Pokeluc96 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Nel senso che... non sapevo che si trovassero quei pokemon, cioè due degli starter di quarta e quinta gen, tutto qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile25 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Nick sul forum: PalaCodice 3ds: 5086-0924-2109Tipo: FuocoPokemon: Emboar,Infernape,Darmanitanti prego aggiungimi io adoro infernape Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Ovviamente sta mentendo -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile25 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Pokeluk per caso ti ho aggiunto?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 noooo scusate non avevo capito credevo i miei pokemon preferiti di quel tipo adesso modifico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Aggiunto!!! Cerco slot con questi pokemon (soprattutto ditto e folletti Il mio codice amico è: 2191 7696 3098 NormaleChanseyDittoEeveeAipomDunsparceTeddiursaSmeargleLoudredKecleonLillipupAudinoMinccino FuocoCharmeleonNinetalesGrowlithePonytaMagmarSlugmaPansearLarvestaBraixenFletchinderPyroarAcquaWartortlePoliwhirlKrabbyGyaradosLaprasAzumarillQuagsireOctilleryBibarelFloatzelPanpourFrogadierErbaIvysaurOddishTangelaSunkernPansageSwadloonPetililMaractusSawsbuckQuilladinGogoatElettroPikachuElectrodeElectabuzzManectricLuxioPachirisuZebstrikaEmolgaGalvantulaStunfiskHelioptileDedenneGhiaccioDewgongCloysterLaprasSneaselPiloswineDelibirdSnoruntSphealSnoverBearticBergmiteTerraSandshrewDugtrioMarowakWooperPhanpyNincadaCameruptTrapinchGastrodonPalpitoadDiggersby PsicoAbraDrowzeeXatuWobbuffetGirafarigGrumpigMunnaSigilyphGothoritaDuosionEspurrColeotteroButterfreeParasVenomothPinsirLedybaHeracrossBeautiflyMasquerainVolbeatIllumiseCombeeVivillonRocciaOnixRhydonShuckleMagcargoCorsolaPupitarNosepassBoldoreDwebbleBarbaracle DragoDragonairShelgonGabiteFraxureDruddigonSliggooNoibatBuioSneaselMightyenaNuzleafSableyeCacturneCrawdauntAbsolLiepardSandilePawniardVullabyInkayAcciaioMagnetonForretressSkarmoryMawileMetangBronzongExcadrillFerroseedKlangKlefkiFolletto !!!!!!!!!!!!ClefairyJigglypuffTogepiSnubbullKirliaMawileFloetteSpritzeeSwirlixDedenne Ti ho aggiunto il mio safari è di tipo erba con ivysaur,tangela e maractus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokeluc96 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Pokeluk per caso ti ho aggiunto??Ah se non lo sai te xD comunque a me non risulta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 pokeluc ti ho aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KishiVonP Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Nick sul forum: PalaCodice 3ds: 5086-0924-2109Tipo: DragoPokemon: Noivern,Garchomp,DragoniteAggiunto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile25 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Ah se non lo sai te xD comunque a me non risultascusa è che sto facendo un po di confusione XD comunque rimedio subito e aggiungimi anche tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 sceptile25 aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile25 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 sceptile25 aggiuntoti ho aggiunto anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokeluc96 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 scusa è che sto facendo un po di confusione XD comunque rimedio subito e aggiungimi anche tuFatto!!! pokeluc ti ho aggiuntoEcco qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile25 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Pala fin ora nel tuo safari ho trovato gabite e shelgon quel è il terzo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 mi aggiugete perfavore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile25 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Certamente il mio codice è 2165 6205 0353 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Pala fin ora nel tuo safari ho trovato gabite e shelgon quel è il terzo? credo noibat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 credo noibat Aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Certamente il mio codice è 2165 6205 0353 grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Houndoom97 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Nick sul forum: PalaCodice 3ds: 5086-0924-2109Tipo: DragoPokemon: Noivern,Garchomp,DragoniteTi ho aggiunto, ricambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wiccan Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Nick sul forum: WiccanCodice 3DS: 2036 7933 8340Tipo: AcciaioPokémon: Skarmory - Mawile - Bronzong Se volete aggiungermi mandatemi un mp, per favore... ricambio con chiunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokeluc96 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Nick sul forum: PalaCodice 3ds: 5086-0924-2109Tipo: DragoPokemon: Noivern,Garchomp,DragoniteIo non ho trovato questi, anche se si può immaginare... . Ho trovato shelgon e gabite, poi non so. Sbaglio io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Aggiunto!!! Cerco slot con questi pokemon (soprattutto ditto e folletti Il mio codice amico è: 2191 7696 3098 NormaleChanseyDittoEeveeAipomDunsparceTeddiursaSmeargleLoudredKecleonLillipupAudinoMinccino FuocoCharmeleonNinetalesGrowlithePonytaMagmarSlugmaPansearLarvestaBraixenFletchinderPyroarAcquaWartortlePoliwhirlKrabbyGyaradosLaprasAzumarillQuagsireOctilleryBibarelFloatzelPanpourFrogadierErbaIvysaurOddishTangelaSunkernPansageSwadloonPetililMaractusSawsbuckQuilladinGogoatElettroPikachuElectrodeElectabuzzManectricLuxioPachirisuZebstrikaEmolgaGalvantulaStunfiskHelioptileDedenneGhiaccioDewgongCloysterLaprasSneaselPiloswineDelibirdSnoruntSphealSnoverBearticBergmiteTerraSandshrewDugtrioMarowakWooperPhanpyNincadaCameruptTrapinchGastrodonPalpitoadDiggersby PsicoAbraDrowzeeXatuWobbuffetGirafarigGrumpigMunnaSigilyphGothoritaDuosionEspurrColeotteroButterfreeParasVenomothPinsirLedybaHeracrossBeautiflyMasquerainVolbeatIllumiseCombeeVivillonRocciaOnixRhydonShuckleMagcargoCorsolaPupitarNosepassBoldoreDwebbleBarbaracle DragoDragonairShelgonGabiteFraxureDruddigonSliggooNoibatBuioSneaselMightyenaNuzleafSableyeCacturneCrawdauntAbsolLiepardSandilePawniardVullabyInkayAcciaioMagnetonForretressSkarmoryMawileMetangBronzongExcadrillFerroseedKlangKlefkiFolletto !!!!!!!!!!!!ClefairyJigglypuffTogepiSnubbullKirliaMawileFloetteSpritzeeSwirlixDedenne ciao piplup io ti ho aggiunto,se fai lo stesso.il mio safari è normale con :lillipup,audino e smeargle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Io non ho trovato questi, anche se si può immaginare... . Ho trovato shelgon e gabite, poi non so. Sbaglio io? shelgon io non lo ho nel safari o.O ho dragonite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.