Freedom77 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Rinnovo safari di tipo acqua con wartortle bibarel frogadier 3196 4454 1787 ( ho accettato tutti quelli che mi hanno scritto in pm ) confermate in pm !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ramsisk8 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 ragazzi ci riprovo cerco un po di gente per il safari aggiungo tutti basta che mi mandate un messaggio che mi avete aggiunto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tomacat Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 ragazzi ci riprovo cerco un po di gente per il safari aggiungo tutti basta che mi mandate un messaggio che mi avete aggti ti ho aggiunto, però devi ricambiare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Croutlaw Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Cerco un safari con Ditto,grazie per chi si fa avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bagy Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ecco il mio:Nick sul forum: BagyCodice 3DS: 4227-1348-4221Tipo: ???Pokémon:???Non so il tipo e manco i pokemon, potete dirmeli voi??Se qualcuno mi aggiunge, per favore mi mandi un messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zlatanovic Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Il mio Safari:Camerupt,Sandlash,,PalpitoadCerco Safari:Rufflet-Inkay-Emolga-Growlithe,Slugma,Pyroar,Ninelates-Sawbuch-Quagsire-AbraIl mio codice amico:1822 0447 4345 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Non so quale sia il mio Safari...chi sarebbe così gentile da controllare? Codice amicA: 1864 9951 5681 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Emerald_ Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 ti aggiungo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 cerco safari :mio safari : gyarados bibarel e pampour cerco safari : larvitar/pupitar,bagon o evo,charmender o evo e in particolare pokemon fuoco(ponyta ninetales ecc.) ed elettro chi ha almeno un pokemon di questi mi contatti per pm o qui grazie P.S. VISTO CHE HO TROPPI AMICI NON ACCETTO ALTRI SAFARI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest enzodrag Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ragazzi cerco un safari normale con ditto questo è il mio codice amico : enzo 0490-5842-9420 mandate mp con il vostro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Mith- Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 cerco safari con:-helioptile-shelgon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ShinySylveon Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 cerco safari con ditto ed eevee..il mio è in firma..se vi và aggiungetemi...ditemelo via mp xk in questa sezione nn mi accorgo sempre..così io rikambio.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 rinnovoSafari : Tipo Fuoco Pokemon : Slugma , Magmar , Braixen cerco: safari tipo acciaio con Skarmory e safari tipo volante con Rufflet e Tropius Per chi mi vuole aggiungere il codice è quello sotto l'immagine o mi potete avvisare anche in MP che è meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokèrus97 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 ragazzi mi serve un safari con ditto! ho un safari drago,perfavore fate uscire un safari con ditto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrRobert99 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 ragazzi mi serve un safari con ditto! ho un safari drago,perfavore fate uscire un safari con ditto ti posso aggiungere anche se nn ho ditto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest enzodrag Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 DaRkMaTtEx96 ciao ti ho aggiunto il mio codice amico è : enzo 0490-5842-9420 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Murcielago Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ripropongo il mio Safari: Veleno con Kakuna, Garbodor e Whirlipede Aggiungetemi in tanti ma avvisatemi via pm così vi ritrovo subito , e se non per il safari sono molto disponibile a fare scambi! Cerco i seguenti pokemon dai safari, o anche da scambi: Acqua:Krabby Erba:Tangela, Sawsbuck, maractus, Sunkern Elettro:Galvantula Ghiaccio:Spheal, Cloyster Terra:Gastrodon Volante:Rufflett Psico:Xatu, Girafarig, Drowzee Coleottero:Beautifly Buio:Nuzleaf, Cacturne, Vullaby Acciaio:Klang, Bronzong Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snanni Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 RAGAAAAA! Ci sono pure io!! Aggiungetemi e ditemi che Pokémon ho perfavore... ^~^Questo è il mio codice amico 2723 - 9949 - 9488 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcione Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 @Snanni, aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ShinySylveon Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 RAGAAAAA! Ci sono pure io!! Aggiungetemi e ditemi che Pokémon ho perfavore... ^~^Questo è il mio codice amico 2723 - 9949 - 9488Snanni aggiunto se ti va fallo anke tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snanni Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Mi potresti dire quali sono i Pokémon che offro nel safari?? I tuoi sono Dugtrio e Wooper @Alcione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ShinySylveon Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Mi potresti dire quali sono i Pokémon che offro nel safari?? I tuoi sono Dugtrio e WooperI miei sn in firma nn sn questi ke dici nn sn konnesso aspe arrivo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snanni Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Snanni aggiunto se ti va fallo anke tu Fatto! Mo se spaccamo col safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ShinySylveon Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest francibau Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 @shinysylveon ti ho aggiunto il mio safari e tipo fuoco mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.