Nerante Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Mica sapete che safari ho io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Nick sul forum: iselwenCodice 3DS: 2809 8829 1657Tipo: acquaPokémon: bibarel, wartartle, frogadierAggiunta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chichiarito08 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Nexford hai tangela ivysaur e per il 3 mettiti on e Nerante pidgey hoothoot e hawlucha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Sto cercando ditto, chiunque ce l'abbia per favore mi contatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chichiarito08 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Sceptile25 hai corsola dwebble e per il 3 mettiti on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nerante Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Nexford hai tangela ivysaur e per il 3 mettiti on e Nerante pidgey hoothoot e hawlucha Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chichiarito08 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Nexford hai tangela ivysaur e maractus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Nexford hai tangela ivysaur e maractus Ok, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KishiVonP Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Il mio codice amico è: 4313-0762-2973Accetto chiunqueAggiunto!il mio codice è2165 6205 0353 se mi aggiungete rispondetemi Aggiunto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chichiarito08 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Myghty sorcerer aggiunto ricambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty Sorcerer Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Myghty sorcerer aggiunto ricambi? Certamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceQueen Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Il mio codice è 4227 2043 1558. Se mi aggiungete mandatemi un messaggio, così ricambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Il mio codice è 4227 2043 1558. Se mi aggiungete mandatemi un messaggio, così ricambio Aggiunta il mio codice è:4313-0762-2973 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Aggiunta il mio codice è:4313-0762-2973 ciao nexford ti ho aggiunto,per favore fai lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Rieccomi, ciao a tutti :'D Il mio codice come sapete è 3153 4773 8375, ho Folletto con Jigglypuff, Floette e Togepi.Se mi aggiungete comunicatemelo SOLO via MP per favore! Aggiunto!!! Cerco slot con questi pokemon (soprattutto ditto e folletti Il mio codice amico è: 2191 7696 3098 NormaleChanseyDittoEeveeAipomDunsparceTeddiursaSmeargleLoudredKecleonLillipupAudinoMinccino FuocoCharmeleonNinetalesGrowlithePonytaMagmarSlugmaPansearLarvestaBraixenFletchinderPyroarAcquaWartortlePoliwhirlKrabbyGyaradosLaprasAzumarillQuagsireOctilleryBibarelFloatzelPanpourFrogadierErbaIvysaurOddishTangelaSunkernPansageSwadloonPetililMaractusSawsbuckQuilladinGogoatElettroPikachuElectrodeElectabuzzManectricLuxioPachirisuZebstrikaEmolgaGalvantulaStunfiskHelioptileDedenneGhiaccioDewgongCloysterLaprasSneaselPiloswineDelibirdSnoruntSphealSnoverBearticBergmiteTerraSandshrewDugtrioMarowakWooperPhanpyNincadaCameruptTrapinchGastrodonPalpitoadDiggersby PsicoAbraDrowzeeXatuWobbuffetGirafarigGrumpigMunnaSigilyphGothoritaDuosionEspurrColeotteroButterfreeParasVenomothPinsirLedybaHeracrossBeautiflyMasquerainVolbeatIllumiseCombeeVivillonRocciaOnixRhydonShuckleMagcargoCorsolaPupitarNosepassBoldoreDwebbleBarbaracle DragoDragonairShelgonGabiteFraxureDruddigonSliggooNoibatBuioSneaselMightyenaNuzleafSableyeCacturneCrawdauntAbsolLiepardSandilePawniardVullabyInkayAcciaioMagnetonForretressSkarmoryMawileMetangBronzongExcadrillFerroseedKlangKlefkiFolletto !!!!!!!!!!!!ClefairyJigglypuffTogepiSnubbullKirliaMawileFloetteSpritzeeSwirlixDedenne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KishiVonP Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Aggiunto!!! Cerco slot con questi pokemon (soprattutto ditto e folletti Il mio codice amico è: 2191 7696 3098 NormaleChanseyDittoEeveeAipomDunsparceTeddiursaSmeargleLoudredKecleonLillipupAudinoMinccino FuocoCharmeleonNinetalesGrowlithePonytaMagmarSlugmaPansearLarvestaBraixenFletchinderPyroarAcquaWartortlePoliwhirlKrabbyGyaradosLaprasAzumarillQuagsireOctilleryBibarelFloatzelPanpourFrogadierErbaIvysaurOddishTangelaSunkernPansageSwadloonPetililMaractusSawsbuckQuilladinGogoatElettroPikachuElectrodeElectabuzzManectricLuxioPachirisuZebstrikaEmolgaGalvantulaStunfiskHelioptileDedenneGhiaccioDewgongCloysterLaprasSneaselPiloswineDelibirdSnoruntSphealSnoverBearticBergmiteTerraSandshrewDugtrioMarowakWooperPhanpyNincadaCameruptTrapinchGastrodonPalpitoadDiggersby PsicoAbraDrowzeeXatuWobbuffetGirafarigGrumpigMunnaSigilyphGothoritaDuosionEspurrColeotteroButterfreeParasVenomothPinsirLedybaHeracrossBeautiflyMasquerainVolbeatIllumiseCombeeVivillonRocciaOnixRhydonShuckleMagcargoCorsolaPupitarNosepassBoldoreDwebbleBarbaracle DragoDragonairShelgonGabiteFraxureDruddigonSliggooNoibatBuioSneaselMightyenaNuzleafSableyeCacturneCrawdauntAbsolLiepardSandilePawniardVullabyInkayAcciaioMagnetonForretressSkarmoryMawileMetangBronzongExcadrillFerroseedKlangKlefkiFolletto !!!!!!!!!!!!ClefairyJigglypuffTogepiSnubbullKirliaMawileFloetteSpritzeeSwirlixDedenne Ti aggiungo, ho il safari coleottero con Ledyba, Masquerain e Venomoth! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty Sorcerer Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Aggiunto!!! Cerco slot con questi pokemon (soprattutto ditto e folletti Il mio codice amico è: 2191 7696 3098 NormaleChanseyDittoEeveeAipomDunsparceTeddiursaSmeargleLoudredKecleonLillipupAudinoMinccino FuocoCharmeleonNinetalesGrowlithePonytaMagmarSlugmaPansearLarvestaBraixenFletchinderPyroarAcquaWartortlePoliwhirlKrabbyGyaradosLaprasAzumarillQuagsireOctilleryBibarelFloatzelPanpourFrogadierErbaIvysaurOddishTangelaSunkernPansageSwadloonPetililMaractusSawsbuckQuilladinGogoatElettroPikachuElectrodeElectabuzzManectricLuxioPachirisuZebstrikaEmolgaGalvantulaStunfiskHelioptileDedenneGhiaccioDewgongCloysterLaprasSneaselPiloswineDelibirdSnoruntSphealSnoverBearticBergmiteTerraSandshrewDugtrioMarowakWooperPhanpyNincadaCameruptTrapinchGastrodonPalpitoadDiggersby PsicoAbraDrowzeeXatuWobbuffetGirafarigGrumpigMunnaSigilyphGothoritaDuosionEspurrColeotteroButterfreeParasVenomothPinsirLedybaHeracrossBeautiflyMasquerainVolbeatIllumiseCombeeVivillonRocciaOnixRhydonShuckleMagcargoCorsolaPupitarNosepassBoldoreDwebbleBarbaracle DragoDragonairShelgonGabiteFraxureDruddigonSliggooNoibatBuioSneaselMightyenaNuzleafSableyeCacturneCrawdauntAbsolLiepardSandilePawniardVullabyInkayAcciaioMagnetonForretressSkarmoryMawileMetangBronzongExcadrillFerroseedKlangKlefkiFolletto !!!!!!!!!!!!ClefairyJigglypuffTogepiSnubbullKirliaMawileFloetteSpritzeeSwirlixDedenne Io ti ho aggiunto,ho il safari folletto con Swirlix,Togepi e per terzo Clefairy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DoD2001 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Nick sul forum:DoD2001Codice amico:1736-0933-8272Tipo:spettropokemon:shuppet,pumpkaboo,drifblimHo aggiunto tutti voi aggiungeremo*aggiungetemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile25 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Nick sul forum:DoD2001Codice amico:1736-0933-8272Tipo:spettropokemon:shuppet,pumpkaboo,drifblimHo aggiunto tutti voi aggiungeremo*aggiungetemiti ho aggiunto ma tu nn mi hai aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty Sorcerer Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Ehi Sceptile25,ti ho aggiunto per caso? Oppure no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Ragazzi cerco qualcuno che ha shelgon nel safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Nick sul forum: PalaCodice 3ds: 5086-0924-2109Tipo: DragoPokemon: Gabite,Shelgon,Druddigon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokeluc96 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Nick sul forum: PalaCodice 3ds: 5086-0924-2109Tipo: FuocoPokemon: Emboar,Infernape,DarmanitanO.o veramente!?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 in che senso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile25 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Ehi Sceptile25,ti ho aggiunto per caso? Oppure no?no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.