-DarkLugia Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Nick sul forum: Lugia OscuroCodice 3DS: 4399-0226-3344Tipo: RocciaPokémon: Corsola, Shuckle, Boldore Potete aggiungermi e dirmelo così aggiungo chi mi ha aggiunto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Uno93 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 ciao cerco un safari con charmeleon o con ditto(ovviamente xD) ma aggiungo in linea di massimo tutti. Trovate nella firma codice amico e safari, se aggiungete inviate mp grazie ^_^ Io ho charmeleon aggiungimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sagara282 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Ma ditto non esiste più?sono tre settimane che lo cerco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Cerco un Safari Buio con Vullaby! Se lo avete mandatemi un MP per favore Il mio Safari ha Dwebble, Magcargo e Rhydon EDIT: Risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Qualcuno con rufflet può aggiungermi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loreptile Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Nick : LoreptileCodice 3DS: 2638-0931-0473Tipo: GhiaccioPokémon: Snorunt Bergmite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Mandate un mp se mi aggiungete, per favore^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest lozaros Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Mandate un mp se mi aggiungete, per favore^^Non posso ancora inviare pm. Però ti ho aggiunto, ricambia. Grazie Please se mi avete aggiunto mandatemi mp con il vostro CA grazie:)Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk Già aggiunto, niente pm come già scritto su. Nick : LoreptileCodice 3DS: 2638-0931-0473Tipo: GhiaccioPokémon: Snorunt Bergmite Ho aggiunto anche te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Grazie, ma gli mp puoi leggerli? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest lozaros Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Grazie, ma gli mp puoi leggerli? xD Sì almeno l'inbox ce l'ho XD . E grazie a questo messaggio (ti ringrazio per l'assist). Ora posso anche inviare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Nick sul forum: PowerScizorCodice 3DS: 3497-0531-3693 Tipo: NormalePokémon: Lillipup, Loudred, Ditto ah mandatemi mp se mi aggiungete Aggiunto al primo post!Ti ho aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
karas86jp Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 se vi servono i miei pokemon del safari, aggiungetemi, mandatemi un mp cosi vi aggiungo.ho pokemon di tipo terra, sono scritti nel mio profilo. grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ercorsaro Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Nick sul forum: PowerScizorCodice 3DS: 3497-0531-3693 Tipo: NormalePokémon: Lillipup, Loudred, Ditto ah mandatemi mp se mi aggiungete Aggiunto al primo post! Visto che non puoi + ricevere pm, ti cito qui.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Myrior Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Aggiungetemi! Questo è il mio codice amico: 4484 9047 1088 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loreptile Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Nick sul forum: PowerScizorCodice 3DS: 3497-0531-3693 Tipo: NormalePokémon: Lillipup, Loudred, Ditto ah mandatemi mp se mi aggiungete Aggiunto al primo post!ti ho aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest gesuv95 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Ho bisogno di un safari folletto con togepi il mio codice è 3883 6091 2366 contattatemi con un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Grazie ad uno di voi ho appena trovato uno shiny, quindi aggiungetemi in tanti *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Delfrion Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Nick sul forum: PowerScizorCodice 3DS: 3497-0531-3693 Tipo: NormalePokémon: Lillipup, Loudred, Ditto ah mandatemi mp se mi aggiungete Aggiunto al primo post!Non posso inviarti un PM xò ti ho aggiunto lo stesso... Inviami un PM quando mi aggiungi please... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurnites Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Nick sul forum: KurnitesCodice 3DS: 2621 2618 9117Tipo: DragoPokemon: Fraxure, Dragonair e... mah? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alexio9411 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 cerco safari di tipo erba,ma accetto anche safari di altri tipi...aggiungetemi per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grifuz88 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Cerco qualcuno con ditto eevee kirlia togepi e clefairy per favore aggiungetemi chiunque li abbia scrivete un mp ricambio subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Grazie, ma gli mp puoi leggerli? xD Respect per l'ottava. Scusatemi per l'OT, ma una studentessa di Lettere non riesce a resistere a un simile richiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Cosa ho sbagliato? o.o Forse ho ripetuto due volte il complemento oggetto della frase? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grifuz88 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Powerscizor ti ho aggiunto ricambia x favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Cerco un Safari con Braixen e Charmeleon insieme oppure Quilladin e Ivysaur insieme oppure Lampent e Phantump insieme, chi ce l'avesse è pregato di farmelo sapere e di aggiungermi. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.