~Fire Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Cerco sopratutto un safari con: Gabite/Larvesta/Drapion Ma vanno bene anche altri tipi Mio Safari: Tipo: TerraPokémon: Sandslash/Camerupt/GatrodonCodice 3DS: 3368-2022-4781 Se siete interessati mandatemi un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
quinnharley Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Ciao! Il mio codice amico è 5429 8005 4774Aggiungetemi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Mi potreste aggiungere con un messaggio privato? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest AntoXedge Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Il mio codice amico è 5429 8075 5051,aggiungo tutti ovviamente,basta che mi mandiate via messaggio privato il vostro codice amico cosi da potervi accettare se mi fate sapere che pokemon si possono catturare nella mia zona safari modificherò il post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fiz Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Aggiunto antoxedge e powerscizor ricambate perfavore. Il mio codice e' 5429 7900 1682 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shedinja Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Ciao aggiungete,i ha safari lotta con medicham, hariyama e sawk poi mandatemi un msg privato per avvertirmi grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chichiarito08 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Cerco disperatamente safari con chespin,squirtle e bulbasaur aggiungetemi se li avete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Nicko Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Scusate ma come si fa a sapere quali pokemon ho nel mio safari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest lozaros Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Scusate ma come si fa a sapere quali pokemon ho nel mio safari? Qualcuno ti deve aggiungere e tu devi contraccambiare o viceversa. Se mi aggiungi ti dico chi hai: trovi il cod sulla sinistra. Per aggiungermi vai nella homepage e clicca in alto sulla faccina sorridente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Nicko Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Qualcuno ti deve aggiungere e tu devi contraccambiare o viceversa. Se mi aggiungi ti dico chi hai: trovi il cod sulla sinistra. Per aggiungermi vai nella homepage e clicca in alto sulla faccina sorridente. aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest lozaros Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Scusate ma come si fa a sapere quali pokemon ho nel mio safari? Safari di Nicko: ELETTRO -Dedenne -Stunkfisk -Luxio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest BitterSweet Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Ciao aggiungete,i ha safari lotta con medicham, hariyama e sawk poi mandatemi un msg privato per avvertirmi grazieNon ho capito se hai il safari lotta o lo cerchi... Se è la prima aggiungimi per favore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Nicko Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Safari di Nicko: ELETTRO -Dedenne -Stunkfisk -Luxio Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumaconte Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Ciao se mi volete aggiungere il mio codice amico è 0791 1452 4188 Aggiunti groudon darkrayz Lozaros e nicko Se mi aggiungete ditemi che pokemon ho nel safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ChaosX Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Nick sul forum: ChaosXCodice 3DS: 2921 9648 2782Tipo: LottaPokémon: Mienfoo, Sawk, Breloom scrivetemi se avete bisogno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chichiarito08 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Lumaconte hai tipo acciaio con forretress,magneton e il 3 non lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Nicko Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Ciao se mi volete aggiungere il mio codice amico è 0791 1452 4188Aggiunti groudon darkrayzLozaros e nickoSe mi aggiungete ditemi che pokemon ho nel safariTipo di safari Lumaconte:AcciaioPokemon:-Forretress-Magneton-Klefki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chichiarito08 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Nicko un minuto prima io ;P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumaconte Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Un secondo ora arrivo Che ne dite di una lotta ? Eccomi Allora,vi va una lotta ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Nicko Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Nicko un minuto prima io ;Pho aggiornato con tutti e 3 prima però Un secondo ora arrivoChe ne dite di una lotta ?EccomiAllora,vi va una lotta? io passo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumaconte Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chichiarito08 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Idem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumaconte Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Ok allora niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Rieccomi, ciao a tutti :'D Cerco in particolare safari con:- Chansey- Ditto- Eevee- Audino- Ninetales- Larvesta- Azumarill- Ivysaur- Tangela- Luxio- Dewgong- Piloswine- Spheal- Mankey- Machoke- Hariyama- Xatu- Dragonair- Shelgon- Gabite- Cacturne- Magneton- Forretress- Excadrill Il mio codice come sapete è 3153 4773 8375, ho Folletto con Jigglypuff, Floette e Togepi.Se mi aggiungete comunicatemelo SOLO via MP per favore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest lozaros Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Ciao se mi volete aggiungere il mio codice amico è 0791 1452 4188Aggiunti groudon darkrayzLozaros e nickoSe mi aggiungete ditemi che pokemon ho nel safari Hai un bel safari.Lumaconte (Nick: A30)ACCIAIO-Foretress-Magneton-Klefki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.