Mighty Sorcerer Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 pala, evidentemente non conosci il battling competitivo è stata una vera e propria rivoluzione il safari facilita moltissimo il breed sia per quanto riguarda gli iv che le abilità dw prima era un vero inferno cercare pkmn con 2 o più iv a 31 Per non parlare di quel bellissimo,nonchè irraggiungibile, Excadrill con Rompiforma.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Nick sul forum: Il CalcolatoreCodice 3DS: 3866 7999 5126Tipo: VelenoPokémon: Devo controllare D: Cerco gente con safari acqua (con Azumarill), fuoco e volante (con Fletchinder), aggiungetemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Per non parlare di quel bellissimo,nonchè irraggiungibile, Excadrill con Rompiforma.... sinceramente? remasabbia e silicoforza sono 200 volte piu forti a mio parere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty Sorcerer Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 sinceramente? remasabbia e silicoforza sono 200 volte piu forti a mio parere beh in effetti hai ragione,potrei affiancarlo a Tyranitar che ha Sabbiafiume. Non avevo mai visto questo lato di Excadrill,grazie Foskia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 sinceramente? remasabbia e silicoforza sono 200 volte piu forti a mio parere Ho tutte e 3 gli esemplari ... Rema e silico sono più forti solo se come mossa viene tenuta Terrempesta, altrimenti non servono ad un tubo XD Edit: anzi la combo descritta sopra sembra una strategia migliore della mia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Nickname sul forum : Victor91YCodice 3ds : 1091 8901 6502Tipo : FuocoPokemon : Slugma , Magmar , il terzo ancora non lo so Mi dispiace ma ancora non so che tipo di pokemon ha il mio safari amici....anzi se potete aiutarmi con questo fatto ve ne sarei molto grato grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 beh ovvioin bw bw2 excadrill era uber proprio per remasabbiaha un attacco fottutamente alto di suo, la velocità raddoppiata (ben pochi lo outspeedano anche con stolascelta). senza contare immunità a fielepunte e danni da levitoroccia inesistenti in pratica. con lo stab terremoto diventa una cosa improponibile anche se in xy hanno limitato il meteo a 5 turni rimane comunque il fatto che tyranitar può ancora attivare la tempesta di sabbia (anche 2 volte di fila se megaevoluto quando finisce) e ancora peggio ora ha una mega evo!excadrill uber confirmed! _________________________________________________giusto per non andare in ot: chi ha abra/chansey nel safari mi mandi un mex. se mi aggiungete scrivetemi ;D (anche se alla fine accetto tutti lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty Sorcerer Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Ho tutte e 3 gli esemplari ... Rema e silico sono più forti solo se come mossa viene tenuta Terrempesta, altrimenti non servono ad un tubo XD Edit: anzi la combo descritta sopra sembra una strategia migliore della mia XD Aspetta aspetta aspetta...hai tutti e tre gli esemplari? Nickname sul forum : Victor91Y Codice 3ds : 1091 8901 6502 Tipo : // Pokemon : // Mi dispiace ma ancora non so che tipo di pokemon ha il mio safari amici....anzi se potete aiutarmi con questo fatto ve ne sarei molto grato grazie Se vuoi ti aggiungo io,ma lo devo fare più tardi. Intanto aggiungi me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
incas Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Nickname sul forum : Victor91Y Codice 3ds : 1091 8901 6502 Tipo : // Pokemon : // Mi dispiace ma ancora non so che tipo di pokemon ha il mio safari amici....anzi se potete aiutarmi con questo fatto ve ne sarei molto grato grazie ti ho aggiunto il mio safari e' tipo fuoco con fletchinder,magmar,slugma 1306-6472-4004 se vuoi ricambia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Aspetta aspetta aspetta...hai tutti e tre gli esemplari? Se vuoi ti aggiungo io,ma lo devo fare più tardi. Intanto aggiungi me! fatto ti ho appena aggiunto ti ho aggiunto il mio safari e' tipo fuoco con fletchinder,magmar,slugma 1306-6472-4004 se vuoi ricambiagrazie ti ho aggiunto....ma per sapere il tipo e i pokemon del mio safari come devo fare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 deve dirtelo un tuo amico ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neko Lucy Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Nickname sul forum : Victor91Y Codice 3ds : 1091 8901 6502 Tipo : // Pokemon : // Mi dispiace ma ancora non so che tipo di pokemon ha il mio safari amici....anzi se potete aiutarmi con questo fatto ve ne sarei molto grato grazie ti ho aggiunto Ricambia per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Nickname sul forum : Victor91Y Codice 3ds : 1091 8901 6502 Tipo : // Pokemon : // Mi dispiace ma ancora non so che tipo di pokemon ha il mio safari amici....anzi se potete aiutarmi con questo fatto ve ne sarei molto grato grazie Aggiunto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 riscrivo ragazzi! Tipo lotta: mienfoo, breloom e il terzo non lo so (ditemelo voi xD) cerco principalmente uno fuoco con charmeleon ma accetto tutti! codice 3DS 2766 9389 7882aggiunto! ecco il mio 2766 9389 7882ciao ti ho appena aggiunto.....se ti va ricambia il mio codice è 1091 8901 6502p.s. non so di che tipo è il mio safari....se puoi dirmelo tu te ne sarei molto grato ti ho aggiunto Ricambia per favorericambio Aggiunto!!!anche io Nick sul forum: WiccanCodice 3DS: 2036 7933 8340Tipo: AcciaioPokémon: Skarmory - Mawile - Bronzong Se volete aggiungermi mandatemi un mp, per favore... ricambio con chiunque ciao ti ho appena aggiunto.....se vuoi ricambia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Aspetta aspetta aspetta...hai tutti e tre gli esemplari? Sì ce li ho tutti e 3, difatti il vostro discorso mi ha fatto ripensare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oshawott girls Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Nick sul forum: Neko Lucy Codice 3DS: 5258-0256-0611 Tipo: ??? Pokémon: ??? Ps. chi mi vuole aggiungere mi mandi un messaggio privato ho aggiunto -oshawott girls -ludecris -vincaent -max -ryuki (aggiungetemi per favore) aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReiRyugo Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 riscrivo con i nomi dei pokemon che adesso ho cancellati: aggiorno che così metto anche i pokemon che ho: Nick sul forum: J0K3R96 Codice 3DS: 2079 6004 0765 Tipo: volante Pokemon: Farfetch'd,Tranquill e Hawlucha Scusate non ho tropius, ricordavo male riscrivo anche i pokemon di cui ho bisogno: Drago: Gabite Normale: ditto Lotta: riolu Psico: Abra gothorita xatu Acqua: Octylery Poliwhirl ricambio non appena mi scriverete su questo post o tramite messaggio privato. grazie 1000 poi ho aggiunto Hilary e Ryuki. ricambiate appena possibile grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Cerco DISPERATAMENTE safari con Electabuzz e Spiritomb aiutooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 a qualcuno piglia di aggiungermi? lol oppure è interessato a skarmory/gastly 4-5 iv (anche coppie) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mk89 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Nick sul forum: Mk89 Codice 3ds:3711-7601-7198 Tipo:Terra Pokemon: Diggersby,Phanphy,Camerupt Cerco: Ivysaur Heracross Quilladin Electabuzz Dragonair Pupitar Eveee Larvesta Sawk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slab Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 ciaoose qualcuno vuole aggiungermi mi mandi un messaggio privato.nel mio safari trovate pokemon coleottero, ma non so quali... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 a qualcuno piglia di aggiungermi? lol oppure è interessato a skarmory/gastly 4-5 iv (anche coppie) aggiunto !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty Sorcerer Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Victor91Y scusa il ritardo ma alla fine ti ho aggiunto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 cerco qualcuno con floette nel safari rispondete via pm grazienel mio safari mi sembra che ci siano fletchinder ponyta e slugma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty Sorcerer Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Ehilà per chi cerca un safari folletto... Nick sul forum: Mighty Sorcerer Codice 3DS: 5112 3745 9164 Tipo: Folletto! Pokémon: Togepi,Swirlix e Clefairy Contattatemi come volete: qui sul forum,per MP oppure con un messaggio di morte scritto su un foglio attaccato ad un mattone (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.