zPila Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Cercasi safari con pyroar e con metang disperatamente!!!!!!! D:Il mio è tipo buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michele96 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 ti aggiungo io 5300 8890 8742 delfrion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 cerco safari con Vullaby up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GALLIZARD Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Ciao, nel mio safari ci sono frogadier, gyarados e panspourIl mio codice è 3926 5694 7456Se vi va aggiungetemi: cerco specialmente starter di tipo fuoco e acqua, eevee e dittoSe mi aggiungete mandate un PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Delfrion Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Ciao, nel mio safari ci sono frogadier, gyarados e panspourIl mio codice è 3926 5694 7456Se vi va aggiungetemi: cerco specialmente starter di tipo fuoco e acqua, eevee e dittoSe mi aggiungete mandate un PMVorrei aggiungerti io ma non posso ancora inviare PM visto che sono registrato da poco e non ho il permesso di farlo non avendo ancora postato 5 commenti, io ti aggiungo lo stesso il mio codice è 3153-4778-2814. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris24 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Ciao, il mio nick è Delfrion e il mio codice amico è 3153-4778-2814, il mio safari è di tipo fuoco, i pokemon sono Slugma, Growlithe, Fletchinder, accetto chiunque visto che praticamente non ho quasi nessuno come amico per la zona safari. Aggiungetemi in molti. Ehi mi aggiungi??(scusate ma non posso mandare mex privati perchè sono nuovo) 0061 1092 0479 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Delfrion Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Ehi mi aggiungi??(scusate ma non posso mandare mex privati perchè sono nuovo) 0061 1092 0479 Ora ti aggiungo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Robin Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Ciao a tutti, sto cercando Safari di fuoco con Magmar. Il mio è di tipo spettro, ma non so quali pokemon racchiude. Se volete aggiungermi, mandatemi un pm: controllo quotidianamente la posta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern97 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 ciao a tutti, il mio codice amico è 5300 8890 8742 aggiungo tutti. Il mio safari è di tipo normale ci sono laured lillipup e il terzo non so chiunque voglia mi può aggiungere Aggiungimi,il mio codice è 396952274087 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GALLIZARD Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Vorrei aggiungerti io ma non posso ancora inviare PM visto che sono registrato da poco e non ho il permesso di farlo non avendo ancora postato 5 commenti, io ti aggiungo lo stesso il mio codice è 3153-4778-2814.Aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris24 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 ehi gallizard mi aggiungeresti ? (ancora devo arrvare a 5 post ..sorry XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Altair Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 il mio codice amico è 427015773292sono tipo lotta con pancham medite e riolu cerco ditto, braixen/delphox e se si trova rotom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo93 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Ciao a tutti Il mio safari amici è di tipo acciaio; al suo interno potrete trovare Ferroseed, Metang e il terzo devo ancora scoprirlo.Se voleste aggiungermi ne sarei lieto, così magari potrei conoscere il terzo Pokémon del mio safari Inoltre sono alla ricerca di un safari con Larvitar o Pupitar.Inviatemi un messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 cerco safari con Vullaby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris24 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Ciao a tutti Il mio safari amici è di tipo acciaio; al suo interno potrete trovare Ferroseed, Metang e il terzo devo ancora scoprirlo. Se voleste aggiungermi ne sarei lieto, così magari potrei conoscere il terzo Pokémon del mio safari Inoltre sono alla ricerca di un safari con Larvitar o Pupitar. Inviatemi un messaggio privato ti aggiungo e vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Ragazzi nessuno che ha un Chansey (ho confuso l'utente che mi ha gentilmente aggiunto, sorry :S) Eevee nel Safari che mi possa aggiungere?Io ho un safari acciaio con Ferroseed, Forretress e Excadrill. Per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Ciao a tutti Il mio safari amici è di tipo acciaio; al suo interno potrete trovare Ferroseed, Metang e il terzo devo ancora scoprirlo. Se voleste aggiungermi ne sarei lieto, così magari potrei conoscere il terzo Pokémon del mio safari Inoltre sono alla ricerca di un safari con Larvitar o Pupitar. Inviatemi un messaggio privato Nel mio safari c'è Pupitar. In realtà i tuoi pokèmon non mi servono (ho già dei safari in cui ci sono), ma se ti serve Pupitar mi puoi aggiungere, accetto senza problemi. Se mi aggiungi inviami un PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mired Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 A.A.A.Cerco un Safari con chansey....se qualcuno lo avesse e mi aggiunge mi potrebbe mandare un MP?Il mio safari in caso è scritto nel primo post, è di tipo Acciaio con ferroseed, klang e bronzong Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
K1R1T0 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Qualcuno che mi scopra il mio terzo pokèmon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Delfrion Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Ciao a tutti Il mio safari amici è di tipo acciaio; al suo interno potrete trovare Ferroseed, Metang e il terzo devo ancora scoprirlo.Se voleste aggiungermi ne sarei lieto, così magari potrei conoscere il terzo Pokémon del mio safari Inoltre sono alla ricerca di un safari con Larvitar o Pupitar.Inviatemi un messaggio privato So che non è un PM, ma non posso ancora inviarli essendo nuovo del forum, sarei molto interessato al tuo safari, il mio codice amico è 3153-4778-2814, fammi sapere anche su un PM (che a quanto pare posso ricevere ma non inviare) se mi aggiungi...Qualcuno che mi scopra il mio terzo pokèmon? Se mi aggiungi lo scopro io, il mio codice amico è 3153-4778-2814... Fammi sapere con un PM, se e quando mi aggiungi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
K1R1T0 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Qualcuno ha Safari con Weavile o pre-evoluzioni? Io ho un safari Lotta con: Breloom Mienfoo e Pancham So che non è un PM, ma non posso ancora inviarli essendo nuovo del forum, sarei molto interessato al tuo safari, il mio codice amico è 3153-4778-2814, fammi sapere anche su un PM (che a quanto pare posso ricevere ma non inviare) se mi aggiungi...Se mi aggiungi lo scopro io, il mio codice amico è 3153-4778-2814... Fammi sapere con un PM, se e quando mi aggiungi.Grazie, ma già scoperto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michele96 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 io ho il safari con chansey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Riccardo25927890 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Nick sul forum: PowerScizorCodice 3DS: 3497-0531-3693 Tipo: NormalePokémon: Lillipup, Loudred, Ditto ah mandatemi mp se mi aggiungete Aggiunto al primo post!Ehi ciao il mio il mio codice amico è 3926-4974-2002 e ti ho aggiunto perchè mi servirebbe tantissimo ditto del safari amici, quindi se mi vuoi aggiungere anche tu sono ben contento. anch'io do' il tipo normale con chansey, kecleon e non mi ricordo il terzo. ehi ragazzi qualcuno chiunque voglia aggiungermi è benvenuto! io do il tipo normale nel safari amici con chansey kecleon e il terzo non ricordopoi se volete fare delle lotte io sono sempre disponibile per una lotta in doppio alla pari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 io ho il safari con chansey Ehi ciao il mio il mio codice amico è 3926-4974-2002 e ti ho aggiunto perchè mi servirebbe tantissimo ditto del safari amici, quindi se mi vuoi aggiungere anche tu sono ben contento. anch'io do' il tipo normale con chansey, kecleon e non mi ricordo il terzo. ehi ragazzi qualcuno chiunque voglia aggiungermi è benvenuto! io do il tipo normale nel safari amici con chansey kecleon e il terzo non ricordopoi se volete fare delle lotte io sono sempre disponibile per una lotta in doppio alla pariVi aggiungo entrambi domani Intanto potete prendere il codice 3DS dal mio profilo Dimenticavo di dirvi che il mio Safari è acciaio: Excadrill, Ferroseed e Forretress Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fullsa Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Ragazzi cerco safari con LUXIO, vi prego di aggiungermi Il mio codice lo trovate a lato... tipo spettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.