-DarkLugia Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Invece di dire solo chi cercate dite anche chi avete dato che potrebbero servire anche ad altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Cosa ho sbagliato? o.o Forse ho ripetuto due volte il complemento oggetto della frase? No, non hai sbagliato niente! Sono semplicemente contenta di vedere un'ottava in giro per il forum e volevo dirlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Io ho safari con muk, venomoth e cascoon, se qualcuno è interessato a questi bellissimi pokemon (eh!) Mi aggiunga, por favor!Edit: per ora non posso connettermi, quindi non posso aggiungervi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Chiunque abbia un safari con CLEFAIRY mi contatti perfavore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Nick sul forum: KurnitesCodice 3DS: 2621 2618 9117Tipo: DragoPokemon: Fraxure, Dragonair e... mah?Ti ho aggiunto : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Ciao ragazzi :'D Cerco in particolare safari con:- Chansey- Ditto- Eevee- Audino- Ninetales- Larvesta- Azumarill- Ivysaur- Tangela- Luxio- Dewgong- Piloswine- Spheal- Mankey- Machoke- Hariyama- Xatu- Dragonair- Shelgon- Gabite- Cacturne- Magneton- Forretress- Excadrill Il mio codice come sapete è 3153 4773 8375, ho Folletto con Jigglypuff, Floette e Togepi.Se mi aggiungete comunicatemelo via MP per favore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alexio9411 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Ciao ragazzi :'D Cerco in particolare safari con: - Chansey - Ditto - Eevee - Audino - Ninetales - Larvesta - Azumarill - Ivysaur - Tangela - Luxio - Dewgong - Piloswine - Spheal - Mankey - Machoke - Hariyama - Xatu - Dragonair - Shelgon - Gabite - Cacturne - Magneton - Forretress - Excadrill Il mio codice come sapete è 3153 4773 8375, ho Folletto con Jigglypuff, Floette e Togepi. Se mi aggiungete comunicatemelo via MP per favore! io ho chansey,se vuoi aggiungimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 cerco disperatamente safari con Vullaby щ(ಥДಥщ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 io ho chansey,se vuoi aggiungimi Ti posso aggiungere io? Safari Acciaio con Forretress, Excadrill e Ferroseed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 cerco disperatamente safari con Vullaby щ(ಥДಥщ) L' utente big dima ha il Safari con Vullaby, io l' ho preso oggi da lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alexio9411 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Ti posso aggiungere io? Safari Acciaio con Forretress, Excadrill e Ferroseed certo ...mandami un mp così mi ricordo di aggiungerti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 L' utente big dima ha il Safari con Vullaby, io l' ho preso oggi da lui GRAZIE mille ahahahah (*´∀`*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest kurtelle Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Nick sul forum: kurtelleCodice 3DS: 2595 1377 8254Tipo: DragoPokémon: Dragonair, GabiteLo riposto perchè non mi ha aggiunto quasi nessuno, aggiungetemi cerco molte safari zone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiizen Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 aggiungetemi ho follettocerco fuoco drago ghiaccio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fullsa Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Salve, cerco safari elettro con LUXIO. vi prego di aggiungermi... avvisatemi tramite pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ibra_89 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Qualcuno con ditto? Nel caso mi scrivete in privato? Grazie Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Qualcuno con ditto? Nel caso mi scrivete in privato? Grazie Servirebbe anche a me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grifuz88 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Cerco anch'io ditto togepi e clefairy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Riccardo25927890 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Cerco ancora disperatamente (si fa per dire) qualcuno che nel safari amici abbia ditto però accetto volentieri tutti. il mio codice amico è 3926-4974-2002dò il tipo Normale nel safari amici con chansey e kecleon (il terzo non lo ricordo sorry!)aggiungetemi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sagara282 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 ditto ditto ditto ditto ditto ditto ditto ditto ditto ditto ditto ditto ditto ditto ditto ditto ditto ditto ditto ditto ditto ditto ditto ditto ditto ditto ditto ditto ditto ditto ditto ditto ditto ditto ditto ditto ditto ditto ditto ditto ditto ditto ditto ditto ditto ditto ditto ditto ditto ditto ditto ditto ditto ditto ditto ditto ditto ditto ditto ditto ditto ditto ditto ditto ditto ditto ditto ditto ditto ditto ditto ditto ditto ditto ditto ditto ditto ditto ditto ditto ditto ditto ditto ditto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valkyrion Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Cerco un safari con abra,chi lo ha potrebbe contattarmi in PM?Il mio codice è 2466 2895 9192 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest gesuv95 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Qualcuno ha il safari con togepi lairon o chameleon?il mio codice è 3883 6091 2366 se mi aggiungete mandatemi un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 ciao a tutti, come in 100 e passa sanno ho il safari amici con DITTO e sono arrivato a 100 quindi ora registrero' solo gli amici con safari che mi servono e se vogliono che li aggiunga potranno offrire qualcosa (non cerco assolutamente i safari lotta, volante, erba, psico e qualche altro che ora non ricordo). BUONA CACCIA A DITTO A TUTTI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Io offro Gloom, Venomoth e......... MUKSe c'è qualcuno che si sta strappando i capelli per avere Muk.. bè, vi capisco, ma non uccidetevi, scrivetemi che vi aggiungo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.