153-4778-2814... Fammi sapere con un PM, se e quando mi aggiungi.

Grazie, ma già  scoperto ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Riccardo25927890

Nick sul forum: PowerScizor

Codice 3DS: 3497-0531-3693 

Tipo: Normale

Pokémon: Lillipup, Loudred, Ditto :D

ah mandatemi mp se mi aggiungete

 

 

Aggiunto al primo post!

Ehi ciao il mio il mio codice amico è 3926-4974-2002 e ti ho aggiunto perchè mi servirebbe tantissimo ditto del safari amici, quindi se mi vuoi aggiungere anche tu sono ben contento. anch'io do' il tipo normale con chansey, kecleon e non mi ricordo il terzo.  :sweat:

ehi ragazzi qualcuno chiunque voglia aggiungermi è benvenuto! io do il tipo normale nel safari amici con chansey kecleon  e il terzo non ricordo

poi se volete fare delle lotte io sono sempre disponibile per una lotta in doppio alla pari

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ho il safari con chansey

 

 

Ehi ciao il mio il mio codice amico è 3926-4974-2002 e ti ho aggiunto perchè mi servirebbe tantissimo ditto del safari amici, quindi se mi vuoi aggiungere anche tu sono ben contento. anch'io do' il tipo normale con chansey, kecleon e non mi ricordo il terzo.  :sweat:

ehi ragazzi qualcuno chiunque voglia aggiungermi è benvenuto! io do il tipo normale nel safari amici con chansey kecleon  e il terzo non ricordo

poi se volete fare delle lotte io sono sempre disponibile per una lotta in doppio alla pari

Vi aggiungo entrambi domani :)

Intanto potete prendere il codice 3DS dal mio profilo ^^

Dimenticavo di dirvi che il mio Safari è acciaio: Excadrill, Ferroseed e Forretress

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...