-wooolf- Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Qualcuno mi aggiunge e mi dice che vivillon si trova nel mio safari?? 3754-7525-8638Se mi aggiungete mandatemi un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 scusate, ma mi serve un safari con ditto e ho visto che DaRkMaTtEx96 ce l'ha. essendo nuovo non so bene come funziona, ma se io lo aggiungo come fa lui a sapere che l'ho aggiunto? scusate l'ignoranza. Parlando di aggiunta tra i codici amico del 3DS, anche lui deve inserire il tuo codice amico nel menu della console per "accettare" la tua richiesta Però lui non riceve nessuna "notifica" sul 3DS che dice che tu l'hai aggiunto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 salve,mi potreste aggiungere ho bisogno di molti amici se mi avete aggiunto ditemelo con un mp e io vi aggiungero.Grazie il mio codice amico e :4227-2025-4596 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiizen Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 aggiuntaedokedaaggiungimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fiz Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Parlando di aggiunta tra i codici amico del 3DS, anche lui deve inserire il tuo codice amico nel menu della console per "accettare" la tua richiesta Però lui non riceve nessuna "notifica" sul 3DS che dice che tu l'hai aggiunto! come faccio a diventare suo amico allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Rieccomi, ciao a tutti :'D Cerco in particolare safari con:- Chansey- Ditto- Eevee- Audino- Ninetales- Larvesta- Azumarill- Ivysaur- Tangela- Luxio- Dewgong- Piloswine- Spheal- Mankey- Machoke- Hariyama- Xatu- Dragonair- Shelgon- Gabite- Cacturne- Magneton- Forretress- Excadrill Il mio codice come sapete è 3153 4773 8375, ho Folletto con Jigglypuff, Floette e Togepi.Se mi aggiungete comunicatemelo SOLO via MP per favore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 raga mi aggiungereste perfavore il mio codice e 4227-2025-4596ditemi se mi avete aggiunto in un mp grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Rieccomi, ciao a tutti :'D Cerco in particolare safari con: - Chansey - Ditto - Eevee - Audino - Ninetales - Larvesta - Azumarill - Ivysaur - Tangela - Luxio - Dewgong - Piloswine - Spheal - Mankey - Machoke - Hariyama - Xatu - Dragonair - Shelgon - Gabite - Cacturne - Magneton - Forretress - Excadrill Il mio codice come sapete è 3153 4773 8375, ho Folletto con Jigglypuff, Floette e Togepi. Se mi aggiungete comunicatemelo SOLO via MP per favore! erick... dghxh dghxh ha ditto ah scusa ho letto solo ora il suo messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 come faccio a diventare suo amico allora?Devi parlarci e dirgli di aggiungere anche lui il tuo codice amico! Dovete aggiungervi a vicenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 4742 5356 9342 chi mi volesse aggiungere lo faccia per pm ho gyarados bibarel e pampour cerco evee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bitterleaf Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Ciao a tutti!Sono nuovo e, purtroppo, non ho nemmeno idea che tipo di safari io abbia. Qualcuno di buon cuore potrebbe aggiungermi? Ricambierò con piacere. (avvisatemi tramite pm, se possibile)Grazie mille ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumaconte Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Ciao Aggiunto Bitterleaf aggiunto Aggiungimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sakura Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Nick sul forum: SakuraCodice 3DS: 3625 9132 5467Tipo: acquaPokémon: Krabby, Wartortol,AzumarillQualcuno con duskull e wartortle? ricordo che io ho il tipo buioCiao =) se vuoi io ho wartortol aggiungimiciao questo è il mio codice amico: 1375 7263 9679 nel safari ho spettro. AGGIUNGETEMI!Ciao il mio codice amico è 3625 9132 5467 aggiungimi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ibra_89 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 ditto in giro??.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sakura Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Nick sul forum: PokéscoutCodice 3DS: 1864 9507 6029Tipo: DragoPokémon: Gabite, Noibat, Sliggoo Aggiunto!Aggiunto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Kappa Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Nick sul forum: KappaCodice 3DS: 2707 1808 8438Tipo: NormalePokémon: Ditto, aipom, audinoCerco ditto, ma soprattutto piloswine!!, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sakura Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Nick sul forum: RayquazaLegendCodice 3Ds: 4811-7564-9443Tipo: GhiaccioPokémon: Spheal,Lapras e Bergmite. Aggiunta!Ciao mi aggiungeresti? XDNick sul forum: GroudonCodice 3DS: 3239 2896 8627Tipo: FuocoPokémon: Charizard,Delphox,Pyroar Aggiunto (con tipo e pokémon giusti )Aggiungimi XDNick sul forum: AldragonCodice 3DS: 0962 9080 2458Tipo: TerraPokémon: Marowak, Wooper, ? Quando ho chiesto i miei 3 Pokémon non avevo ancora battuto la lega ^^' Ora l'ho fatto, e se qualcuno mi dice il terzo edito.Aggiungo chiunque, quindi mandatemi PM Aggiunto!ciao XD aggiungimi XDNick sul forum: Alexis10Codice 3DS: 3952 7578 9285Tipo: GhiaccioPokémon: Non li so... >.< un mio amico mi ha accennato che è Ghiaccio, nulla di più... fatemi sapere però xD Aggiunto al primo post!ciao xD aggiungimi XDNick sul forum: TerraKH96Codice 3DS: 5327 2020 5786Tipo: DragoPokémon: Fraxure, Noibat, Druddigon Aggiunto al primo post!ciao XD aggiungimi XDNick sul Forum: RaiuCodice 3DS: 0061-0773-7637Tipo: ElettricoPokemon: Stunfisk, Dedenne, Luxio u.uPM. se volete aggiungermi Aggiunto al primo post!Ciao XD aggiungimi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Non vorrei fare il guastafeste, ma vorrei darvi un piccolo consiglio (tra l'altro l'ho scoperto da un paio di giorni lol).Invece di postare 2-3 volte a distanza di 3-4 giorni per "aggiornare" gli altri sul vostro Safari o su ciò che cercate, in alto a sinistra, nel forum, c'è il tasto cerca. Se poi entrate in un topic, vi cercherà automaticamente la parola inserita in quello stesso. Vi basta scrivere il nome del Pokèmon che vi serve, scorrere i vari post e vedere chi ha il Pokèmon nel suo Safari magari controllate anche il profilo dell'utente per vedere se è ancora attivo e poi contattatelo via PM per dirgli di aggiungervi Per esempio, gli utenti Lellonyx97, PowerScizor, DaRkMaTtEx96, Kappa, Dghxh hanno tutti Ditto e ovviamente funge con qualsiasi Pikè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chichiarito08 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Aggiunti: whismi,fullsa,degra09,gesuv95,moulinglace,lumaconte,sogek,wooolf,edokeda e bitterleaf per favore ricambiate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RainKaiser Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 ti ho aggiunto aggiungi anche me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumaconte Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Aggiunti:groudon,darkrayz,chichiarito08 Aggiungetemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sakura Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Ciao ragazzi, riscrivo perché ormai il mio posto sta abbastanza indietro e non tutti lo leggeranno, il mio safari è di tipo fuoco con growlithe, slugma e fletchinder, il mio codice amico è 3153-4778-2814. Contattatemi per Messaggio Privato o anche stesso con un post, tanto leggo tutto e aggiungo tutti. 3625 9132 5467 aggiungimi XD io l'ho fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chichiarito08 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Nick sul forum: chichiarito08Codice 3ds: 1950 8221 1798Tipo: normalePokemon: aipom,minccino,smeargleAggiungetemi tutti e ricambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sakura Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Ciao ragazzi sono nuovo del Forum .. vorrei aggiungere qualche amico per il safari. Il mio codice amico è 4871-4667-7670. Il mio safari è di tipo Fuoco i pokemon che escono sono Charmeleon, Ponyta, Braixen Ciao mi aggiungi? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bitterleaf Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Ho aggiunto EdoKeda, Flax, degra09, darkrayz, Sakura, Kappa e sogek. Se ricambiaste, ve ne sarei grato.Nel caso, qualcuno saprebbe dirmi il tipo del mio safari e i pokemon che si trovano?CA: 1504 6586 6345 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.