chichiarito08 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Aggiunti kezya e pokeluc96 ricambiate please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mk89 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Ragazzi cerco safari con: IvysaurWartotleQuilladinDratini/dragonair/dragoniteElectabuzzHeracrossGyrados Qualcuno può aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty Sorcerer Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Ragazzi cerco safari con: Ivysaur Wartotle Quilladin Dratini/dragonair/dragonite Electabuzz Heracross Gyrados Qualcuno può aiutarmi? Io ho quilladin,Ivisaur,Heracross e Gyarados con le abilità DW,ne hai bisogno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mk89 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 non sarebbe male!si grazie ma non ho molto da scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 nuovo aggiornamento mio safari : gyarados bibarel e pampour cerco safari : eevee, larvitar/pupitar,bagon o evo,gabite o evo, chesnaught o pre evo, vanillite o evo(se ci sono), charmender o evo,torchic o evo, skrelp,,honedge,wartortle, e in particolare pokemon fuoco(ponyta ninetales ecc.) ghiaccio ed elettro chi ha almeno un pokemon di questi mi contatti per pm o qui grazie scusate se vi rompo sempre ma mi servono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e vorrei tanto completare il mio safari amici.Intanto i miei dati sono questi:Nome Personaggio in gioco: LUCACodice Amico 3DS: 0705-3325-4700 Nickname: LucaPokémon associati: tipo Coleottero - Combee, Illumise, Vivillon Ecco la lista dei pokemon che mi mancano, sono tanti, ma ho circa 60 slot liberi per farlo; se mi aggiungete mandatemi un pm per sicurezza, grazie in anticipo Normale Dunsparce Lillipup Minccino Chansey DittoFuoco Pansear Larvesta NinetalesLotta Mankey Meditite Sawk HariyamaAcqua Krabby Octillery Bibarel Panpour Wartortle Gyarados Quagsire Floatzel Poliwhirl Azumarill FrogadierVolante Pidgey Spearow Farfetch'd Doduo Hoothoot Tranquill Woobat Swanna Tropius Rufflet Hawlucha Erba Oddish Tangela Pansage Ivysaur Swadloon Sawsbuck Maractus GogoatVeleno Kakuna Cascoon Venomoth Muk Toxicroak Elettro Electrode Pachirisu Emolga Pikachu Electabuzz Helioptile Luxio Zebstrika GalvantulaTerra Sandshrew Nincada Gastrodon Palpitoad Psico Drowzee Grumpig Munna Wobbuffet Espurr Xatu Gothorita DuosionRoccia Boldore Onix Corsola Rhydon Shuckle Ghiaccio Delibird Snorunt Spheal Snover Sneasel Beartic Bergmite Dewgong Cloyster Lapras PiloswineColeottero Paras Combee Beautifly Masquerain Venomoth Heracross Vivillon Drago Gabite Dragonair Shelgon SliggooSpettro Lampent Dusclops Drifblim Spiritomb Buio Mightyena Nuzleaf Pawniard Vullaby Sneasel Cacturne Crawdaunt Sandile Sableye Absol Liepard InkayAcciaio Ferroseed Skarmory Klang Bronzong KlefkiFolletto Mawile Swirlix Clefairy Io ho ghiaccio con Beartic, Delibird e Cloyster Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mk89 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Nick sul forum: Mk89 Codice 3ds:3711-7601-7198 Tipo:Terra Pokemon: Diggersby,Phanphy,Camerupt Cerco: Ivysaur Wartortle Heracross Quilladin Electabuzz Magmar Dragonair Pupitar Eveee Larvesta Sawk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty Sorcerer Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Salve a tutti i Pokéfan! Avverto Carmine94, e Pokéfrankie che ho i loro codici amico,quindi sono pregati di ricambiare non appena possibile! Vi saluto! Per chi vuole aggiungermi: 5112 3745 9164 Safari folletto (Togepi,Swirlix e Clefairy) Ricordo a tutti il mio messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReiRyugo Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Nick sul forum: J0K3R96Codice 3DS: 2079 6004 0765Tipo: volante i pokemon non me li ricordo scusate, ma credo di ricordare che ci fosse tropius. Per favore, avrei bisogno di questi pokemon: Drago:GoodraGabite Normale:dittoSeargleLotta:riolu Psico: Abra gothoritaxatu Acqua:WartortleOctyleryPoliwhirl ricambio non appena mi scriverete su questo post o tramite messaggio privato. grazie 1000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 nuovo aggiornamento mio safari : gyarados bibarel e pampour cerco safari : eevee, larvitar/pupitar,bagon o evo,gabite o evo, chesnaught o pre evo, vanillite o evo(se ci sono), charmender o evo,torchic o evo, skrelp,,honedge,wartortle, e in particolare pokemon fuoco(ponyta ninetales ecc.) ghiaccio ed elettro chi ha almeno un pokemon di questi mi contatti per pm o qui grazie scusate se vi rompo sempre ma mi servono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Io ho ghiaccio con Beartic, Delibird e Cloyster Grazie mille, se puoi aggiungimi te o in alternativa mi potresti mandare un pm con i tuoi dati ... purtroppo devo scrivere altri 3 messaggi oltre ai 2 di oggi e non conosco molto bene il forum e dove possa scrivere messaggi di spam XD nuovo aggiornamento mio safari : gyarados bibarel e pampour cerco safari : eevee, larvitar/pupitar,bagon o evo,gabite o evo, chesnaught o pre evo, vanillite o evo(se ci sono), charmender o evo,torchic o evo, skrelp,,honedge,wartortle, e in particolare pokemon fuoco(ponyta ninetales ecc.) ghiaccio ed elettro chi ha almeno un pokemon di questi mi contatti per pm o qui grazie scusate se vi rompo sempre ma mi servono Ciao, sò di non avere nemmeno uno dei tuoi pokemon richiesti, ma potrei aggiungerti? Ps: se hai bisogno di Honedge, ne ho 1 per sesso con 5 Iv, con natura giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valkyrion Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Ciao,cerco un safari con Electabuzz,chi lo ha potrebbe contattarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iolaoearl86 Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Cerco qualcuno che abbia Ivysaur/bulbasaur, mi sembra di ricordare che io ho spettro! Mandatemi un pm e vi aggiungo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Muga Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 riscrivo i miei dati Nick sul forum: MugaCodice 3DS: 1864 9265 5193Tipo: acquaPokémon: azumarill,octillery, floatzel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest antolioli Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Cerco qualcuno che abbia Ditto Io ho un Safari Erba davvero brutto: Sunkern, Swadloon e ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 riscrivo i miei dati Nick sul forum: MugaCodice 3DS: 1864 9265 5193Tipo: acquaPokémon: azumarill,octillery, floatzelaggiunto :v rieccomi mio safari : gyarados bibarel e pampour cerco safari : eevee, larvitar/pupitar,bagon o evo,gabite o evo, chesnaught o pre evo, vanillite o evo(se ci sono), charmender o evo,torchic o evo, skrelp,,honedge,wartortle, e in particolare pokemon fuoco(ponyta ninetales ecc.) ghiaccio ed elettro chi ha almeno un pokemon di questi mi contatti per pm o qui grazie scusate se vi rompo sempre ma mi servono la smetti di chiedere sempre gli stessi senza aggiornare la lista? almeno metti solo quelli che si trovano no?si trovano: pupitar, shellgon, quilladin, charmeleon.vanillite, torchic, skrelp, honedge non si trovano Nick sul forum: AlexixCodice 3DS: 2251 4923 6851Tipo: AcquaPokèmon: Floatzel - Krabby - Frogadier finalmente ho scoperto l'ultimo! ^.^ spettacolo frogadier! aggiunto per tutti quanti quelli che mi aggiungono (spero tanti lol, accetto tutti): io sono on dalle 13.20 alle 14.30 circa. dopo lascio il ds acceso che lavoro quindi non posso accettare amicizie ma lascio acceso in modo che si veda il mio terzo pkmn. altrimenti dopo le 20.30 fino a mezzanotte almeno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ludecris Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Salve ragazzi!Tipo lotta con mienfoo e breloom, il terzo non lo so ancora!Cerco soprattutto tipi drago, fuoco e acciaio Il mio codice 3DS è: 2766 9389 7882 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Nick sul forum: FullMoon26Codice 3DS: 2552 - 1953 - 7533Tipo: ColeotteroPokémon: Venomoth , Combee , Illumise Cerco Safari Buio, se possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Aggiungo anche il mio, anche se fa schifo Se comunque qualcuno vuole aggiungermi mi faccia sapere Nick nintendo: LioxfaabNick sul gioco: RyukiCodice: 0447-5679-3577Tipo: VelenoPokémon: Kakuna, Whirlipede, Garbodor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franky0 Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Nick sul forum: Franky0Codice 3DS:4613 7670 1824Tipo: RocciaPokémon:Rydhon onix e dwebble mandate un mp =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ludecris Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 tipo safari :drago pokemon: fraxure , noibat e l'ultimo non lo so codice 3ds:3050 7894 6373 Ciao! ti ho aggiunto! tipo lotta, mienfoo breloom e l'ultimo non lo so xD il mio codice 3ds è 2766 9389 7882 ludecris Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oshawott girls Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Ciao! ti ho aggiunto! tipo lotta, mienfoo breloom e l'ultimo non lo so xD il mio codice 3ds è 2766 9389 7882 ludecris aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexix Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Alexix, on 17 Dec 2013 - 10:20, said: Nick sul forum: Alexix Codice 3DS: 2251 4923 6851 Tipo: Acqua Pokèmon: Floatzel - Krabby - Frogadier finalmente ho scoperto l'ultimo! ^.^ spettacolo frogadier! aggiunto per tutti quanti quelli che mi aggiungono (spero tanti lol, accetto tutti): io sono on dalle 13.20 alle 14.30 circa. dopo lascio il ds acceso che lavoro quindi non posso accettare amicizie ma lascio acceso in modo che si veda il mio terzo pkmn. altrimenti dopo le 20.30 fino a mezzanotte almeno xD ti aggiungo anche io! @master foskia,ti aggiungo anche io!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neko Lucy Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Nick sul forum: Neko LucyCodice 3DS: 5258-0256-0611Tipo: ???Pokémon: ??? Ps. chi mi vuole aggiungere mi mandi un messaggio privato ho aggiunto-oshawott girls -ludecris-vincaent -max -ryuki(aggiungetemi per favore) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Nick sul forum: Neko Lucy Codice 3DS: 5258-0256-0611 Tipo: ??? Pokémon: ??? Ps. chi mi vuole aggiungere mi mandi un messaggio privato ho aggiunto -oshawott girls -ludecris -vincaent -max (aggiungetemi per favore) Ti aggiungo anche io il mio codice lo trovi qua di fianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.