Juba Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Nick sul forum: JubaCodice 3DS: 0490 6122 8284Tipo: ColeotteroPokémon: Combee, Masquerain, Heracross Mandatemi un MP con scritto il vostro safari e dopo vi aggiungo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Young_obo Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Nuovo safari (in quanto ho formattato la console)Ale|2208-5993-1543|Fuoco|Growlithe-Slugma-BraixenPM se mi aggiungete ti ho aggiunto, ricambi? 1246 9702 2493 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumaconte Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Aggiunti sogek e juba Ricambiate Please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Rafio Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Nick sul forum: RafioCodice 3DS: 1822-0507-7342Tipo: SpettroPokémon: Shuppet, Pumpkaboo, Drifblim Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saimonMN Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 AGGIUNTO! AGGIUNTO CIAO A TUTTI CERCO AMICI PER SAFARI,AGGIUNGETEMI ACCETTO TUTTI 2852 8202 8647ti ho aggiunto anche io al safari amici il mio codice amico se vuoi aggiungermi è 0662-3865-0660 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Chi ha questi pokémon nel safari mi contatti perfavore: -Paras-Cacturne-Absol-Noibat-Galvantula-Clefairy-Machoke-Kirlia-Hawlucha-Fletchinder-Piloswine-Klang-Bronzorg-Ferroseed-Excadrill-Azumarill-Frogardier-Wartortle-Manectric Nel mio safari c'è Larvesta, Braixen e Magmar. Se non avete nessun pokémon di questo non contattatemi neanche perchè eliminerò immediatamente il messaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Young_obo Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Chi ha questi pokémon nel safari mi contatti perfavore: -Paras -Cacturne -Absol -Noibat -Galvantula -Clefairy -Machoke -Kirlia -Hawlucha -Fletchinder -Petilil -Sunkern -Piloswine -Klang -Bronzorg -Ferroseed -Excadrill -Azumarill -Frogardier -Wartortle -Manectric Nel mio safari c'è Larvesta, Braixen e Magmar. Se non avete nessun pokémon di questo non contattatemi neanche perchè eliminerò immediatamente il messaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alchimista Cremisi Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Nome sul Forum: Alchimista Cremisi ( Cremisi sul gioco )Codice amico : 0361-7497-5929Zona Safari : GhiaccioPokèmon: Snorunt, Beartic, ???? ( il terzo non me lo hanno ancora detto, non lo ha trovato nessuno ) Non cerco nessuna zona in particolare, aggiungo chiunque voglia aggiungermi, basta che me lo comunichiate qui o tramite mp, così vi aggiungo subito ( il tempo di leggere il codice e di accendere il ds ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sagara282 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 cercasi ditto ditto ditto ditto ditto ditto ditto ditto ditto ditto ditto ditto ditto ditto ditto ditto ditto ditto ditto ditto ditto ditto ditto ditto ditto ditto ditto ditto ditto ditto ditto ditto ditto ditto ditto ditto ditto ditto ditto ditto ditto ditto ditto ditto ditto ditto ditto ditto ditto ditto ditto ditto ditto ditto ditto ditto ditto ditto ditto ditto ditto ditto ditto ditto ditto ditto ditto ditto ditto ditto ditto ditto ditto ditto ditto ditto ditto ditto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biki Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Nick sul forum: AbraCodice 3DS: 2595 0466 9167Pokémon: Ivysaur, Pansage, Gogoat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokeluc96 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Nome sul Forum: Alchimista Cremisi ( Cremisi sul gioco )Codice amico : 0361-7497-5929Zona Safari : GhiaccioPokèmon: Snorunt, Beartic, ???? ( il terzo non me lo hanno ancora detto, non lo ha trovato nessuno ) Non cerco nessuna zona in particolare, aggiungo chiunque voglia aggiungermi, basta che me lo comunichiate qui o tramite mp, così vi aggiungo subito ( il tempo di leggere il codice e di accendere il ds )Aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alchimista Cremisi Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Aggiunto Aggiunto e aggiunto anche Abra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pao Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Nick sul forum: AbraCodice 3DS: 2595 0466 9167Pokémon: Ivysaur, Pansage, Gogoat Aggiunto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest WhiteKnight4 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Non cerco nessuna zona Safari in particolare infatti aggiungo tutti, però se qualcuno avesse nella propria zona Safari rhydon o Luxio sarebbe ben accetto!!! :-) mandate un messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest themralexita Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Nick sul forum: themralexitaCodice 3DS: 4055 3637 5167Tipo:FuocoPokèmon:Charmeleon,Magmar,Fletchinder Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokeluc96 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Siete tutti ben accetti, ma in particolare chi ha metang mi può aggiungere? inviatemi un messaggio privato, grazie 1000Nella mia zona safari ci sono dusclops, pumpkaboo e il terzo non me lo ricordo (se me lo poteste dire, grazie di nuovo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Rafio Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Ok allora faccio un appello ufficiale Cerco un safari con vulpix/ninetales, un'anima buona che ce l'ha potrebbe aggiungermi per favore?Offro Gloom, Venomoth e Muk (mi vergogno quasi a dirlo XD)Ho bisogno di Muk xD ho un ninetales da scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chichiarito08 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Abra aggiunta ricambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Ciao Belli !Cerco CA Safari ocn i seguenti pokèmon :- Trevenant- Drillbur / Excadrill- Smearlge- Pupitar- ShroomishSe qualcuno avesse questi pokèmon, mi contatti.Io ho Safari erba, ma non sono sicuro di quali pokèmon ho. QUindi se aveste come Safari uno di questi sopra elencati, fatemelo sapere scrivendo qua sotto o PMmandomi. Grazie !!! (posso anche offrire pokèrus!!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Rafio Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Ciao ragazzi se mi volete aggiungere il mio Codice Amico è: 4613 7714 5217Aggiungetemi e mandatemi PM Ti ho aggiunto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chichiarito08 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Edobianconero io ho smeargle ti ho aggiunto ricambia così ti dico anche che pokemon hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biki Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 vi ho aggiunti! grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkMaster303 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Nick sul forum: Michael JacksonCodice 3DS: 3780 9288 8712Tipo: VolantePokémon: Hoothoot Farfetch'd ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Houndoom97 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Nick sul forum: Houndoom97Codice 3DS:2406 5480 3028Tipo: GhiaccioPokémon: Bergmite, Cloyster e Spheal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mylittlepwni Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 nick Mylittlepwnytipo ghiacciospheal,bergmite e lapras, aggiungetemi tutti bene accetti! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.