JustJohn Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Mi servono safari con:EveeKlefkiCharmeleonGoomyRispondetemi per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Nick sul forum: Timber Codice 3DS: 0705 2930 2392 Tipo: Fuoco Pokémon: Charmeleon, Pansear, Fletchinder Aggiungetemi, ma per favore basta safari di ghiaccio... sono pieno aggiunto ho safari acqua con gyarados bibarel e pampour Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claude2289 Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Raga qualcuno ha un safari DRAGO con Fraxure e/o Shelgon?!? Io ho un safari con Ditto e anche se ho già 100 amici, sarei disposto a cancellarne x aggiungere chi ha i due pokemon sopra!!!P.S: Inutile che altri mi contattino perchè non aggiungerei nessun altro per adesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest sasori9514 Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Nick sul forum: Timber Codice 3DS: 0705 2930 2392 Tipo: Fuoco Pokémon: Charmeleon, Pansear, Fletchinder Aggiungetemi, ma per favore basta safari di ghiaccio... sono pieno Aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Nick sul Forum: Blackened89 Codice amico: 2191-7663-6678 Tipo: Lotta Pokemon: Pancham,Mankey e Breelom. Aggiungetemi Aggiunto al primo post! aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Scizor96 Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Nick sul forum: Timber Codice 3DS: 0705 2930 2392 Tipo: Fuoco Pokémon: Charmeleon, Pansear, Fletchinder Aggiungetemi, ma per favore basta safari di ghiaccio... sono pieno Aggiunto, ora tocca a te aggiungermi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest UncleSam Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Nick sul forum: UncleSamCodice 3DS: 5429 - 8257 - 5254Tipo: NormalePokémon: Lillipup, Audino, Ditto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chichiarito08 Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Cerco safari con mankeyUnclesam aggiunto ricambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest jackdicuori Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 @, @, @, @Solid Snake, @, @L3vi4th92aggiunti! il mio codice è qui a lato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustJohn Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Qualcuno con evee, charmeleon o klefki puo aggiungermi perfavore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest rava Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Nick sul forum: LegendYveltal97Codice 3DS: 2621 2759 5912Tipo: LottaPokémon: Machoke, Sawk, Breloom Aggiunto al primo post!ti ho aggiunto il mio codice è 3883 6059 7191cerco safari con breloom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty Sorcerer Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Qualcuno vuole un safari folletto? Io ho la risposta! Nick sul forum: Mighty SorcererCodice 3DS: 5112 3745 9164Tipo: Folletto! Pokémon: Togepi,Swirlix e Clefairy Aggiungetemi in massa! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest the duelist 92 Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Nick sul forum: UncleSamCodice 3DS: 5429 - 8257 - 5254Tipo: NormalePokémon: Lillipup, Audino, DittoDitto Trade? Sarò online tra un'oretta per tutta la sera. Codice qui di lato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Ciao a tutti, in firma ritrovate i pokemon che mi mancano per il safari ... Premetto che sono alla ricerca disperata di Heracross, Lampent e Dragonair Se mi aggiungete mandatemi un pm, così ricambio ... grazie e buona serata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
quinnharley Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Cerco: Safari di tipo FuocoMagmarCharmeleonPyroarSafari di tipo AcquaGyaradosFrogadierPoliwhirlSafari di tipo VelenoGloomCascoonSwalotToxicroakSafari di tipo ElettroElectabuzzManetricHelioptileSafari di tipo PsicoMunnaSafari di tipo RocciaShuckleBoldorePupitarSafari di tipo ColeotteroHeracrossPinsirSafari di tipo BuioAbsolCrawdauntSafari di tipo AcciaioExcadrillKlefkiAggiungetemi, soprattutto se avete i seguenti Pokemon, e mandatemi un MP se lo fateGrazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Cerco: Safari di tipo Fuoco Magmar Charmeleon Pyroar Safari di tipo Acqua Gyarados Frogadier Poliwhirl Safari di tipo Veleno Gloom Cascoon Swalot Toxicroak Safari di tipo Elettro Electabuzz Manetric Helioptile Safari di tipo Psico Munna Safari di tipo Roccia Shuckle Boldore Pupitar Safari di tipo Coleottero Heracross Pinsir Safari di tipo Buio Absol Crawdaunt Safari di tipo Acciaio Excadrill Klefki Aggiungetemi, soprattutto se avete i seguenti Pokemon, e mandatemi un MP se lo fate Grazie lo ho. Ma chi hai tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
quinnharley Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Safari di tipo SpettroShuppet, Golurk, Phantump Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Oh, non ricordo più chi ho aggiunto, per cui riscrivo, chiunque mi voglia basta che me lo dica in pm così lo aggiungo (meglio in pm perché qua potrei non notarlo )Safari veleno: Kakuna, Whirlipede, Garbodor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 cerco safari tipo roccia con nosepass. contattarmi in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mon Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Sono un neo campione, XD, qualcuno mi aggiunga? Così so i pokémon che do, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nerante Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Nick sul forum: UncleSamCodice 3DS: 5429 - 8257 - 5254Tipo: NormalePokémon: Lillipup, Audino, DittoTi ho aggiunto fallo anche tu.aggiunto ho safari acqua con gyarados bibarel e pampour Ti ho aggiunto fallo anche tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest nej1 Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 appena finito qualcuno mi aggiunga? Così so i pokémon che do, grazie 3711 82814145 pancham, mankey e breloom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest SchYx Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Ciao a tutti Cerco :Safari di Tipo Psico:AbraSafari di Tipo Veleno:WhirlipedeSafari di Tipo AcciaioSkarmoryMetangSafari di Tipo Erba:IvysaurIl mio codice è : 1865 0056 5749 , non so che pokémon genera questo codice. Se qualcuno che mi aggiunge può dirmelo gliene sarei grato Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest nej1 Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Ciao a tutti Cerco :Safari di Tipo Psico:AbraSafari di Tipo Veleno:WhirlipedeSafari di Tipo AcciaioSkarmoryMetangSafari di Tipo Erba:IvysaurIl mio codice è : 1865 0056 5749 , non so che pokémon genera questo codice. Se qualcuno che mi aggiunge può dirmelo gliene sarei grato Grazie a tutti aggiunto fuoco - ponyta -slugma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest SchYx Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 aggiunto fuoco - ponyta -slugma Pensavo meglio Grazie nej1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.