master foskia Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 ciao ho aggiunto tutti quelli che hanno fatto la conversazione aggiungetemi cosi ci spunta la nuova zona a tutti e 2!!! =) anche me? lol chi hai nel safari? aggiungetemi! soprattutto se avete chansey o abra! xD ps: ale vieni on! (Alexix) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mk89 Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Nick sul forum: Mk89 Codice 3ds:3711-7601-7198 Tipo:Terra Pokemon: Diggersby,Phanphy,Camerupt Cerco: Ivysaur Wartortle Heracross Quilladin Electabuzz Magmar Dragonair Pupitar Eveee Larvesta Sawk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ramsisk8 Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 anche me? lol chi hai nel safari? aggiungetemi! soprattutto se avete chansey o abra! xD ps: ale vieni on! (Alexix) si anche te!=) non so chi ho come safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
incas Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 si anche te!=) non so chi ho come safari cioa ti ho aggiunto nel mio safari tipo fuco magmar,slugma,fletchinder se vuoi ricambia il mio e' 1306-6472-4004 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ramsisk8 Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 cioa ti ho aggiunto nel mio safari tipo fuco magmar,slugma,fletchinder se vuoi ricambia il mio e' 1306-6472-4004 fatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 si anche te!=) non so chi ho come safari aggiunto. hai ghiaccio: sneasel, snover e l'ultimo non so xk non sei on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Hilary Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Safari lotta: machoke, throh e rioluSe mi aggiungete avvisate per mp così ricambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ramsisk8 Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Safari lotta: machoke, throh e rioluSe mi aggiungete avvisate per mp così ricambio fatto ti scrivo qui perchè non sono ancora arrivato a 5 commenti nel forum! cmq aggiungo tutti basta che mi scrivete che mi avete aggiunto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Nick sul forum: FullMoon26Codice 3DS: 2552 - 1953 - 7533Tipo: ColeotteroPokémon: Venomoth , Combee , Illumise Cerco Safari Buio, se possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexix Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 anche me? lol chi hai nel safari? aggiungetemi! soprattutto se avete chansey o abra! xD ps: ale vieni on! (Alexix) scusa foski ero a lavoro son tornato ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 tranquillo. ho lo stesso "problema" lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest jackdicuori Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 @Neko Lucy, @J0K3R96, aggiunti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 jack mi aggiungi? xDio ti aggiungo quando arrivo a casa (verso le 13.30) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Penso di aver aggiunto tutti nelle ultime 3 pagine se manca qualcuno avvertite. Ripeto: safari veleno (kakuna, whirlipede, garbodor) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest the duelist 92 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Nick sul forum:the duelist 92Codice 3DS:1048 - 8993 - 9989Tipo: normalePokémon: teddiursa/audino/dittoAggiungo chi ha safari interessanti, per ora cerco ditto vullaby excadrill crawdawnt whirlipede dragonair e, come tutti, ditto.Mandatemi pm o scrivete qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Nick sul forum:the duelist 92Codice 3DS:1048 - 8993 - 9989Tipo: normalePokémon: teddiursa/audino/dittoAggiungo chi ha safari interessanti, per ora cerco ditto vullaby excadrill crawdawnt whirlipede dragonair e, come tutti, ditto.Mandatemi pm o scrivete qui. Io ho whirlipede, posso aggiungerti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Brand Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Nick sul forum: BrandCodice 3DS: 1263 6943 7416Tipo: AcquaPokémon: Bibarel Wartortle Frogadier Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Nick sul forum:the duelist 92Codice 3DS:1048 - 8993 - 9989Tipo: normalePokémon: teddiursa/audino/dittoAggiungo chi ha safari interessanti, per ora cerco ditto vullaby excadrill crawdawnt whirlipede dragonair e, come tutti, ditto.Mandatemi pm o scrivete qui.Ho corsola se può esserti d'interesse. Se ti va di aggiungermi, fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 scusate ma ditto c'è alla valle pokemon con 1-2 ivs perchè lo andate a cercare nel safari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 1) nella valle pkmn non è vero che ha 1-2 ivs. volendo puoi trovarlo anche con 6 ivs ma è comunque piu difficile anche solo 2 ivs2) nel safari ha ALMENO 2 ivs 313) nel safari lo trovi il 33% delle volte contro il 10% della valle4) nel safari può avere l'abilità dw sosia5) le probabilità di trovare shiny nel safari sono molto superiori a quelle fuori (tipo 3 volte di piu) ti bastano come motivi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 1) nella valle pkmn non è vero che ha 1-2 ivs. volendo puoi trovarlo anche con 6 ivs ma è comunque piu difficile anche solo 2 ivs 2) nel safari ha ALMENO 2 ivs 31 3) nel safari lo trovi il 33% delle volte contro il 10% della valle 4) nel safari può avere l'abilità dw sosia 5) le probabilità di trovare shiny nel safari sono molto superiori a quelle fuori (tipo 3 volte di piu) ti bastano come motivi? il 33% non è vero visto che nella valle trovi praticamente solo lui e lo shiny la probabilità è uguale...più semplice sarebbe usare la chain o il metodo masuda ti posso giustificare i 2 ivs e l'abilità dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 nel safari si trova piu facilmente gli shiny ._." se non lo sai vuol dire che non conosci bene tutte le meccaniche degli shiny di xysenza contare che matsuda o no ditto non lo puoi uovizzare. altrimenti non servirebbe necessariamente il safari se non per l'abilità ma hai mai letto le statistiche di comparsa? cmq non è quello l'importante quanto i 2 iv sicuri a 31 e l'abilità dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 vabbè fate quello che vi pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chichiarito08 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Cerco safari con electabuzz manectric fraxure magmar mankey e excadrill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 pala, evidentemente non conosci il battling competitivoè stata una vera e propria rivoluzione il safarifacilita moltissimo il breed sia per quanto riguarda gli iv che le abilità dwprima era un vero inferno cercare pkmn con 2 o più iv a 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.