Malvin92 Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Ragazzi sto cercando un safari Drago con Dratini o Dragonair =). Se qualcuno può aiutarmi, il mio safari è di tipo GHIACCIO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vincy6395 Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Ragazzi sto cercando un safari Drago con Dratini o Dragonair =). Se qualcuno può aiutarmi, il mio safari è di tipo GHIACCIO! puoi aggiungere me 2852 8152 3115 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile25 Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 shelgon io non lo ho nel safari o.O ho dragoniteanch io nel tuo ho trovato shelgon confermoNick sul forum: WiccanCodice 3DS: 2036 7933 8340Tipo: AcciaioPokémon: Skarmory - Mawile - Bronzongaggiunto ricambi?tipo safari :drago pokemon: fraxure , noibat e l'ultimo non lo socodice 3ds:3050 7894 6373aggiunto ricambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 anch io nel tuo ho trovato shelgon confermoaggiunto ricambi?abbiamo risolto io e pokeluc nel mio safari ci sono gabite shelgon e druddigon ho già aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 rieccomi mio safari : gyarados bibarel e pampour cerco safari : eevee, larvitar/pupitar,bagon o evo,gabite o evo, chesnaught o pre evo, vanillite o evo(se ci sono), charmender o evo,torchic o evo, skrelp,,honedge,wartortle, e in particolare pokemon fuoco(ponyta ninetales ecc.) ghiaccio ed elettro chi ha almeno un pokemon di questi mi contatti per pm o qui grazie scusate se vi rompo sempre ma mi servono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile25 Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 rieccomi mio safari : gyarados bibarel e pampour cerco safari : eevee, larvitar/pupitar,bagon o evo,gabite o evo, chesnaught o pre evo, vanillite o evo(se ci sono), charmender o evo,torchic o evo, skrelp,,honedge,wartortle, e in particolare pokemon fuoco(ponyta ninetales ecc.) ghiaccio ed elettro chi ha almeno un pokemon di questi mi contatti per pm o qui graziese ti serve io ho un eevee in piu scusate se vi rompo sempre ma mi servono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 rieccomi mio safari : gyarados bibarel e pampour cerco safari : eevee, larvitar/pupitar,bagon o evo,gabite o evo, chesnaught o pre evo, vanillite o evo(se ci sono), charmender o evo,torchic o evo, skrelp,,honedge,wartortle, e in particolare pokemon fuoco(ponyta ninetales ecc.) ghiaccio ed elettro chi ha almeno un pokemon di questi mi contatti per pm o qui graziese ti serve io ho un eevee in piu scusate se vi rompo sempre ma mi servono quante ivs ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 ti ho aggiunto ricambi??aggiunto ehi vincy io ti ho aggiunto cmq sono pupitar,boldore,shuckleaggiunto CODICE: 1779 - 0397 - 8010TIPO: BuioPOKEMON: Sneasel, Sableye, Mightyena Aggiungetemi mandandomi un MP!Ah, qualcuno ha il safari con vivillon?aggiunto ;D ahhaahah voglio avere 1000 amici :DDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 aggiunto aggiunto aggiunto ;D ahhaahah voglio avere 1000 amici :DDD il massimo è 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 D:allora quando sarò a 100 rimuovo quelli con safari doppi xDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Eredis Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Ciao, mio safari: pikachu, electrode e luxio.Codice: 4098 - 3631 - 3087 Cerco cortesemente qualcuno con ditto-Fletchinder nel safari! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kezya Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Ciao! Io ho un safari abbastanza bruttino.. Se qualche buonanima fosse disposta comunque ad aggiungermi, ricambio con tanto tanto amore. Tipo safari: normalePokémon: Lillipup, Minccino, SmeargleCodice amico: 4227 - 1843 - 8318Mi servirebbero safari con Noibat, Floette, Mawile, Charmeleon, Fletchinder, Hawlucha, Frogadier.plz add me à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexix Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Nick sul forum: AlexixCodice 3DS: 2251 4923 6851Tipo: AcquaPokèmon: Floatzel - Krabby - Frogadier finalmente ho scoperto l'ultimo! ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kezya Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Nick sul forum: AlexixCodice 3DS: 2251 4923 6851Tipo: AcquaPokèmon: Floatzel - Krabby - Frogadier finalmente ho scoperto l'ultimo! ^.^ Posso aggiungerti? à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest gesuv95 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Se qualcuno ha il safari con heracros può aggiungermi.il mio codice è 0877 1619 9999 rispondete per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiizen Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 cerco i seguenti safari: insetto, paras-scyther buio, cacturne elettro, galvantula lotta, mankey-brelom-riolu fuoco, ponyta-ninetales spettro golurk terra, camerupt-palpitoad ghiaccio, snorunt-sneasel-dewgong psico, munna chi ha qualcuno di questi pokemon nel safari mi contatti, grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokeluc96 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 cerco i seguenti safari: insetto, paras-scyther buio, cacturne elettro, galvantula lotta, mankey-brelom-riolu fuoco, ponyta-ninetales spettro dusclops-golurk terra, camerupt-palpitoad ghiaccio, snorunt-sneasel-dewgong psico, munna chi ha qualcuno di questi pokemon nel safari mi contatti, grazie a tutti Dusclops non ti serve!!! Ci sono gia i "miei" da te. Vuoi dire che non ti bastano? Nooo :'( xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiizen Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 ah ops modifico XDperò mettiti on senno nn lo vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Il mio codice è amico: 2191 7696 3098Tipo: Ghiaccio con Beartic, Cloyster e DelibirdPrima di aggiungermi dite che tipo avete...Ho già tanti doppioni e vorrei evitarne altri. (Non ho idea di come si cancellino e se si possa...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile25 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 piplup il mio safari è roccia con dwebble,corsola e l ultimo non lo so. Non è un gran che ma se mi aggiungeresti mi faresti un gran bel piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokeluc96 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 ah ops modifico XDperò mettiti on senno nn lo vedo Ok!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Scizor96 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Ciao a tutti mi potete aggiungere al safari amici e dirmi il tipo e i pokemon Nick sul forum: Scizor96Codice 3DS: 3282 3194 5188Tipo: ???Pokèmon: ???Mandatemi un MP se mi aggiungete, grazie mille in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Rafio Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Ragazzi ho un safari spettro con shuppet, drifblim e pumpkaboo, ho bisogno di un ditto, per favore. Mandatemi un MP se mi aggiungete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e vorrei tanto completare il mio safari amici.Intanto i miei dati sono questi:Nome Personaggio in gioco: LUCACodice Amico 3DS: 0705-3325-4700 Nickname: LucaPokémon associati: tipo Coleottero - Combee, Illumise, VivillonEcco la lista dei pokemon che mi mancano, sono tanti; se mi aggiungete mandatemi un pm per sicurezza, grazie in anticipo NormaleDunsparceInsettoParasBuioMightyenaNuzleafVullabyCrawdauntSandileLiepardInkayDragoGabiteDragonairShelgonDruddigonElettroPachirisuEmolgaGalvantulaFolletto - completo LottaMankeyMedititeSawkBreloomHariyamaFuocoMagmarPyroarNinetalesVolanteSpearowDoduoTranquillWoobatRuffletSpettroSpiritombErbaTangelaIvysaurSawsbuckTerra - completo GhiaccioDelibirdSnoruntSphealBergmiteCloysterLaprasVeleno - completo PsicoWobbuffetXatuDuosionRoccia - finito AcciaioFerroseedSkarmoryKlangBronzongAcquaBibarelPanpourWartortleQuagsireFloatzel Aggiornato fino al 11/07/2014Ps: se avete safari di un tipo che ho completato, vi prego di non aggiungermi, anche perchè i posti che ho liberi sono limitati ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 rieccomi mio safari : gyarados bibarel e pampour cerco safari : eevee, larvitar/pupitar,bagon o evo,gabite o evo, chesnaught o pre evo, vanillite o evo(se ci sono), charmender o evo,torchic o evo, skrelp,,honedge,wartortle, e in particolare pokemon fuoco(ponyta ninetales ecc.) ghiaccio ed elettro chi ha almeno un pokemon di questi mi contatti per pm o qui grazie scusate se vi rompo sempre ma mi servono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.