Vai al commento

[Inattivo] Lista completa dei Safari Amici

Visitatore

Post raccomandati

Guest Riccardo25927890
Inviato

:blush:

:attention:

Inviato

Ciao a tutti

i miei dati sono:

Codice 3DS: 4184-2691-9129

Tipo: acqua

Pokémon: swanna, bibarel e frogadier

Aggiungetemi in tanti! sono interessato a tutti i pokemon, ma in particolare a ditto! XD

Inviato

Ciao ragazzi sono nuovo del Forum .. ^^ vorrei aggiungere qualche amico per il safari. Il mio codice amico è 4871-4667-7670. Il mio safari è di tipo Fuoco i pokemon che escono sono Charmeleon, Ponyta, Braixen

Inviato

Ciao ragazzi sono nuovo del Forum .. ^^ vorrei aggiungere qualche amico per il safari. Il mio codice amico è 4871-4667-7670. Il mio safari è di tipo Fuoco i pokemon che escono sono Charmeleon, Ponyta, Braixen

Aggiungimi subito! Il mio codice 396952274087 ti ho aggiunto

Inviato

Ciao a tutti

i miei dati sono:

Codice 3DS: 4184-2691-9129

Tipo: acqua

Pokémon: swanna, bibarel e frogadier

Aggiungetemi in tanti! sono interessato a tutti i pokemon, ma in particolare a ditto! XD

ciao ti ho aggiunto, ho un safari tipo drago

Inviato

Ciao ragazzi sono nuovo del Forum .. ^^ vorrei aggiungere qualche amico per il safari. Il mio codice amico è 4871-4667-7670. Il mio safari è di tipo Fuoco i pokemon che escono sono Charmeleon, Ponyta, Braixen

aggiunto!!

Inviato

Potresti aggiungere anche me, il mio codice lo vedi a sinistra... Mi piacciono i draghi :)

Inviato

Ciao a tutti!
Sono nuovo, aggiungetemi. 

Safari ERBA:
Sunkern, Sawsbuck, (???) 
Il terzo piacerebbe saperlo anche a me

Codice amico: 4141-3290-7651

PS: cerco qualcuno con ditto

Inviato

Vi ho aggiunti!! Ricambiate x favore!! :)

Inviato

Nel mio safari ci sono frogadier, gyarados e panspour

Il mio codice è 3926 5694 7456

Aggiungetemi e mandatemi un pm!

Ti ho aggiunto, ricambi? (non posso ancora inviare pm)

Inviato

Qlkno m aggiunge!!! Please

Inviato

ciao cerco un safari con charmeleon o con ditto(ovviamente xD) ma aggiungo in linea di massimo tutti. Trovate nella firma codice amico e safari, se aggiungete inviate mp grazie ^_^

Inviato

Qualcuno mi direbbe che pokemon ho nel safari? La curiosità  mi attanaglia xD

NEMESI 3368 2312 6151

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk

Inviato

Qualcuno mi direbbe che pokemon ho nel safari? La curiosità  mi attanaglia xD NEMESI 3368 2312 6151Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk

Aggiunti!! Ricambiate x favore! :)

Inviato

ciao cerco un safari con charmeleon o con ditto(ovviamente xD) ma aggiungo in linea di massimo tutti. Trovate nella firma codice amico e safari, se aggiungete inviate mp grazie ^_^

Qualcuno mi direbbe che pokemon ho nel safari? La curiosità  mi attanaglia xD

NEMESI 3368 2312 6151

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk

Aggiunti!! Ricambiate x favore! :)

Ho aggiunto tutti quanti, ricambiate per piacere  ^^

Inviato

Ciao ragazzi, riscrivo perché ormai il mio posto sta abbastanza indietro e non tutti lo leggeranno,

il mio safari è di tipo fuoco con growlithe, slugma e fletchinder, il mio codice amico è 3153-4778-2814.

Contattatemi per Messaggio Privato o anche stesso con un post, tanto leggo tutto e aggiungo tutti.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...