Mighty Sorcerer Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Ok ti ho aggiuntoGrazie! Qualcun'altro vuole scambiare il codice amico? Nick sul forum: Mighty SorcererCodice 3DS: 5112 3745 9164Tipo: FollettoPokémon: Togepi,Swilrlix e... il terzo non lo so! Mi raccomando aggiungetemi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 avrei bisogno di due safari uno con floatzel e uno con helioptile chi ce l'ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KishiVonP Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Riposto il mio safari...chiunque avesse un safari drago mi aggiunga, ma anche gli altri sono benvenuti! Nick sul forum: KishiVonPCodice 3DS: 2466 2679 7944Tipo: ColeotteroPokémon: Ledyba, Masquerain, Venomoth Aggiungetemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Toro 95 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Nick sul forum: Toro95Codice 3DS: 3325-2702-4288Tipo: ColeotteroPokémon: ledyba - illumise - pinsir Aggiungetemi tutti accetto chiunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marcooro Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Ciao sono in cerca di tanti amici per il safari....aggiungetemi tutti.....accetto tutti....sono tipo volante ed ho tropius woobat e ? ......inviatemi un mess via Pm.....accetto tutti.......grazieeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Nick sul forum: Toro95Codice 3DS: 3325-2702-4288Tipo: ColeotteroPokémon: ledyba - illumise - pinsir Aggiungetemi tutti accetto chiunque aggiunto,per favore fai lo stessoCiao sono in cerca di tanti amici per il safari....aggiungetemi tutti.....accetto tutti....sono tipo volante ed ho tropius woobat e ? ......inviatemi un mess via Pm.....accetto tutti.......grazieeeeti ho aggiunto,se per favore fai lo stessoOra ti aggiungo e poi ti mando il messaggioOddio pensavo fosse rivolto a me comunque se vuoi i pokemon te li dicoPerò a me dice che non mi hai aggiunti sicuro che il codice fosse giusto?ciao to aggiunto,se puoi fare lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokeluc96 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Grazie! Qualcun'altro vuole scambiare il codice amico? Nick sul forum: Mighty SorcererCodice 3DS: 5112 3745 9164Tipo: FollettoPokémon: Togepi,Swilrlix e... il terzo non lo so! Mi raccomando aggiungetemi! Fatto, ti ho aggiunto!!!! Ciao sono in cerca di tanti amici per il safari....aggiungetemi tutti.....accetto tutti....sono tipo volante ed ho tropius woobat e ? ......inviatemi un mess via Pm.....accetto tutti.......grazieeeeAggiunto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty Sorcerer Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Pokeluc96 ti ho appena aggiunto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokeluc96 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Pokeluc96 ti ho appena aggiunto! Ok!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Grazie! Qualcun'altro vuole scambiare il codice amico? Nick sul forum: Mighty SorcererCodice 3DS: 5112 3745 9164Tipo: FollettoPokémon: Togepi,Swilrlix e... il terzo non lo so! Mi raccomando aggiungetemi! i tre pokemon sono togepi,swirlix e clefairy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kuro Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Nick sul forum: kuroCodice 3ds: 0662 4113 1743Tipo: ?Pokèmon: ? non esitate ad aggiungermi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty Sorcerer Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 i tre pokemon sono togepi,swirlix e clefairy Grazie! Kuro ti ho appena aggiunto,dopo ti mando un pm con il tipo safari e i pokémon ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 rieccomi mio safari : gyarados bibarel e pampour cerco safari : eevee, larvitar/pupitar,bagon o evo,gabite o evo, chesnaught o pre evo, vanillite o evo(se ci sono), charmender o evo,torchic o evo, skrelp,,honedge,wartortle, e in particolare pokemon fuoco(ponyta ninetales ecc.) ghiaccio ed elettro chi ha almeno un pokemon di questi mi contatti per pm o qui grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokeluc96 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Grazie! Qualcun'altro vuole scambiare il codice amico? Nick sul forum: Mighty SorcererCodice 3DS: 5112 3745 9164Tipo: FollettoPokémon: Togepi,Swilrlix e... il terzo non lo so! Mi raccomando aggiungetemi! Il terzo è Clefairy!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KishiVonP Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 rieccomi mio safari : gyarados bibarel e pampour cerco safari : eevee, larvitar/pupitar,bagon o evo,gabite o evo, chesnaught o pre evo, vanillite o evo(se ci sono), charmender o evo,torchic o evo, skrelp,,honedge,wartortle, e in particolare pokemon fuoco(ponyta ninetales ecc.) ghiaccio ed elettro chi ha almeno un pokemon di questi mi contatti per pm o qui grazie Ti ho aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Ti ho aggiunto hai almeno un pokemon che cerco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KishiVonP Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 hai almeno un pokemon che cerco? Purtroppo no, ho un safari coleottero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty Sorcerer Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Ringrazio mikidvr e pokeluc96 che mi hanno detto che il mio terzo poké è ClefairyRicapitolando..Nick sul forum: Mighty SorcererCodice 3DS: 5112 3745 9164Tipo: FollettoPokémon: Togepi,Swilrlix e Clefairy Grazie a tutti e ricordatevi di aggiungermi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Purtroppo no, ho un safari coleottero mi spiace ma ho 7 safari coleottero XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KishiVonP Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Ringrazio mikidvr e pokeluc96 che mi hanno detto che il mio terzo poké è ClefairyRicapitolando..Nick sul forum: Mighty SorcererCodice 3DS: 5112 3745 9164Tipo: FollettoPokémon: Togepi,Swilrlix e Clefairy Grazie a tutti e ricordatevi di aggiungermi! Ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kuro Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Pokeluc96 ti ho aggiunto pure ioRiposto il mio safari...chiunque avesse un safari drago mi aggiunga, ma anche gli altri sono benvenuti! Nick sul forum: KishiVonPCodice 3DS: 2466 2679 7944Tipo: ColeotteroPokémon: Ledyba, Masquerain, Venomoth Aggiungetemi ti ho aggiuntoNick sul forum: Toro95Codice 3DS: 3325-2702-4288Tipo: ColeotteroPokémon: ledyba - illumise - pinsir Aggiungetemi tutti accetto chiunque ho aggiunto pure te XDNome: Francesco Codice 2191 7696 3098 Safari GhiaccioPokemon:Beartic,Cloyster, Delibirdaggiunto.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Hilary Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Nick sul forum: HilaryCodice 0275-8627-7168Tipo: LottaPokémon: machoke, throh e riolu Aggiungetemi se vi va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kuro Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Ciao a tutti!Ho finalmente preso un nuovo 2DS per rimpiazzare il mio vecchio 3DS rotto. Ho perso i FC, potete aggiungermi? il mio FC è 0404 7038 1145Mi hanno detto che il mio safari è di tipo Normale con Ditto Richiedo conferma Peace aggiunto... Nick sul forum: HilaryCodice 0275-8627-7168Tipo: LottaPokémon: machoke, throh e riolu Aggiungetemi se vi va aggiunta... Nick sul forum: HilaryCodice 0275-8627-7168Tipo: LottaPokémon: machoke, throh e riolu Aggiungetemi se vi va aggiunta... Nick sul forum: SogekCodice: 1375 7263 9679Tipo: SpettroPokémon: Lampent, Pumpkaboo e Gorluk aggiungetemi! aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty Sorcerer Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Ti aggiungo Kishi,sei appena entrata nella mia lista di amici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest danilobeso Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 @Mighty Sorcerer ti ho aggiunto. Se ti va aggiungimi e dimmi anche che pokemon ho nel safari perché non lo so.Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.